Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulle Armi e Caricamenti > Armi & Polveri

Avvisi

Grazie Grazie:  0
Mi piace Mi piace:  11
Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-22, 03:26 PM   #1
Orso_Bruno
Ho rotto il silenzio

ubicazione: Pistoia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 0
Mi piace (Dati): 11
Mi piace (Ricevuti): 10
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 15 Post(s)
predefinito Il mio primo fucile

Ho appena acquistato il mio primo fucile, un Benelli 828u per caccia vagante e magari anche altro. Magari a molti non piace, preferiscono i Beretta ecc... Però il calcio personalizzabile e la nuova meccanica con la qualità delle canne mi hanno convinto.

Premesso questo, io sono un neofita della caccia, neofita totale del mondo venatorio... non ho ne amici cacciatori ne parenti. Consigli su come mantenere l'arma efficente? Consigli sulla pulizia ? prodotti ? Mi sono già svenato per l'acquisto eh
un saluto a tutti e non vedo l'ora di fare la mia prima giornata di caccia
Orso_Bruno non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace Gambettone, scerif, Maury, Lu gnirru Piace questo post
Vecchio 19-09-22, 03:34 PM   #2
BENELLI.78
Guru del forum

L'avatar di BENELLI.78

ubicazione: Napoli
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 17
Grazie (Ricevuti): 22
Mi piace (Dati): 96
Mi piace (Ricevuti): 78
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 115 Post(s)
predefinito

Per la pulizia compra un kit beretta e come lubrificante il Wd40 ottimo ed economico.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Vecchio 19-09-22, 03:43 PM   #3
FilippoBonvi
Utente abituale

L'avatar di FilippoBonvi

ubicazione: Piacenza
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricevuti): 74
Mi piace (Dati): 247
Mi piace (Ricevuti): 368
Menzionato: 3 Post(s)
Quotato: 567 Post(s)
predefinito

Qualsiasi kit ma non quelli con bacchetta in legno, dura poco.