![]() |
|
![]() |
#1 |
Utente regolare
|
![]()
Non riesco a visualizzare i messaggi privati in uscita.
Ho seguito le indicazioni, ma quando clicco su: cartelle, mss.in uscita mi da 0? Dove canno ? Mario 56 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Succede anche a me...
![]() |
#3 |
Utente regolare
|
![]()
grazie...mal comune
![]() Da parte mia essendo nuovo, non ho ancora preso dimestichezza. Ho Seguito le indicazioni che già mi aveva dato inizialmente Massimiliano, ma non ci riesco, non li vedo. ![]() Mario56 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
Succede anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
idem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Motore di ricerca
|
![]()
Pannello utente_messaggi privati_lista dei messaggi
Tendina inviati Io li vedo tutti. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
Raccomandata!
:-) ;-) ---------- Messaggio inserito alle 09:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:03 AM ---------- ![]() ---------- Messaggio inserito alle 09:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 AM ---------- A me forse non li memorizza e non li mette in cartella, ci sarà qualche comando regolato male.
![]() |
#8 |
Motore di ricerca
|
![]()
Mi viene un dubbio...
Io non ho questo problema perché regolarmente svuoto la cartella quando vedo che si avvicina al limite. Se non si svuota o non si è mai svuotata, quando si è raggiunto il limite totale oltre a non poterli inviare non si ricevono. Ora non so, magari in fase di backup i messaggi molto vecchi vengono eliminati e le cartelle che hanno raggiunto il limite svuotate Massimiliano potrà chiarire. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
#9 |
Utente abituale
|
![]()
![]() |
|
![]() |
#10 | |
Guru del forum
|
![]()
Se la cartella dei messaggi inviati o ricevuti e' piena e' logico che no si potra' inviarne o riceverne a seconda del caso. Comunque si devono vedere tutti i vecchi.
---------- Messaggio inserito alle 10:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:57 AM ---------- Quote:
Non lo sapevo, grazie .Evidentemente e' gia spuntato come predefinito perche io li vedo tutti senza aver toccato mai nulla ( almeno credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
messaggi, trovi, uscita |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|