![]() |
|
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto per un amico sardo è possessore di un Armsan calibro 28 del 2020 e sta cercando uno strozzatore interno da 1 stella che sembra introvabile originale quelli della gemini hanno dei prezzi assurdi ma gli è stato detto che potrebbero essere compatibili quelli del Franchi 48 AL mi sapete dire gentilmente.
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
Confermo, quelli del Franchi e i turchi sono uguali, lunghi 41 mm.
Uno era in vendita su armi usate tempo fa. Bruno. ---------- Messaggio inserito alle 11:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:50 AM ---------- Cmq tutti quelli che vedi da Gemini lunghi 41mm sono tutti uguali. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#3 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Io non sono un esperto ma adattare forse uno strozzatore di altra marca mi fa venire la pelle d’oca….gli strozzatori sono una cosa seria se il diametro interno non corrisponde puoi causare disastri, digli che spenda una manciata di euro in più ma lo prenda apposito , garantito, se rovina il fucile alla faccia del risparmio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Neanche io sono un esperto tanto piu di franchi e armsan ma mi fido di quanto scritto in precedenza. Se uno strozzatore e' compatibile con piu' marche non vedo dove sia il problema. Vedi i classici mobilchoke da 51 mm . Per dirne una Benelli e Beretta sono identici tra loro tant'e' che uso un tre stelle appunto Benelli su di una canna mobil beretta, e va pure alla grande.
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Grazie per le risposte pare abbia trovato l'originale.
![]() |
#6 |
Utente abituale
|
![]()
a te come va questo fucile? si inceppa mai? a me, inizialmente si inceppava spesso, specialmente con cartucce originali e caricate con borre bior, tanto che col mio armiere passammo piano piano la punta del trapano in un foro delle due prese di gas della canna, ma niente ugualmente. Poi, iniziai a caricare anche cartucce di questo calibro...ed ho trovato la dritta...nel senso che questi fucili, secondo me, vogliono solo le cartucce che riescono a digerire. Saluti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
I fori presa gas non vanno MAI toccati.
Se sono di una determinata misura un motivo ci sarà |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#8 |
Utente abituale
|
![]()
anche se un fucile non sbossola...un motivo ci sarà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Guru del forum