![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Moderatore Armi e Polveri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
Non sono riuscito ad arrivare al 5 minuto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
Ma questi stanno delirando...
Poveri noi, ma no nell'essere cacciatori, poveri noi come cittadini a tutto tondo se questi hanno diritto di parola in certe sedi...
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
Un 70enne deve fare la visita per la patente bla bla bla, mentre un cacciatore ogni 5. Invece un 30enne ogni quanto fa la visita per la patente? Ogni 10. Ed un cacciatore 30enne ogni quanto fa la visita per la licenza? Ogni 5. E non è discriminato allora? Nessuno che interviene a zittirlo, a pungolarlo, a smentirlo. Veramente a pezzi, uno Stato a pezzi, gli è stato permesso di parlare in una sede istituzionale. Mi vergogno, come italiano mi vergogno. Perderanno di nuovo, nessun politico che li ignora. Lo trovo incredibile.
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
la conferenza stampa era gremita all'inverosimile di giornalisti ,della serie ,da solo te canti e da solo te soni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#6 |
Utente regolare
|
![]()
Delirio, ignoranza e malafede.... sconcertante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
Fanno bene a dire che torturiamo i fagiani col coltello per richiamare gli altri fagiani.
Gli lasciamo dire tutto quello che vogliono senza alzare un dito....ne approfittano. Del resto, noi andiamo ben oltre. Si leggono racconti di cacciatori che ammazzano i cani vecchi per non pagare il veterinario. Si legge che il 50% dei cacciatori non sa usare le armi e non c'è criterio... Pare che la cosa faccia chiudere la vena solo a me: pazienza. Finchè la va, la dura.
![]() |
|
![]() |
#8 |
Utente abituale
|
![]()
Appena aperto il video ho i visto i personaggi: sono gli stessi che hanno promosso la scorsa raccolta firme. Ricordo che quando li hanno bocciati avevano detto che nel giro di pochi anni ci avrebbero riprovato. Bisogna fare qualcosa sicuramente, ma nn dimentichiamoci che avevano raccolto 500k firme in CINQUE mesi grazie alle proroghe dei 5s, e la corte costituzionale ne ha scartate circa la metà. Quello che vorrei capire è perché certa gente riesce ad entrare in certi luoghi e i nostri rappresentanti no
Ultima modifica di bagareo; 22-01-23 a 10:04 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#9 |
Moderatore Buona Forchetta
![]() |
![]()
C'è modo di conoscere l'identità del "capo" con eskimo grigio imbottito e cartellino giallo che dirige la chiacchiera vomitando fesserie?
Ora le nostre imbambolate associazioni devono muoversi perchè qui siamo chiaramente alla diffamazione, insulti e diffusione di notizie false e tendenziose. Ah ecco: Pier Paolo Cirillo - Animalisti Italiani Tony Curcio- Associazione Vegani Internazionale Mai sntite tante fesserie e falsità tutte insieme: Emendamento Foti che" ha eliminato qualsiasi limite temporale e territoriale al rito della caccia"...Detta così suona come "liberi tutti! Andate quando vi pare e dove vi pare! Riesumo il detto "Povera Italia". Non credo ci sia più speranza! Tutto ed il contrario di tutto. Oizirbaf
"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso e fermalvi entro; ché non fa scienza, sanza lo ritenere, avere inteso..." Ultima modifica di Oizirbaf; 22-01-23 a 10:41 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente abituale
|
![]()
Ho durato 40" .... inguardabili...
|
![]() |
![]() |
![]() |