il setter ideale
Comprimi
X
-
ergenio
Vorrei solo dire che se mai abbia offeso qualche propietario di setter, le mie sono solo provocazioni per farsi due risate e perchè no un confronto serio. Ma questo sempre nel massimo rispetto. -
Praticamente è così... E' un po' una palesità: se cammini alzando i piedi (pittosto che strusciarli) è più difficile inciampare o staccare la suola della scarpa dalla tomaia.
Poi ci sarebbe da parlare del consumo energetico nell'espletamento del movimento.
Se ti inrteressa l'argomento prova a dare una occhiata qui
http://www.fongaros.it/mor.pdf (a pag. 30 per l'esattezza). In ogni caso quelle sono solo considerazioni finali. Bisognerebbe leggere tutto il pdf per capire meglio il concetto finale.Commenta
-
Ma è una tua teoria? Oppure hai dei riscontri pratici, perchè la dinamica non mi è ben chiara, cioè i cani più radenti farebbero strisciare i piedi?Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
non penso proprio che le tue affermazioni siano state prese seriamente...non ti preoccupareCommenta
-
A Francè è la Meccanica animale e la Morfologia funzionale a parlare. non si può fare un riassunto...devi ciucciarti tutto il pdf!Commenta
-
E vabbè ce stavo a provà!!!!!!!!Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:11 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da tizianotizioBuongiorno
Ho un setter inglese femmina che ha 7 mesi, ma non riesco a farle mettere su peso, anche perche' non e' vorace come gli altri setter...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 mag 2026
Info:
ALESSANDRIA - GRUPPO CINOFILO ALESSANDRINO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 08:46 -
-
Scadenza iscrizioni: 6 mag 2026
Info: