Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vi è mai capitato di cedere un cane ad una persona che credevate affidabile e pensavate fosse un amico che dopo aver concordato il prezzo e portatogli il cane non è stato più possibile rintracciare??
Questo mi è successo circa ad agosto dell'anno scorso.... questa persona mi chiese se conoscevo qualcuno che aveva un setter pronto per la caccia in montagna... io sapevo che mio zio voleva cedere un cane e dopo aver concordato il prezzo ci eravamo ripromessi di ritrovarci un mese dopo per il pagamento..... passa un mese ne passano due e questa persona al telefono mi dice che sarebbe venuto..... poi ho aspettato ancora qualche tempo e una sera decido di chiamarlo al cellulare... da quella sera ho sempre trovato il cellulare staccato e non sono più riuscito a rintracciare questa persona.... adesso non so più come fare perchè mio zio sta ancora aspettando e la figura l'ho fatta io.... voi al mio posto cosa fareste??
Io il cane col ca...volo che glielo avrei dato senza garanzie....credo che ormai ti devi mettere l'animo in pace sei stato raggirato e alla grande, la prossima volta presta piu' attenzione al mondo ci sono ladri e furbi o tutteddue......
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Vi è mai capitato di cedere un cane ad una persona che credevate affidabile e pensavate fosse un amico che dopo aver concordato il prezzo e portatogli il cane non è stato più possibile rintracciare??
Questo mi è successo circa ad agosto dell'anno scorso.... questa persona mi chiese se conoscevo qualcuno che aveva un setter pronto per la caccia in montagna... io sapevo che mio zio voleva cedere un cane e dopo aver concordato il prezzo ci eravamo ripromessi di ritrovarci un mese dopo per il pagamento..... passa un mese ne passano due e questa persona al telefono mi dice che sarebbe venuto..... poi ho aspettato ancora qualche tempo e una sera decido di chiamarlo al cellulare... da quella sera ho sempre trovato il cellulare staccato e non sono più riuscito a rintracciare questa persona.... adesso non so più come fare perchè mio zio sta ancora aspettando e la figura l'ho fatta io.... voi al mio posto cosa fareste??
saluti
Pensavi fosse un amico??? ma scusa se pensavi che fosse un amico com'è possibile che non lo trovi più??? si è dato per disperso??La sua famiglia non sa dov'è??
Io un cane alla condizione che mi venga pagato dopo un mese lo darei ad una persona che conosco da tempo e con la quale ho un determinato rapporto..
Comunque se il cane è apposto con i documenti e sono intestati ancora al vecchio titolare (immaggino che tuo zio non gli abbia firmato i moduli per la voltura de pedegree, e quello per il passaggio di proprietà alla ASL)sei ancora in tempo a rimediare..Denuncialo[:-fight]
so nome cognome e anche dove abita più o meno ma io gli ho dato il cane in buona fede..... per rintracciarlo ho il numero di cellulare ma e da un paio di mesi che non suona, probabilmente ha cambiato numero......comunque questa persona qualcuno di voi la conosce ma è meglio che non faccia nomi.....
so nome cognome e anche dove abita più o meno ma io gli ho dato il cane in buona fede..... per rintracciarlo ho il numero di cellulare ma e da un paio di mesi che non suona, probabilmente ha cambiato numero......comunque questa persona qualcuno di voi la conosce ma è meglio che non faccia nomi.....
scusa ma...
sarebbe bene dire di chi si tratta.. specialmente se alcuni gia conoscono il soggetto in questione...
saluti
hahahhhahahah sono caduto anch'io nella trappola dei furbi ....o meglio della furba!!! dai Pointerman che noi abbiamo le spalle grosse e le palle...........................di piu' !
se e una persona conosciuta nel forum e meglio se dici chi sia [menaie]oppure prima o poi rinscira a farsi altri cani alle spalle di noi poveri fessi [wel]
Direi che questa persona, se é un frequentatore di questo forum, vada denunciato qui pubblicamente. Scusate, per registrarci dobbiamo indicare tutto e poi fra noi si cela una simile persona?
Atteggiamento molto molto scorretto! Se fossi al tuo posto, sicuro che il soggetto che hai ceduto abbia tutte le carte in regola (iscrizione Enci, Usl, ecc.ecc.) non perderei altro tempo. Fai una bella denuncia ai Carabinieri.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta