GRAZIE DI VERO CUORE!
francesco petrella ringrazia...............
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Davide, ci puoi dire come sta francesco? se è in tenda o dove? e cosa gli potrebbe servire? molte di queste persone hanno perso tutto e... molti di noi abbiamo, al contrario, doppioni di oggetti quotidiani che di fatto... stanno nei cassetti e nel credenze... pentole, piatti, posate, mobili... che si tengono per abituadine o perchè spiacce buttarli visto che spesso sono in perfetto stato... a qualcuno ora come ora potrebbero fare comodo.
Volevo segnalare, oltre all'iniziativa di Madonna che ha offerto 500.000 E il signor Rienzo italoamericano della basilicata e importatore e produttore di cibi e vini ha offerto 50.000 E, più posto per 4 famiglie con vitto alloggio nella sua azienda agricola in basilicata e viveri.
Della Valle pare invierà vestiti...
Ora visto che Francesco dice che servono generi di prima necessità e farmaci... forse se anche le grandi aziende e le case farmaceutiche facessero pervenire delle donazioni in materiale, sarebbe lodevole! Se qualcuno ha contatti con le aziende... li sfrutti!
Leggo che ricercano anche mangime e altro per i cani e gatti rimasti senza padrone e mi pare fieno e altro per il bestiame...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
mi ha chiamato poco fa....e comprensibilmente è distrutto dall'accaduto,fortunatamente la sua casa non ha subito danni pur essendo a pochi km dall'epicentro,ma nella disgrazia ha perso 2 nipoti e la cognata.
vuole ringraziare tutto il forum per i messaggi di solidarietà e non appena possibile lo farà personalmente,come anticipato da Davide ringrazia le associazioni venatorie libera caccia e prosegugio e tutti i cacciatori che sono arrivati dai paesi limitrofi a portare soccorso nelle frazioni isolate con i loro fuoristrada,oltre che a tutti ivolontari presenti sul posto e coordinati dalle autorità.
questa sera la trasmissione portaaporta trasmetterà un'intervista a suo cognato e mi ha chiesto di registrarla perchè rai uno è praticamente senza segnale nella zona.
se qualcuno volesse farne una copia di sicurezza nel caso il mio VCR facesse le bizze....Commenta
-
salve,la mia associazione(io ho la delegazione di catania ovest) mi ha inviato questo:
se per caso il mod reputa che non vada bene lo puo' eliminare.
i cacciatori per l’Abruzzoffice:office" /><O:p></O:p>
<O:p></O:p>
I NOSTRI CUORI PER ffice:smarttags" /><?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com</st1:PersonName>LA NOSTRA GENTE<O:p></O:p>
<?xml:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /><v:shapetype class=inlineimg id=_x0000_t75 title="Stick Out Tongue" alt="" border="0" src="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" stroked="f" filled="f" path="m@4@5l@4@11@9@11@9@5xe" o:p</v:shapetype>referrelative="t" o:spt="75" coordsize="21600,21600"><v:stroke joinstyle="miter"></v:stroke><v:formulas><v:f eqn="if lineDrawn pixelLineWidth 0"></v:f><v:f eqn="sum @0 1 0"></v:f><v:f eqn="sum 0 0 @1"></v:f><v:f eqn="prod @2 1 2"></v:f><v:f eqn="prod @3 21600 pixelWidth"></v:f><v:f eqn="prod @3 21600 pixelHeight"></v:f><v:f eqn="sum @0 0 1"></v:f><v:f eqn="prod @6 1 2"></v:f><v:f eqn="prod @7 21600 pixelWidth"></v:f><v:f eqn="sum @8 21600 0"></v:f><v:f eqn="prod @7 21600 pixelHeight"></v:f><v:f eqn="sum @10 21600 0"></v:f></v:formulas><V:path o:connecttype="rect" gradientshapeok="t" o:extrusionok="f"></V:path><?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com</o:lock><v:shape id=_x0000_s1026 style="MARGIN-TOP: 0px; Z-INDEX: 1; MARGIN-LEFT: 0px; WIDTH: 113.25pt; POSITION: absolute; HEIGHT: 87.75pt; mso-wrap-distance-left: 0; mso-wrap-distance-right: 0; mso-position-horizontal: left; mso-position-vertical-relative: line" alt="terremoto.jpg" o:allowoverlap="f" type="#_x0000_t75"><v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\pc\IMPOST~1\Temp\msohtml1\03\clip_imag e001.jpg" o:title="terremoto"></v:imagedata>ffice:word" /><?xml:namespace prefix = w ns = "urn:schemas-microsoft-com
</w:wrap></v:shape>I siti www.ilcacciatore.com in collaborazione con www.anatidi.it e www.migratoria.it, www.ascn.it, hanno deciso di lanciare una raccolta fondi, in favore delle popolazioni colpite da questa immane tragedia.
Le somme raccolte saranno devolute alle migliaia di sfollati che, da lunedì mattina, sono rimasti senza una casa.
Come uomini e come cacciatori, vogliamo cercare di essere il più possibile vicini, anche economicamente, alle famiglie rimaste vittime di questo tragico terremoto.
Rendiamo noto, il conto corrente appositamente aperto per raccogliere fondi a sostegno delle popolazioni colpite da questa tragedia:<O:p></O:p>
IBAN: IT 52X01030 71860 000001795090
Intestato a:
Bandini Daniele p/c ilcacciatore.com
Viale dei mille, 5
53034 - Colle di val d’elsa (Si)<O:p></O:p>
Causale: i cacciatori per l’Abruzzo<O:p></O:p>
chi puo' lo faccia saluti a tuttiCommenta
-
Non ho parole. Se lo senti riferisci che mi sto muovendo con la CRI della mia zona (ho fatto loro presente le sue richieste).mi ha chiamato poco fa....e comprensibilmente è distrutto dall'accaduto,fortunatamente la sua casa non ha subito danni pur essendo a pochi km dall'epicentro,ma nella disgrazia ha perso 2 nipoti e la cognata.
vuole ringraziare tutto il forum per i messaggi di solidarietà e non appena possibile lo farà personalmente,come anticipato da Davide ringrazia le associazioni venatorie libera caccia e prosegugio e tutti i cacciatori che sono arrivati dai paesi limitrofi a portare soccorso nelle frazioni isolate con i loro fuoristrada,oltre che a tutti ivolontari presenti sul posto e coordinati dalle autorità.
questa sera la trasmissione portaaporta trasmetterà un'intervista a suo cognato e mi ha chiesto di registrarla perchè rai uno è praticamente senza segnale nella zona.
se qualcuno volesse farne una copia di sicurezza nel caso il mio VCR facesse le bizze....CristinaCommenta
-
Io nel mio piccolo sto raccogliendo offerte a piacere (soldi) nella famiglia e amici per poi inviarli.
Voglio fare un
in bocca a lupo francesco. E ditegli che in questi casi non serve neanche ringranziare.quello che sta facendo l'italia in questi giorni lo sta facendo con grande voglia, speranza, senso di responsabilita e di solidarieta.
Forza italia aiutiamoli.......Commenta
-
Domani mi avventurerò per portare qualche genere necessario agli amici abruzzesi. Ho l'appoggio della mia Associazione che, nel frattempo, sta organizzando una raccolta in grande stile. La mia è un'iniziativa personale alla quale sto coinvolgendo qualche amico più stretto.
Mi piacerebbe raggiungere uno dei centri più piccoli e, a questo punto, se mi dite dove si trova Francesco, potrei provare a raggiungerlo.
P.S. Se qualcuno lo può contattare potrei trasmettere il mio numero di tel. per eventuali richieste particolari.Ultima modifica Donato Scalfari; 10-04-09, 08:34.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta