New Barza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

New Barza

Squilla il telefono a casa Papagnetti, ma non c'e’ nessuno tranne il cane.
    Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta sul pavimento.
    Voce: "Pronto? ".
    Cane: "Bau!".
    "Pronto?! ".
    E il cane: "Bau! ".
    "Ma chi parla? Non si capisce niente! ".
    E il cane: "Bau! Bau! ".
    "Pronto! Non la sento bene! ".
    E il cane incazzato: "Bau! B come Bologna, A come Ancona, U come Udine! ".
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • grillaia
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 239
    • toscana
    • setter inglese setter gordon

Questa è peggio di una barzelletta su i carabinieri[gogo][gogo]

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Perugia, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

[:D]
      Andrea[:D]

Commenta

• oscar
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 3597
        • biella
        • setter e pointer

Bella
        [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• ginola
          ⭐⭐
          • Jul 2009
          • 950
          • San Giovanni Rotondo Gargano
          • breton

ma daiiiiiiiiiiii

Commenta

• stefano branca
            ⭐⭐
            • Jul 2007
            • 505
            • Roma

Io la tovo carina.
            Stefano

Commenta

• Daron

giusto cicalone po mette ste cose AHAHAH

Commenta

• giuseppe75
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 7253
                • cagliari
                • pointer setter bassotto breton beagle

bravo cica...
                ciao ....
                giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• pasquale c.

Ciao,
                  Sentite questa!

Un tizio fa impazzire la moglie per le continue scoregge che tira, quasi per farle dispetto: "Maria, senti qui: <PRRRAAAACK!!>. E cosi' di continuo tutti i giorni. Un giorno la moglie, stufa, si inventa qualcosa per calmarlo: "Guarda che se continui cosi', ti uscira' fuori l'intestino!". Ma il marito ribatte: "Ma non dire stronzate e <PPPRRROOOTTT!!>. Una mattina, mentre il marito dorme, la moglie esce e va dal macellaio a comprare un intestino di un coniglio. Tornata a casa, glielo mette sotto le coperte mentre sta ancora dormendo e va nell'altra stanza in attesa della reazione. Il marito si sveglia e come al solito comincia a scoreggiare: "Maria senti qui: <PRRROOOTTT>". Silenzio. "AAAHHH!!". Maria corre nella stanza del marito, contenta della riuscita dello scherzo, gridando "Cos'e' successo?". "Avevi ragione, mi e' uscito l'intestino!" e giu' a piangere. La moglie cerca di calmarlo: "Ma dai, non ti preoccupare... ma ti ha fatto male?". "No, ad uscire no, ma a RIMETTERLO DENTRO SIII!!".

Commenta

• marco65
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1005
                    • Roma

Originariamente inviato da pasquale c.
                    Ciao,
                    Sentite questa!

Un tizio fa impazzire la moglie per le continue scoregge che tira, quasi per farle dispetto: "Maria, senti qui: <PRRRAAAACK!!>. E cosi' di continuo tutti i giorni. Un giorno la moglie, stufa, si inventa qualcosa per calmarlo: "Guarda che se continui cosi', ti uscira' fuori l'intestino!". Ma il marito ribatte: "Ma non dire stronzate e <PPPRRROOOTTT!!>. Una mattina, mentre il marito dorme, la moglie esce e va dal macellaio a comprare un intestino di un coniglio. Tornata a casa, glielo mette sotto le coperte mentre sta ancora dormendo e va nell'altra stanza in attesa della reazione. Il marito si sveglia e come al solito comincia a scoreggiare: "Maria senti qui: <PRRROOOTTT>". Silenzio. "AAAHHH!!". Maria corre nella stanza del marito, contenta della riuscita dello scherzo, gridando "Cos'e' successo?". "Avevi ragione, mi e' uscito l'intestino!" e giu' a piangere. La moglie cerca di calmarlo: "Ma dai, non ti preoccupare... ma ti ha fatto male?". "No, ad uscire no, ma a RIMETTERLO DENTRO SIII!!".

questa è troppo forte grandee

saluti marco65
                    Saluti Marco65

Commenta

• giannettiluciano
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2008
                      • 3103
                      • riotorto, Livorno, Toscana.
                      • denny-setter inglese

forti tutte e due !allora sentite questa...Mario e' seduto al bar,quando vede arrivare Beppe..oh Beppe come stai ? quant'e' che non ci si vedeva,tutto bene ? deh mica tanto !ci ho un trilemma,un trilemma ?ma Beppe vorrai di un dilemma..no no un trilemma,ora ti spiego..tempo addietro mi reco dai miei inquilini per riscuotere l'affitto,apre la moglie in vestaglia e mi fa'..deh!il mi marito un c'e' ma entra entra..e mi porta in camera da letto..ero li sul piu' bello quando arriva il marito mi mette alla pecorina e zacchete me lo bussa nel di dietro..senti senti fa Mario,ma cosa c'entra il trilemma ?c'entra c'entra ..perche' io in quella casa non so piu' se ci vado per riscote l'affitto,per tromba' la moglie o per prenderlo nel culo dal marito....[:D]
                      giannetti luciano

Commenta

• marco65
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 1005
                        • Roma

Originariamente inviato da giannettiluciano
                        forti tutte e due !allora sentite questa...Mario e' seduto al bar,quando vede arrivare Beppe..oh Beppe come stai ? quant'e' che non ci si vedeva,tutto bene ? deh mica tanto !ci ho un trilemma,un trilemma ?ma Beppe vorrai di un dilemma..no no un trilemma,ora ti spiego..tempo addietro mi reco dai miei inquilini per riscuotere l'affitto,apre la moglie in vestaglia e mi fa'..deh!il mi marito un c'e' ma entra entra..e mi porta in camera da letto..ero li sul piu' bello quando arriva il marito mi mette alla pecorina e zacchete me lo bussa nel di dietro..senti senti fa Mario,ma cosa c'entra il trilemma ?c'entra c'entra ..perche' io in quella casa non so piu' se ci vado per riscote l'affitto,per tromba' la moglie o per prenderlo nel culo dal marito....[:D]
                        [risaton bella luciàà, ao meno male che io non ciò affitti da annà a riscòte ma quanto sò felice[giggle]

saluti marco65
                        Saluti Marco65

Commenta

• grillaia
                          ⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 239
                          • toscana
                          • setter inglese setter gordon

Mercato a Livorno ,banchetto di mele cinesi,cartello esposto "mele ai sapori di frutta"
                          si avvicina un livornesaccio al cinese e gli domanda...Dhe cina comè sto discorso ai sapori di frutta.il cinese rispode..sono mele al sapole di banana,assagia..di flagola..assaggia,pescha..assagia, il livornese boia dhe è vero ma senti o hanno proprio sti sapori..ma dimmi un po cina...tu cellhai al sapore di topa?,rispode celto celto assaggia assagia,il livornese da un bel morso alla mela e ..schifato Bla..ma sa di ***** ho!,e il cinese signole...gilale mela gilale mela

Commenta

• pasquale c.

Originariamente inviato da grillaia
                            Mercato a Livorno ,banchetto di mele cinesi,cartello esposto "mele ai sapori di frutta"
                            si avvicina un livornesaccio al cinese e gli domanda...Dhe cina comè sto discorso ai sapori di frutta.il cinese rispode..sono mele al sapole di banana,assagia..di flagola..assaggia,pescha..assagia, il livornese boia dhe è vero ma senti o hanno proprio sti sapori..ma dimmi un po cina...tu cellhai al sapore di topa?,rispode celto celto assaggia assagia,il livornese da un bel morso alla mela e ..schifato Bla..ma sa di ***** ho!,e il cinese signole...gilale mela gilale mela

Commenta

• mauro
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2007
                              • 1318
                              • pandino, Cremona, Lombardia.
                              • kurzhaar

una nana entra nello studio di un ginecologo saltellando qua' e la', il ginecologo la osserva stupito e lei fa' " dottore, non le sembra un po' lunga sta' spirale ????".....................

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..