eccoci qua...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

travalino Scopri di più su travalino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • travalino
    • Oct 2009
    • 130
    • Colle di Val d'Elsa

eccoci qua...

Salve a tutti,
    mi chiamo Alessio e ho 17 anni..abito in povinca di siena,in Val d'Elsa,precisamente a Colle Val d'Elsa.
    come potete vedere ancora non ho ragiunto la maggiore eta e con lei la tanto agognata licenza..
    ma da quando ho 10 che ogni anno la caccia riempe la mia vita se cosi si puo dire.
    purtroppo i miei nonno non praticavano e neppure mio babbo va a caccia...ebbene come dicevo priam da quando avevo 10 anni sono l'ombra di mio zio,in uno dei posti piu belli,affascianti e misteriosi che io conosca...
    le Carline.
    ma grazie anche ai miei amici quasi coetanei,dico quasi perche loro gia hanno porto d'armi,frequento anche il chianti e i territori limitrofi al mio paese naturmalente...
    che dire di piu...non ho un cane ma sono letteralmente innamorato,rapito,perso per una razza..sua altezza il drahthaar.
    questi cani mi hanno stregato!
    e per la caccia che vorrei fare io non credo penso che facia proprio al caso mio!

grazie a tutti dell'attenzione faccio i complimenti a tutti per le belle discussioni di alto profile tecnico che si possono leggere su questo belllissimo forum.
    ciaooo
    MEMENTO AUDERE SEMPER
    la caccia non è un problema ambientale...ma di percezione sociale!!!
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

[wel]nel forum [wel]
    Andrea[:D]

Commenta

• marco65
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 1005
      • Roma

benvenuto alessio tra noi[:-golf]

saluti marco65
      Saluti Marco65

Commenta

• randagio
        ⭐⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 12278
        • Tuscany.
        • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Alessio, parli già come un cacciatore vecchio, complimenti e Benvenuto!!!
        [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• giannettiluciano
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 3103
          • riotorto, Livorno, Toscana.
          • denny-setter inglese

[wel]Travalino !Belle le carline eh,ma anche le cornate non sono da meno !ciao.
          giannetti luciano

Commenta

• cuba7179
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 7127
            • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da travalino
            che dire di piu...non ho un cane ma sono letteralmente innamorato,rapito,perso per una razza..sua altezza il drahthaar.
            Si capisce subito che sei un ragazzo intelligente!!!!![vinci]

[wel]
            sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• ALFIO68

benvenuto in questo forum prossimo cacciator a tutti gli effetti dai ormai manca poco.
              saluti
              ________
              alfio68

Commenta

• Ale79DD

Allora benvenuto ad un futuro Drahthaarista!

Commenta

• BEAGLEPAZZO
                  ⭐⭐
                  • May 2009
                  • 262
                  • sicilia
                  • BEAGLE

Complimenti alessio hai una bella passione dai ti manca poco ciao peppe

Commenta

• PigKill

benvenuto Alessio.....e in bocca al lupo per la scelta del tuo futuro ausiliare....

Commenta

• Donato Scalfari
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 6091
                      • Morlupo, Roma, Lazio.
                      • epagneul breton, bracco italiano

Benvenuto!
                      Donato Scalfari
                      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• asso62

<HR style="COLOR: #cecdcd; BACKGROUND-COLOR: #cecdcd" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->
                        [wel]Benvenuto tra noi

"Per fare ciò che si vuole bisogna nascere re o stupidi".(Seneca)
                        <!-- / message -->

Commenta

• travalino
                          • Oct 2009
                          • 130
                          • Colle di Val d'Elsa

grazie a tutti per il benvenuto...è si ora mai mancano solo 8 mesi!!maledetto caldenario che non scorre mai..[:D]

riguarda al mio futuro ausiliare speriamo bene...anche se,molti mi scoragiano a riguardo apostrofando il Drahthaar come un cane duro inadatto completamente ad un giovane haimè..alle prime armi!tutti mi consigliano un bretoncino..perche il breton di qua il breton di la..ci mancherebbe li rispondo...ma ormai il cuore batte per lui!

grazie di nuovo a tutti!
                          MEMENTO AUDERE SEMPER
                          la caccia non è un problema ambientale...ma di percezione sociale!!!

Commenta

• Pastore

Ciao Alessio,
                            benvenuto... [wel]...nel forum, in bocca al lupo per tutto.
                            Per il cane, se ti piace, non farti problemi, crescerà insieme a te e ti darà un sacco di soddisfazioni.

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da travalino
                              grazie a tutti per il benvenuto...è si ora mai mancano solo 8 mesi!!maledetto caldenario che non scorre mai..[:D]

riguarda al mio futuro ausiliare speriamo bene...anche se,molti mi scoragiano a riguardo apostrofando il Drahthaar come un cane duro inadatto completamente ad un giovane haimè..alle prime armi!tutti mi consigliano un bretoncino..perche il breton di qua il breton di la..ci mancherebbe li rispondo...ma ormai il cuore batte per lui!

grazie di nuovo a tutti!
                              Alessio....visto che il tempo ce l'hai...inizia a leggere e a frequentare qualcuno che ti possa aiutare a conoscere meglio questo fantastico cane(qui sul forum siamo molti e ci sono discussioni a volontà che parlano di DD,compreso un gruppo sociale)....e inizia a pregustarti le facce dei denigratori quando ti vedranno fresco di licenza,con al guinzaglio un cane che li farà rosicare!!
                              scegli bene la genealogia,preparati ad avere polso deciso e tempo da dedicargli......e ti divertirai alla grande!
                              [:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..