mi chiamo Alessio e ho 17 anni..abito in povinca di siena,in Val d'Elsa,precisamente a Colle Val d'Elsa.
come potete vedere ancora non ho ragiunto la maggiore eta e con lei la tanto agognata licenza..
ma da quando ho 10 che ogni anno la caccia riempe la mia vita se cosi si puo dire.
purtroppo i miei nonno non praticavano e neppure mio babbo va a caccia...ebbene come dicevo priam da quando avevo 10 anni sono l'ombra di mio zio,in uno dei posti piu belli,affascianti e misteriosi che io conosca...
le Carline.
ma grazie anche ai miei amici quasi coetanei,dico quasi perche loro gia hanno porto d'armi,frequento anche il chianti e i territori limitrofi al mio paese naturmalente...
che dire di piu...non ho un cane ma sono letteralmente innamorato,rapito,perso per una razza..sua altezza il drahthaar.
questi cani mi hanno stregato!
e per la caccia che vorrei fare io non credo penso che facia proprio al caso mio!
grazie a tutti dell'attenzione faccio i complimenti a tutti per le belle discussioni di alto profile tecnico che si possono leggere su questo belllissimo forum.
ciaooo
Commenta