Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ciao a tutti.
sono Eleonora dalla provincia di Vercelli.
non caccio, però sono proprietaria di due bassotti a pelo duro, semplice amore per la razza![;)]
ho trovato questo forum e volevo imparare qualche cosa per poter provare a portare il maschietto a fare qualche gara in tana artificiale.
accetto consigli su come iniziare un possibile addrestramento per le tane, ma anche più in generale per avere un bel basso educato!
ecco i miei due bassi:
-Sofia, standard a pelo duro di 6 anni
-Rambo del Gotha, nano a pelo duro di 6 mesi
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Che meraviglia..anche io ne vorrei uno ma i miei sbattono fuori di casa me,i miei bracchi,il gatto e il coniglio se mi azzardo a portare a casa un altro peloso :)
i bassotti sono cani fantastici, molto indipendenti e con carattere.... con loro la vita cambia radicalmente... almeno... i miei vivendo in casa con noi fanno radicalmente parte della famiglia... s
non so se dal punto di vista del "lavoro" sia un bene o un male.... qualche vizio e le coccole non mancano... ma con quegli occhi come si fa a dire di NO!
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta