15 gennaio San Mauro
Comprimi
X
-
15 gennaio San Mauro
un augurione a tutti i Mauro me ne vengono in mente un paio.....IO e Randagio ma auguri anche agli altri[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
-
Commenta
-
[:-golf]Cica..... Contraccambio gli Auguri che fanno sempre piacere, ma indovina proprio per S. Mauro dove ero??? Ero in sala operatoria per l'intevento al Tendine di Achille, che per fortuna è andato tutto bene, anche se mi fa un male Boia nonostante i dolorifici. Comunque sono già a casa e devo stare ancora quattro settimane prima di rimettere il piede a terra e se Dio vorrà dopo riprenderemo a tutta pala. Tantissimi Auguri anche se in ritardo a tutti i Mauro del Forum.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
[:-golf]Cica..... Contraccambio gli Auguri che fanno sempre piacere, ma indovina proprio per S. Mauro dove ero??? Ero in sala operatoria per l'intevento al Tendine di Achille, che per fortuna è andato tutto bene, anche se mi fa un male Boia nonostante i dolorifici. Comunque sono già a casa e devo stare ancora quattro settimane prima di rimettere il piede a terra e se Dio vorrà dopo riprenderemo a tutta pala. Tantissimi Auguri anche se in ritardo a tutti i Mauro del Forum.
Bella Randagio almeno una buona nuova ce l'hai data, in bocca al lupo ti vogliamo bello pimpante per l'apertura mi raccomando....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
Commenta