ridi un par di balle
Comprimi
X
-
ridi un par di balle
E' questa la frase che si può leggere se attraversate la mia città. Ieri alcuni hanno superato i confini della zona rossa presidiata dall'esercito e sono entrati in città per riprendere possesso di quello che una volta era nostro e purtroppo mentre si moriva c'è chi ride e pensa di speculare......e che volete farci così va il mondo...però una cosa voglio dirla: ridi sto par di balle.
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
Di bastardi del genere si fa anche troppo a parlarne, non dovrebbe essergli neanche concesso di respirare, tolgono l'aria agli altri e avvelenano il mondo con la loro puzza, gli auguro di passarci in prima persona in situazioni allucinanti come quella di cui si sono presi giocoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
caro francesco ti sono nel cuore e ti capisco perfettamente,certi individui andrebbero
messi sul rogo
io ricordo bene che in occasione di un terremoto al sud,un parente di quella zona telefono ad un parente impresario edile che abitava vicino a me urlandogli....corri
è arrivata la mannaaaaa
gigiCommenta
-
E' una cosa impossibile,ma il mio augurio e' che una buona volta venisse un terremoto ma che colpisse solamente questa gentaccia che rammentava anche Gigi..Eh se si ride..poi,io stappo lo spumante
giannetti lucianoCommenta
-
No non è proprio così, perchè vedi se ilgoverno ha costruito nuove case (a tempo di record direi), se a distanza di appena sei mesi tutti hanno un tetto, se gli italiani hanno dimostrato cosa è una nazione civile, se forse c'è ancora una speranza per una città rasa al suolo, se tutto questo e altro ancora è vero, quella notte, in quei maledetti 20 secondi sono morte 308 persone, bambini, adulti e anziani, intere famiglie spazzate via, bambini che dovrebbero ancora giocare e persone che dovrebbero ancora vivere e sinceramente sentire che c'è chi ride di tutto questo, ma soprattutto sentire che c'è chi fa del sarcasmo ti giuro che fà veramente male. E se questo governo (non guardo al colore politico, dato che la mia città ha un sindaco di rifondazione, un presidente di provincia dei democratici, e un presidente di regione del centrodestra) ha fatto tanto nel dopo sisma, sicuramente sul prima c'è stato chi ha peccato quantomeno di superficialità, dato che erano quattro mesi di scosse, dato che la commissione grandi rischi si era riunita proprio a L'Aquila, e che tutti eravamo stati rassicurati, dato che i geologi non erano stati ascoltati e i tecnici che avevano prennunciato il sisma denunciati per procurato allarme. E' per questo "prima", ma anche perchè adesso vogliamo tornare quelli che eravamo, perchè non vogliamo l'assistenzialismo n'è la carità, ma vorremmo ricominciare a vivere come persone normali artefici del proprio futuro, perchè lo dobbiamo a quei 308 morti e a tutte le persone che ci hanno aiutati, insomma è per tutto questo che ritorno a dire: ridi sto par di balle.
Stefano guarda quì:
Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Da noi si chiamano figliol di t...a.Bisognerebbe buttà giù la casa a loro e poi digli:O ridi ora fava!!!E' questa la frase che si può leggere se attraversate la mia città. Ieri alcuni hanno superato i confini della zona rossa presidiata dall'esercito e sono entrati in città per riprendere possesso di quello che una volta era nostro e purtroppo mentre si moriva c'è chi ride e pensa di speculare......e che volete farci così va il mondo...però una cosa voglio dirla: ridi sto par di balle.
http://ilcentro.gelocal.it/dettaglio...rideva/1859676Commenta
-
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi