rassegna stampa
Comprimi
X
-
si, è ufficiale il passaggio "di scuderia" di marco. All'EXA era già nelle sue nuove vesti.Commenta
-
Uno dei due è del maestro Mario Quadri, nell'altro ho avuto il piacere di descrivere il modo in cui intende la caccia alla lepre un grande cacciatore come il nostro Sergio, che frequenta ormai da parecchio tempo il nostro forum, arricchendolo sempre di competenza e passione per la seguita su lepre.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
oggi in edicola DIANA Nr 8 12 maggio
Caccia all'estero Scozia (con foto di un carniere assudo )
Tordi
Quaglie di passo, con foto di Viszla, K, setter ,
colombacci
Di Becchi un articolo sui segugi
caccia in germania
IWA interessante recensione delle armi rigate e ottiche
Di Viatel Brovarone , divorzio fra cinofilia e caccia
Setter Gordon di Aguzzoni
Sapia ci parla dei beagles
e L'amico Boccetti ci parla delle enteritilucioCommenta
-
Ieri mi è arrivato Il Cacciatore Italiano e devo dire che fra poco fa concorrenza a Diana........ mi ricordo che arrivava ed era pochissime pagine....ora è enorme e pieno di contenuti e bell'articoli, mentre Diana mi e parsa negli ultimi numeri un pò ristretta.........Commenta
-
A me non è ancora arrivato, ma considerando che mi arriva tutto regolarmente in ritardo...non disperoDrool][:D]Ieri mi è arrivato Il Cacciatore Italiano e devo dire che fra poco fa concorrenza a Diana........ mi ricordo che arrivava ed era pochissime pagine....ora è enorme e pieno di contenuti e bell'articoli, mentre Diana mi e parsa negli ultimi numeri un pò ristretta.........Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Oggi in edicola BECCACCE che passione
Nr 03 maggio/giugno 2010 (dello stesso editore di sentieri CAFFeditrice)
-la beccaccia in Europa: bioologia, ecologia ecc
-identikit della beccaccia (con una cartina riportante le aree di nidificazione, svernamento e dove è stanziale, che mi ha lasciato molto, ma molto perplesso
-la beccaccia ed il freddo di Silvio Spano, con la foto di uno spinone di O.Mencio,
-la mia Crimea di Cretti
-L'isola dei pensionati di G.Lugari
invero questi due articoli appaiono di taglio pubblicitario
- Braque d'Auvergne: Vialità e brio di Serena Donnini la nostra krimilde, una monografia su una razza poco conosciuta in Italia
e altri interessanti articolilucioCommenta
-
Sentieri di Caccia maggio 2010
Ieri, come ogni mese sono passato in edicola per comprare Sentieri di Maggio, con sorpresa e piacere ho letto l'articolo " Da lepraiolo a segugista", credo il primo articolo su questa rivista firmato dal nostro Emanuele Nava, alias "segugista" moderatore della sezione Seguita del nostro forum; e... il "lepraiolo" che facendo negli anni un gran salto di qualità è diventato un segugista ho scoperto che è il nostro Sergio Cocchi,
competente appassionato di lepri e di segugi del nonno in quel di Reggio Emilia. Ho trovato interessante l'articolo belle le foto, faccio i miei complimenti a Emanuele, lo conosco purtroppo solo per averci parlato qualche volta al telefono, per la nosra comune passione, ho sempre trovato un giovane intelligente, appassionato, misurato al quale faccio i miei complimenti per il fatto e un grande in bocca al lupo per il da fare.
A voi amici che dire.... andate in edicola!Commenta
-
Grazie Domenico, spero di riuscire a trovare il tempo per venire a trovarti prima o poi.
Sergio è un amico oltre che un grande appasionato di segugi e di lepri, grande esperto della materia e prima di tutto un signore, dentro e fuori dal campo di caccia e mi sembra la persona migliore per presentare un modo corretto e responsabile di vivere al giorno d'oggi la caccia alla lepre.
Grazie anche a te cheytac, noi è probabile che ci vediamo Domenica.Emanuele
-
n. di luglio della "Gazzetta della cinofilia" reportage e relativo articolo del sig. Perani sulla due giorni SABI di Grazzano ViscontiGiorgio ZironCommenta
-
RobertaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cuba7179Come da titolo cerco stampa bossoli usato
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk-
Canale: Annunci compra vendita
02-12-22, 07:10 -
-
da MX20Vendo per inutilizzo Stampa bossoli SB-MINI, come nuova, full accessoriata, inchiostri compresi, come da foto.
€ 170,00 spedizione compresa....-
-
-
da criobarrelCedo stampa bossoli manuale omv...completa di tutti i suoi accessori di serie 4 colori a pasta 2 neri 1argento 1bianco....x foto contatto privato 3393804735...prezzo...
-
-
-
Nuova mai ussta
GAEP LINEAR PRINTER
La nuova stampatrice lineare e manuale per*bossoli vuoti e pieni, stampa tutti i calibri...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneLa stampa 3d permette realizzazioni interessanti ad esempio per accessori per la ricarica come questi
Per presse Dillon (ma potete cercarle pure...-
Canale: Chiacchierando
13-04-20, 09:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta