pubblicità con un bracco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro Alberobello Scopri di più su Alessandro Alberobello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro Alberobello
    • Dec 2006
    • 61
    • alberobello, Bari, Puglia.

pubblicità con un bracco

Non so se avete visto la pubblicità del centro recuperi di s.Patrignano si intravede un bracco roano in un'auto.Era ora non ne posso più di golden retriever o boarder collie!Un'altra dove si vedeva un bracco era quella del vino Galassi(credo si chiamasse cosi).
  • Valerio
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4181
    • Torre del Lago Puccini, Toscana
    • Bracco Italiano

Mah... meno se ne vedono in tv meglio è, a meno che non siano impegnati in caccia! Molto spesso la moda fa solo danni.
    Valerio

Commenta

• alex

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Valerio

Mah... meno se ne vedono in tv meglio è, a meno che non siano impegnati in caccia! Molto spesso la moda fa solo danni.
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ben detto Valerio, le mode lasciamo che le seguano altri, noi pensiamo alla caccia. [polup]

Commenta

• giorgio ziron
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 1738
        • monselice, Padova, Veneto.
        • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

anni fa un bracco b/a era in cravatta seduto davanti una scrivania con sopra un computer della hewlett packard (credo)
        Giorgio Ziron

Commenta

• Cristian De Monte
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2006
          • 5573
          • Goito, Mantova, Lombardia.
          • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

L'ho vista Anch'io la publicità, subito mi sono compiaciuto nel vederlo ma poi ripensandoci.... come ha giustamente detto Valerio, troppe razze sono state rovinate e snaturate...
          Il problema è che lo si stà già facendo con il bracco, non vi dico cosa ho sentito dire da due donne che presentavano due bracchi alla mostra int. di Verona!!!
          Quando ci penso rido ancora....
          De Monte Cristian

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

se vogliamo che il bracco rimanga cacciatore dobbiamo pregare che un qualche spot sulla carta igienica o un serial televisivo non lo faccia diventare il cane del momento, ci sarebbe una improvvisa anomala domanda di cuccioli alla quale immagino come farebbero fronte i "fabbricanti" di cani, con conseguenze tragiche per la venaticità della razza.
            lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
              Pierino la peste
              • Apr 2005
              • 4969
              • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
              • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

E' proprio anche la mia paura, speriamo che gli allevatori siano seri e non pensino di fare certe cazzate!!!! Ve li ricordate i due bracchi in televisione qualche mese fà che figura ci avevano fatto? Queste cose non devono e non si dovranno ripetere, altrimenti penso che tutti noi .......ci incazzeremo!!!!!!!!!!!!
              Pierino la peste

Commenta

• generalelibellula
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2006
                • 2223
                • Noto, Siracusa, Sicilia.
                • Wilma B.I./B.A.

Il problema è che se mai dovesse succedere una sciagura del genere (cioè che il bracco diventi un cane di moda) nasceranno come funghi una marea di allevatori improvvisati che snatureranno la razza. Io credo che i nostri bravi allevatori non si faranno ammaliare dai soldoni che potrebbero piovere.
                Quaeque relicta derelicta
                Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..