In ritardo..Buone feste!!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
In ritardo..Buone feste!!
Ciao a tutti..e Auguri!!Sono mancato dal sito per qualche tempo a causa di problemi famigliari..non nel senso negativo della parola..anzi!!in un senso molto positivo..una figlia di 15 mesi e un bracco di 4 sono il mio piacevole impegno dopo una giornata di lavoro..Posso però assicurarvi che il tempo che resta per me stesso(considerando che mia moglie è educatrice e lavora sempre la sera quando non anche di notte)è praticamente zero!!In questi giorni di festa ho staccato dal lavoro(e un poco..ma meno..ha staccato anche mia moglie..)..e posso tornare a dedicarmi un'pò di tempo!!Quindi AUGURI ancora per tutto!!..e a presto!!
Argomenti correlati
Comprimi
-
Visto che e da un pò di tempo che non scrivo qui sul forum, purtroppo per mancanza di tempo per problemi famigliari, almeno volevo augurare a tutti voi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDROvisto che e' inutile uscire a cercare il nulla....
che e' meglio lasciare la signora dal becco lungo a chi ha buona esperienza ...
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Auguri di un buon Natale e un felice anno nuovo a tutti gli amici del forum. Lillo...
-
-
-
da YedPrima di dimenticarmelo, vista l'età , auguro un mondo di bene e salute a tutti gli amici del forum....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da nikyTANTISSIMI AUGURI di buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti voi amici con le rispettive famiglie
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.