come sempre si respira una bella aria di amicizia e di passione per i bracchi.mi è dispiaciuto solo non portare darma (causa calore) perchè mi sarebbe piaciuto vederla cacciare con le due figlie!! appena possibile metterò le foto!
Rientro dal Raduno del Sito
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Anche io volevo salutare e rigraziare tutti per la bellissima giornata! per aver rivisto i vecchia amici e conosciuto dei nuovi!!il gruppo SABIS!! che è fantastico e soprattutto per i cannoli e il dolce portato!!
come sempre si respira una bella aria di amicizia e di passione per i bracchi.mi è dispiaciuto solo non portare darma (causa calore) perchè mi sarebbe piaciuto vederla cacciare con le due figlie!! appena possibile metterò le foto! -
Anche la mia è pura interpretazione, niente di personale con te, anzi mi sei molto simpatico. Io ho interpretato le parole di Grecchi come le ho capite, e quindi riporto il tutto secondo il mio punto di vista. Per quanto riguarda il sito è sacrosantamente giusto che ogniuno dica come la pensa. Ci mancherebbe.
CiaoPierino la pesteCommenta
-
Anche la mia è pura interpretazione, niente di personale con te, anzi mi sei molto simpatico. Io ho interpretato le parole di Grecchi come le ho capite, e quindi riporto il tutto secondo il mio punto di vista. Per quanto riguarda il sito è sacrosantamente giusto che ogniuno dica come la pensa. Ci mancherebbe.
-
-
ciao a tutti volevo anche io ringraziare massimiliano per la grande organizzazione di ieri sono stato benissimo ,purtroppo noi abbiamo perso il cane che ci e' caduto dal carrello speriamo di ritrovarlo.vorrei ringraziare i due fratelli toscani a cui abbiamo dato fastidio con i nostri cani giovani.che grande il signor poggio un grande.un salutone a tutti a prestoCommenta
-
ciao a tutti volevo anche io ringraziare massimiliano per la grande organizzazione di ieri sono stato benissimo ,purtroppo noi abbiamo perso il cane che ci e' caduto dal carrello speriamo di ritrovarlo.vorrei ringraziare i due fratelli toscani a cui abbiamo dato fastidio con i nostri cani giovani.che grande il signor poggio un grande.un salutone a tutti a prestoCommenta
-
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da calvese
ciao a tutti volevo anche io ringraziare massimiliano per la grande organizzazione di ieri sono stato benissimo ,purtroppo noi abbiamo perso il cane che ci e' caduto dal carrello speriamo di ritrovarlo.vorrei ringraziare i due fratelli toscani a cui abbiamo dato fastidio con i nostri cani giovani.che grande il signor poggio un grande.un salutone a tutti a presto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Allora eravate voi, avevo sentito dire qualcosa la mattina... speriamo se ha il microcheep o il tatuaggio che Vi chiamino...
io sarei nei pazzi perdessi Darma!
In bocca a lupo per il ritrovamento se vuoi mandare una foto o le caratteristiche del cane con il numero di microcheep posso girare il messaggio a degli amici di siena!!!Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da calvese
ciao a tutti volevo anche io ringraziare massimiliano per la grande organizzazione di ieri sono stato benissimo ,purtroppo noi abbiamo perso il cane che ci e' caduto dal carrello speriamo di ritrovarlo.vorrei ringraziare i due fratelli toscani a cui abbiamo dato fastidio con i nostri cani giovani.che grande il signor poggio un grande.un salutone a tutti a presto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Allora eravate voi, avevo sentito dire qualcosa la mattina... speriamo se ha il microcheep o il tatuaggio che Vi chiamino...
io sarei nei pazzi perdessi Darma!
In bocca a lupo per il ritrovamento se vuoi mandare una foto o le caratteristiche del cane con il numero di microcheep posso girare il messaggio a degli amici di siena!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-09-25, 07:07 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Per il 22 Settembre è in calendario il campionato per Delegazioni della SABI
La prova si svolgerà sui terreni di Taverne d'Arbia (a pochi Km da...-
-
-
da marani diegoSalve c'è qualcuno di voi che mi può mandare per PDF il modulo per l'iscrizione ad un raduno Sabi?ringrazio anticipatamente
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta