Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ieri sera mio zio e mio cugino, come da calendario venatorio, si sono recati in campagna a far correre i cani. Ad un certo punto in un posto ben lontano dalle abitazioni, hanno sentito il lamento di alcuni cani, come se litigassero. Sono accorsi in tutta fretta e si sono trovati davanti la scena di due molossi (uno un Corso, l'altro un meticcio) che azzannavano uno dei setter di mio zio. Quando avvicinandosi hanno provato a urlare per spaventare i cani, uno dei due si è piazzato davanti in posizione di attacco mentre l'altro continuava a sbranare il setter. Per fortuna con un bastone prima e con l'intervento dell'idiota del proprietario sono riusciti a separarli ed il setter se l'è cavata con svariate ferite da ricucire per tutto il corpo.
Io mi domando e dico, ma si può essere così idioti da lasciare liberi dei cani potenzialmente così pericolosi? E se fosse stato un bambino invece del setter (premesso che per me la differenza sarebbe stata poca!)?
Ora sto convincendo mio zio a sporgere denuncia, in quanto a parti invertite già sarebbe stato processato e condannato......
Passione Drahthaar Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
Mi dispiace molto per tuo zio ed il suo setter,che spero se la cavi senza complicazioni,cmq tutti l'anni e un po' ovunque succedono questi fattacci, durante il periodo di allenamento cani [menaie] dalla terza domenica di settembre in poi non si sente dire piu' nulla..o quasi!chissa' come mai ? [;)]
io avrei fatto altro a quei cani e sopratutto al demende che li lascia liberi.
ma non accetto quei cani per non parlare del pastore del caucaso,che cane ci fa' qui!!!!
Io mi domando e dico, ma si può essere così idioti da lasciare liberi dei cani potenzialmente così pericolosi? E se fosse stato un bambino invece del setter (premesso che per me la differenza sarebbe stata poca!)?
Ora sto convincendo mio zio a sporgere denuncia, in quanto a parti invertite già sarebbe stato processato e condannato......
E fai bene a convincere tuo zio, dei cani così pericolosi non vanno lasciati liberi!!
Un in bocca al lupo al setterino sperando che si sistemi il prima possibile.
Ragno hai tutta la mia comprensione, bisogna denunciare, l'anno scorso Baffy stava entrando in calore e io sotto casa ho dovuto bisticciare con un pit bull che lasciano in giro dalla mattina alla sera con la compiacenza dei vigili urbani, alla fine tra urla e bastonate ho chiamato i carabinieri. Morale della favola, una settimana dopo quel cane era di nuovo in giro e io quando esco con i cani per i bisogni ( sottolineo nel giardinetto sotto casa nel centro del paese ) mi porto appresso un manico di zappa, soprattutto se la cagna è in calore, sinceramente non so che fare.
A me è successa la stessa identica cosa l'anno scorso in ungheria, il bracco tedesco di un mio amico è stato attaccato da un molosso uscito da una casa a più di un kilometro spora la collina da dove stavamo cacciando, il cane è quasi morto un mio amico si è rotto la gamba per cercarlo di dividere, mio papà ha rotto il calcio del fucile spaccandolo sopra la schiena del cane... fino all'intervento del guardia che con una stilettata ha ucciso il molosso. una esperienza che non consiglio a nessuno.
Mi dispiace molto per tuo zio ed il suo setter,che spero se la cavi senza complicazioni,cmq tutti l'anni e un po' ovunque succedono questi fattacci, durante il periodo di allenamento cani [menaie] dalla terza domenica di settembre in poi non si sente dire piu' nulla..o quasi!chissa' come mai ? [;)]
Ieri sera mio zio e mio cugino, come da calendario venatorio, si sono recati in campagna a far correre i cani. Ad un certo punto in un posto ben lontano dalle abitazioni, hanno sentito il lamento di alcuni cani, come se litigassero. Sono accorsi in tutta fretta e si sono trovati davanti la scena di due molossi (uno un Corso, l'altro un meticcio) che azzannavano uno dei setter di mio zio. Quando avvicinandosi hanno provato a urlare per spaventare i cani, uno dei due si è piazzato davanti in posizione di attacco mentre l'altro continuava a sbranare il setter. Per fortuna con un bastone prima e con l'intervento dell'idiota del proprietario sono riusciti a separarli ed il setter se l'è cavata con svariate ferite da ricucire per tutto il corpo.
Denuncialo perchè questi sono i bas......i che fanno parlare negativamente giornali, tv etc.
Sono gli stessi che rovinano le passioni dei veri amanti di queste ed altre razze. [menaie][menaie][menaie][menaie][menaie]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Non mi resta che associarmi alla vostra dicussione, dicendo che una bella denuncia gli starebbe solo bene!! Dato che sono incapaci nel gestire certi cani, dovrebbero pagarla.
Ripensandoci bene non sò fino a che punto la denuncia possa funzionare, tanto il cane verrà sempre dato al legittimo proprietario e pagherà solo economicamente.[menaie][menaie]
Ma se "OCCHIO PER OCCHIO" quello successivo magari sarà un Barboncino.[:D][:D]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta