[clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap]
buon compleanno GBMAX
Comprimi
X
-
buon compleanno GBMAX
Tanti sinceri e carissimi auguri al mio amicone siculo.
[clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap]franco -
Carissimo GBMAX, come puoi vedere tre nottambuli, notare per piacere l' ora dei nostri scritti, non hanno fatto altro che attendere lo scoccare del giorno 3 FEBBRAIO , per ricordati che ti sei fatto VECCHIO e comunque sempre giovane nello spirito[bi]
TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, E SPERIAMO CHE IL " GINO " TI PORTI UNA BELLA CASSATA CON CONTORNO DI CANNUOLI, COME SAPETE FARE VOI DALLE VOSTRE PARTI .
AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!![evvai][evvai]Commenta
-
Carissimo GBMAX, come puoi vedere tre nottambuli, notare per piacere l' ora dei nostri scritti, non hanno fatto altro che attendere lo scoccare del giorno 3 FEBBRAIO , per ricordati che ti sei fatto VECCHIO e comunque sempre giovane nello spirito[bi]
TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, E SPERIAMO CHE IL " GINO " TI PORTI UNA BELLA CASSATA CON CONTORNO DI CANNUOLI, COME SAPETE FARE VOI DALLE VOSTRE PARTI .
AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!![evvai][evvai]Commenta
-
Amicone mio tanti auguri di buon compleanno. Come vedi gli anni passano caro il mio Giambattista, ma non disperare non sei poi così vecchio. Certo speriamo che questo anno in più sul groppone non vada ad influire sulle tue prestazioni...! Prestazioni venatorie si intende. [bi]
[:-golf] [:-golf] [:-golf] [clap] [clap]Commenta
-
Amicone mio tanti auguri di buon compleanno. Come vedi gli anni passano caro il mio Giambattista, ma non disperare non sei poi così vecchio. Certo speriamo che questo anno in più sul groppone non vada ad influire sulle tue prestazioni...! Prestazioni venatorie si intende. [bi]
[:-golf] [:-golf] [:-golf] [clap] [clap]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipTantissimi Auguri di buon compleanno al nostro Amico Randagio, che tutti i Santi giorni si preoccupa di segnalare l'anniversario degli Amici del Bracco....
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da flouAll'amico Marco tanti auguri di buon compleanno . Anzi auguri doppi essendo pure Pasquetta oggi !!!
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
Buongiorno a tutti, oggi non sono qui per chiedere consigli ma volevo fare a tuti gli auguri di buona e serena Pasqua a tutti i membri del forum e le...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta