<center>ATTENZIONE! Messaggio spostato nel forum CHIACCHIERE. Aprire nuove discussioni nel forum a tema appropriato.</center>
software emule
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
software emule
qualcuno di voi che scarica video di caccia con questo software sa qualche trucco di impostazione per far scaricare più velocemente un qualsiasi video? grazie
<center>ATTENZIONE! Messaggio spostato nel forum CHIACCHIERE. Aprire nuove discussioni nel forum a tema appropriato.</center> -
Uso emule da anni ...
l'unico "trucco" e' quello di condividere un po di materiale nel tuo pc (mp3,video etc..) e permettere anche agli altri utenti di scaricare da te. Emule funziona con il metodo dei "crediti" e cosi facendo ne acquisisci ed avrai quindi maggiore priorita' quando sei in coda per scaricare un file.
Consiglio ai piu' smaliziati di scaricarsi la MOD Morphxt che e' un emule modificato e secondo me funziona anche meglio, lo trovate qui:
-
Personalmente ho sperimentato che per scaricare più velocemente con emule, bisogna si far scaricare file ad altri dal proprio pc, ma non file qualunque, in quanto i "crediti" si guadagnano sugli altri utenti e non sul sistema in generale ( puoi guadagnare crediti da persone che non hanno il file che hai messo in download), quindi se ha me interessa scaricare un file, nella cartella condivisi lo metto com priorita release mentre metto gli altri file come priorità "molto bassa". Cosi facendo quando un utente mi richiedera il file avrà priorita sugl'altri ed io guagnero "crediti" su di lui, che sicuramente possiede quel file in quanto lo sta scaricando.
Provatelo e ditemi se notate la differnza.