SKY CACCIA e i suoi testimonals.. chi si e chi no?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cristian
    Guru del forum
    • Feb 2012
    • 4735
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

    #16
    Originariamente inviato da Massimiliano
    Ho aperto questa discussione perche' davvero non mi capacito come possa fare quei video e piacere a qualcuno.

    Non ti trasmette un bel niente, e' un cacciatore che adora l'autocelebrazione come ce ne sono tanti.

    Qualche utente storico del sito ricordera' che la persona in questione fu bannata dal forum molti anni prima che inizio' su sky. 😁🤣

    Credo che al canale serva piu gente come Carlo Torre specialmente nei servizi con i cani da ferma.
    Auto-celebra perché comunque deve vendere i cani

    Ha fatto business...è sponsorizzato da capo a piedi e con marchi importanti...se qualcuno glielo permette

    Ricordo quando si inscrisse...e quanto durò (ebbe da "ridire"su i cani di Mercato Saraceno se non ricordo male)

    Io guardo le serie di Alessandro Alessandri e Fabrizio Ventura per i cani da ferma, Audino, Torre, Giusti per le cacce che non pratico.
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

    Commenta

    • fabryboc
      Moderatore Setter & Pointer
      • Dec 2009
      • 7909
      • piemonte
      • setter inglese e griffone Korthals

      #17
      Peggio di Mariani c'è solo l'esame della prostata.... borioso, antipatico ed egocentrico.

      Son stato abbonato a caccia/pesca da quando nacque, si chiamava ancora "seasons"....due anni fa ho disdetto il tutto, non danno più nessuna emozione, e come le riviste di settore, sono ormai un concentrato di pubblicità, ovvietà e luoghi comuni che sulla caccia non comunicano nulla di interessante, espressi da presunti esperti che, salvo alcuni nomi, non sai da dove arrivino.

      Inoltre, leggendo "beccacce che passione", l'unica rivista che ancora compro, più per noia che per interesse, ho notato negli anni una singolare corrispondenza tra alcuni temi cinofili trattati su questo forum, e i successivi articoli della rivista...come ne fossimo involontari ispiratori...

      Ho comprato anni fa un centinaio di vecchie riviste "Diana" degli anni 80 e 90....quando voglio divertirmi ne apro una e ci trovo (in UN numero) molte più cose interessanti che in un anno di riviste o programmi contemporanei.....articoli di Mancini, Marchesi, Celano (dei tempi migliori), l'imperdibile Gin Bardelli....gente che sapeva quello che diceva, e sapeva dirlo....

      C'è la stessa differenza di spessore che tra Andreotti e Di Maio....ed in entrambi i casi, la cosa è emblematica del tempo che stiamo vivendo.
      Mala tempora currunt

      Commenta

      • Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 12890
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

        #18
        Originariamente inviato da Bayliss
        Ricordo quando si inscrisse...e quanto durò (ebbe da "ridire"su i cani di Mercato Saraceno se non ricordo male)

        😁😁 verissimo.. e fu bannato dal sito. ( ai tempi non lavorava ancora con sky)
        Massimiliano

        Commenta

        • Cristian
          Guru del forum
          • Feb 2012
          • 4735
          • Lombardia
          • Setter Inglesi

          #19
          Quando uno ha una cagna che all'età di 11 anni ha fatto 10 (dieci) cucciolate direi che si commenta da solo...è un venditore di cani !!!

          La cosa che mi fa più sorridere è che usa sempre i soliti due/tre noti (bravi, stilisti e cinematografici per l'amor di Dio) e presenta gli altri come fenomeni solo perché Mariansetter (avessi detto Dendaberry )...quando poi a certi soggetti non ho mai visto fermare una beccaccia
          Dio salvi la Regina.
          Smell the flowers while you can.

          Commenta

          • ALESSANDRO
            Guru del forum
            • Sep 2008
            • 4589
            • sarzana SP
            • springer

            #20
            anche coloro che acquistano un cucciolo proveniente da li..... dovrebbero farsi qualche domanda..... mi ricorda un setter che fece epoca negli anni 90, proveniente dal centro toscana.... con nome di un fiume famoso... mi sembra che i suoi proseliti abbiano fatto ben poco...
            Purtroppo chi alleva senza un progetto, ha un grosso alleato oggi, il marketing... che anni fa' si chiamava anzi libretto di lavoro o prova dal vero....

            Commenta


            • maxpointer73
              maxpointer73 commenta
              Modifica di un commento
              Ciao Ale...
              A caccia non ci vai con il marketing...
              Se i cani non hanno le qualità naturali si fanno solo belle passeggiate nella natura..

            • ALESSANDRO
              ALESSANDRO commenta
              Modifica di un commento
              ma no...?
              sai che non ci avevo mai pensato......!
          • Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 12890
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

            #21
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20240204-WA0007.jpg 
Visite: 155 
Dimensione: 124.2 KB 
ID: 2412626

            Dieci secondi di questa bella sbinocolata..
            😅🤣
            Massimiliano

            Commenta


            • Livia1968
              Livia1968 commenta
              Modifica di un commento
              Avoja a sbinocolà con quella cinghia davanti....😂🤣

            • Massimiliano
              Massimiliano commenta
              Modifica di un commento
              Ci prendono per scemi

            • fabryboc
              fabryboc commenta
              Modifica di un commento
              Siete veramente maligni.....cercava solo di vedere meglio la fibbia...
          • mesodcaburei
            Guru del forum
            • Jan 2015
            • 8795
            • Donceto, Valtrebbia(pc)
            • 2 Spinoni 2 Setter Inglesi 1 Pointer

            #22
            In TV guardo Bud Spencer, Don Camillo, qualche film, Tom e Jerry e Willy il Coyote, il resto quasi nulla e non ho Sky.
            Mi han girato qualche video di Mariani sul telefono ma non l'ho goduto, nè lui nè i cani.
            Ultima modifica mesodcaburei; 07-02-24, 14:10.

            Commenta

            • Nico93
              Utente abituale
              • Jan 2024
              • 211
              • Sicilia
              • kurzhaar

              #23
              Tutti i video vengono bene quando sei in una riserva piena di caccia... E vi ricordo che per fare video del genere girano almeno 3/4 giorni e poi tutto il girato viene montato in base all'esigenza del regista o chi scaletta il programma. Per montare due minuti di servizio certe volte si girano ore ed ore. Fidatevi di uno che fa questo lavoro 😁 e ancora oggi non ha un video decente di caccia 🤣https://youtube.com/@Victor_the_hunt...gJsj4kOwGienIL

              Commenta

              • cioni iliano
                Guru del forum
                • May 2017
                • 3215
                • castelfiorentino
                • setter

                #24
                Originariamente inviato da Nico93
                Tutti i video vengono bene quando sei in una riserva piena di caccia... E vi ricordo che per fare video del genere girano almeno 3/4 giorni e poi tutto il girato viene montato in base all'esigenza del regista o chi scaletta il programma. Per montare due minuti di servizio certe volte si girano ore ed ore. Fidatevi di uno che fa questo lavoro 😁 e ancora oggi non ha un video decente di caccia 🤣https://youtube.com/@Victor_the_hunt...gJsj4kOwGienIL
                Avevo incominciato a visionare i video di un certo signore. Cessai quasi subito. Non scrivo il motivo. Per rispetto a tutti coloro che vi prestavano il loro lavoro. Per campare...Non sono girati, a mio avviso, per insegnare, spiegando le fasi di tutta l' azione di caccia, ecc...Hanno un fine solo commerciale. I video che mi sono fatto girare, da solo o con mio fratello, a caccia di cinghi in zone non vocate, si sentono i motivi per cui Salvatore mi invita a far cercare al cane vicino all'acqua o in una parte di una folta pineta mista a lecci e macchia mediterranea, con spazi ove entra il sole. Questi sono documenti che rimarranno nei ricordi dei nostri figli e nipoti.

                Commenta

                Attendere..