La rossa torna a vincere!!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
Infatti...purtroppo anche per le prossime gare, la solfa sarà la stessa...io aspetto l'anno prossimo (spero), per quest'anno invece non c'è speranza, il bicchiere è vuoto...Piero rimarrai col solo bicchiere in mano...😀 1 -
🥰 1Commenta
-
Se si continua così ci si batte da soli, si fa tutto in famiglia, in quanto alla livrea sono d’accordo, infatti è un rosso troppo bello, sarà per questo che il toro c’incorna spesso!😀 1 -
Dai Livia...come fai ad accontentarti di cose frivole e non di sostanza ma, contenta te e poi Piero che si consola col vino per dimenticare o per scancellare...vi vedo sempre più all'orizzonte...anzi no, non vi vedo più (un po' come le ferrari).😎 1 -
Con le lagne si e no arrivi a muro, se la macchina non va e il muretto non rischia (vedi capitolo gomme) puoi correre solo per la livrea e , inspiegabilmente Leclerc pare ancora affezionato e convinto.
Un vero campione si vede quando non ha la macchina che solca la via lattea (vedi Max) e il giovane monegasco ne ha di stoffa, spero non cambi idea e che non faccia scelte di opportunità prima di bruciarsi la carriera.👍 2
-
-
Ma va ... siate felici.
Hamilton ha vinto.
Farà la fine di Alonso & c.
Passando sulla rossa vedrà forse qualche podio.
Alonso ne è l' esempio, da super pilota è ritornato a far vedere quanto vale con il catorcio Aston Martin.
Io vorrei vedere Verstappen sulla Rossa, ovviamente per farmene quattro belle risate e tifare contro.
Gli Agnelli mi fanno venire l' orticaria, ma mi danno soddisfazioni.
Per fortuna la Ducati è sfuggita dalle loro grinfie, e i risultati si vedono.
Viva la Rossa .... a due ruote.
Ciao
Guli😎 1Commenta
-
In quanto agli ex FIAT più che d’accordo!!! Poi se la Ferrari non vince pazienza, non è di sicuro un dramma, ci sono cose peggiori nella vita! Verstappen mi piacerebbe vederlo combattere con una macchina pari alla sua, poiché non lo vedo quel gran pilota che tutti esaltano. Bagnaia invece si sta dimostrando un bravissimo pilota su una grande Ducati.🥰 1
-
-
tanto per essere chiari gli "Agnelli" salvarono la Ferrari dal "mitico" Enzo perché era destinata al fallimento in quanto piena di debiti!Ma va ... siate felici.
Hamilton ha vinto.
Farà la fine di Alonso & c.
Passando sulla rossa vedrà forse qualche podio.
Alonso ne è l' esempio, da super pilota è ritornato a far vedere quanto vale con il catorcio Aston Martin.
Io vorrei vedere Verstappen sulla Rossa, ovviamente per farmene quattro belle risate e tifare contro.
Gli Agnelli mi fanno venire l' orticaria, ma mi danno soddisfazioni.
Per fortuna la Ducati è sfuggita dalle loro grinfie, e i risultati si vedono.
Viva la Rossa .... a due ruote.
Ciao
GuliCommenta
-
si Toperone, dimmi in soldoni e non in chiacchere quanto costò la Fiat ai contribuenti italiani negli anni 70!! Poi magari cita anche le "tue" fonti di informazione....Detto questo valuteranno poi gli amministratori se proseguire sull'argomento!Commenta
-
e cosa dovrebbero valutare gli amministratori (quelli del forum o quelli di fiat ora stellantis
)?
50 anni di cassa integrazione ed incentivi alla vendita auto con ricca risalita di proventi alla "sapa"? passiamo oltre...
Commenta
-
Commenta
-
facciamo una piccola aggiunta sui costi di mantenimento del carrozzone che fu torinese... Costi posti a a carico del contribuente, as usual: ecco una bella intervista a Montezemolo pubblicata oggi sul "corsera" con un preciso riferimento all'utilizzo degli ultimi 6,3 MLD di euro dati a stellantis dal governo Conte 2:
«L’auto italiana non esiste più, quando l'ho detto ho ottenuto silenzio tombale da parte dei sindacati, del governo e dell’opposizione»
Dei 6,3 ben 5 destinati alla remunerazione degli azionisti che negli anni della gestione Tavares hanno incassato circa 30MLD di dividendi con personale in cassa integrazione a carico dello stato italiano. Poi uno dice: vabbè ma glia azionisti e la società pagano le tasse in Italia: 😂😂😂
Amen😡 1
-
-
ma non parlavamo "dagli anni 70??" o ti sei confuso!? Perchè una parte importante del mitico "boom" economico italiano anni 60/70 è dovuto anche alla Fiat. Tanto per restare in tema di miliardi la Gabanelli, grande giornalista, avrebbe dovuto anche spiegare quanti soldi versò la Fiat allo Stato visto che, una quota pari al valore dello stipendio, viene versato allo Stato dall'impresa e quanti dipendenti aveva la Fiat anni 70? Ritornando a bomba gli Agnelli sono imprenditori, ora più che altro, gli Elkann, sono dei finanzieri ma la sostanza, la Ferrari in fallimento fu salvata da Gianni Agnelli, non dalla Gabanelli o dalle chiacchere, piaccia o meno! E qui finisco.Commenta
-
Commenta
-
Ciao,
Indipendentemente dalle proprie idee politiche, la Ferrari ha un certo fascino e posso capire chi fa il tifo per la rossa.
Apprezzo anche il coraggio di chi riesce a difendere l' operato degli agnelli - elkann.
Probabilmente qualcuno ritiene che l' impreditoria italiana sia rappresentata dai lapo elkann .
Quando il bravo Giovanni disse "rosso è bello anche in politica " .... come sempre vedeva avanti ..... anche la contessa Marella probabilmente sarà di esterma sinistra ... e fa bene, protetta da sempre come tutti gli agnelli da generazioni di politici italiani.
Finalmente ora se ne parla un pochino.
Vi ricordo le trasmissioni dei "compagni" di Report.
W il tennis e la chiudo quì.
ciao
Guli51
-
-
Cmq queste vicende in cui ci sono patrimoni in ballo , sono sempre intricate ed è molto difficile dare una lettura realistica dei fatti così come sono accaduti se non si è proprio dentro all'"affare"...
Per fortuna a noi comuni mortali chissà perchè e percome, la Rossa continua a far sognare ......personalmente un pò di meno da quando ho appreso la notizia che il treccinomunito molto probabilmente indosserà la tuta rossa.......
Parliamo di questo che non è poco.......
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 4 feb 2026
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA 20,MILANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-12-25, 12:44 -
-