Addio apertura 2025

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimo Scopri di più su Massimo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimo
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 2621
    • Roma, Roma, Lazio.
    • Pointer/Mora/Gina

Addio apertura 2025

Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata la migliore medicina per cercare di superare in qualche modo il momento ed avevo preparato armi e bagagli con biglietti compresi per partire proprio questa sera ed invece ecco cosa mi va a capitare sicuramente uno strappo muscolare al polpaccio e sarebbe una ricaduta dal passato,niente non riesco a camminare ed è impensabile poter partire,ora aspetto sabato per l'ecografia e vediamo cosa uscirà fuori ma il grande grandissimo dispiacere è per la mia povera Gina costretta ancora una volta alla cuccia.
    A proposito è dal 1972 anno della mia prima licenza che salto un'apertura e proprio non ci voleva.
    Massimo C.
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2974
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Mi spiace Massimo
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Grouse
      Collaboratori
      • Feb 2022
      • 655
      • attualmente a Napoli
      • Pointer; Irish Red Setter

Ci dispiace. In bocca al lupo lo stesso per una rapida guarigione

Commenta

• oreip
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 9027
        • Santa Flavia (PA)
        • Pointer " ZICO "

Caro Massimo, sono dispiaciuto per quello che ti è capitato, porta pazienza, stringi i denti e fattene una ragione. Tornerai a caccia più forte di prima.
        Anni 80, vigilia d'apertura, tutto pronto per affrontare la montagna e cacciare i COTORNI. Con gli Amici e le nostre rispettive Famiglie decidiamo di preparare della carne alla brace, allegria, risate, sfottò, tutto scorreva sereno e liscio come l'olio. Io da cretino stavo a piedi nudi davanti alla brace, un tizzone cade sul pavimento, non ci faccio caso e gli metto il piede sopra. Ti lascio immaginare................................ addio apertura, il piede con una bolla grossa quanto un limone, non ne voleva sapere di entrare dentro lo scarpone. Fine della storia. Una settimana fermo ai box.
        Ti Abbraccio
        piero
        Homo Homini Lupus
        "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• Livia1968
          Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
          • Apr 2019
          • 6131
          • Guidonia Montecelio (Roma)
          • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ma si dai Cantarini ....un piccolo incidente in confronto a tutto quello che hai passato!!!! Non ti ferma nessuno!!!
          E poi, sai come si dice? C'è sempre una prima volta ,e non tutto succede a causa della sfortuna o del caso....magari un' arresto forzato è un occasione per far crescere il desiderio....chissà....
          PS. Non preoccuparti per la Gina, per lei l'apertura è quando ti vede con gli scarponi indossati
          "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..