ecco xchè veniamo classificati in questo modo!!!
Comprimi
X
-
ecco xchè veniamo classificati in questo modo!!!
oggi mentre vedo qualche video di caccia mi capita davanti sto video...x me questo che fanno sti due si può fare benissimamente ad un tiro al volo..se non fossi stato un cacciatore dopo aver visto questo video vi avrei odiati tutti...voi cosa ne pensate?? -
-
Ti sei scordato d'allegare il link al video“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
ah si scusate!!![:D]
Drool]http://video.google.it/videoplay?docid=-1912824439790550808#docid=8472172339609571848
Commenta
-
ferma e riporto perfetto.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
a parte i calci nelle balle che avrei piacere di assestarli nel bel mezzo delle loro gambe....io non sono esperto di cinofilia ...anzi ma credo che sia il miglior modo per rovinare un cane da caccia...penso
p.s.
per quanto riguarda la zampata nelle balle...porto il n° 47 e indosso sempre scarponi da alpino....si da alpino con tanto di attacchi per ciaffole...etc etc....sicuramente qualche amico utente alpino sa di cosa parloSaluti Marco65Commenta
-
viva gli alpini[:D]a parte i calci nelle balle che avrei piacere di assestarli nel bel mezzo delle loro gambe....io non sono esperto di cinofilia ...anzi ma credo che sia il miglior modo per rovinare un cane da caccia...penso
p.s.
per quanto riguarda la zampata nelle balle...porto il n° 47 e indosso sempre scarponi da alpino....si da alpino con tanto di attacchi per ciaffole...etc etc....sicuramente qualche amico utente alpino sa di cosa parloCommenta
-
Io ho guardato il video ma non si vede malissimo, di più: non ho capito nulla di quello che è successo...se usavano un video 8 si vedeva meglio...[:142]Commenta
-
[:-golf]......per tua fortuna...phala dopo la fucilazione....quel porta,porta..come dici tu nun è che nun se po senti,de più.....[:-golf]Saluti Marco65Commenta
-
non ti sei perso nulla di interessante solo due cretini che secondo loro sono cacciatori, secondo me sono solo due idioti![sdeng][sdeng][sdeng]
TELECRONACA:
un tipo lascia il cane su una quaglia gabbiarola già mezza morta di suo,
il cane la ferma e dopo un secondo si accorge che la quaglia sta tirando le quoia e la azzanna,
il padrone gliela prende, cioè gliela strappa di gola perchè sela sta mangiando!! poi la lancia in aria e il suo degno compare gli spara al volo (si fa per dire) mettendo fine alle sofferenze della quaglia e alla clamorosa fesseria che stanno facendo entrambi!
Conclusione:
2(due) [wink][wink]cretini che corrono appresso a una quaglia morta ammazzata, che facevano più figura se la prendevano sotto con la macchina,
1(un) [:-cry]cane completamente rovinato perchè non fermerà mai più nulla ma si mangerà tutto quello che riuscirà a trovare moroto e vivo, ovvero il leader del gruppo in quanto ad intelligenza e acume....
per la gioia di tutti quelli che vorrebbero dipingere tutti icacciatori così!![:142]
per quanto riguarda i calci nei conigli, anche se sono calabrese ho capito perfettamente di cosa parla l'amico alpino[:-fight].....Hai Hai hai!! col 47 dopo il tuo numero fanno valigge e cassapanche!! praticamente sono due barche a vela adattate!Commenta
-
Passi quasi tutto...ma che bisogno c'era di metterlo on line? Neanche avessero sviluppato chissà quale bel lavoro!!!! Cosa pensavano di farci vedere?
Mistero della caccia.
Perchè neanche a guardarla con gli occhi del artigiano cinofilo pare una roba furba!!!
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
-
06-04-23, 17:46 -
-
da SalimbeniVIDEO REPORTAGE FIERA EOS 2024. A caccia di novità!
Buona sera a tutti. Sono andato a visitare la nota fiera EOS di Verona a caccia di novità....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta