ecco xchè veniamo classificati in questo modo!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pampero Scopri di più su Pampero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pampero
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 258
    • Ariano irpino
    • Bracco italiano dafne setter inglese Gan Dei Laderchi

ecco xchè veniamo classificati in questo modo!!!

oggi mentre vedo qualche video di caccia mi capita davanti sto video...x me questo che fanno sti due si può fare benissimamente ad un tiro al volo..se non fossi stato un cacciatore dopo aver visto questo video vi avrei odiati tutti...voi cosa ne pensate??
  • phalacrocorax
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 5961
    • Veneto, Verona
    • Indy, epagneul breton femmina

....quale video?....

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

ma di che stai a parla'?[:-bunny]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• michele2
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 2983
        • Agrate Conturbia (NO)
        • Kurzhaar

Ti sei scordato d'allegare il link al video
        Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
        (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• samu
          ⭐⭐
          • Oct 2010
          • 633
          • veneto

dicci che video

Commenta

• Pampero
            ⭐⭐
            • Dec 2009
            • 258
            • Ariano irpino
            • Bracco italiano dafne setter inglese Gan Dei Laderchi

ah si scusate!!![:D]Drool]http://video.google.it/videoplay?docid=-1912824439790550808#docid=8472172339609571848

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

ferma e riporto perfetto.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• marco65
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 1005
                • Roma

a parte i calci nelle balle che avrei piacere di assestarli nel bel mezzo delle loro gambe....io non sono esperto di cinofilia ...anzi ma credo che sia il miglior modo per rovinare un cane da caccia...penso
                p.s.
                per quanto riguarda la zampata nelle balle...porto il n° 47 e indosso sempre scarponi da alpino....si da alpino con tanto di attacchi per ciaffole...etc etc....sicuramente qualche amico utente alpino sa di cosa parlo
                Saluti Marco65

Commenta

• samu
                  ⭐⭐
                  • Oct 2010
                  • 633
                  • veneto

Originariamente inviato da marco65
                  a parte i calci nelle balle che avrei piacere di assestarli nel bel mezzo delle loro gambe....io non sono esperto di cinofilia ...anzi ma credo che sia il miglior modo per rovinare un cane da caccia...penso
                  p.s.
                  per quanto riguarda la zampata nelle balle...porto il n° 47 e indosso sempre scarponi da alpino....si da alpino con tanto di attacchi per ciaffole...etc etc....sicuramente qualche amico utente alpino sa di cosa parlo
                  viva gli alpini[:D]

Commenta

• phalacrocorax
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 5961
                    • Veneto, Verona
                    • Indy, epagneul breton femmina

Io ho guardato il video ma non si vede malissimo, di più: non ho capito nulla di quello che è successo...se usavano un video 8 si vedeva meglio...[:142]

Commenta

• samu
                      ⭐⭐
                      • Oct 2010
                      • 633
                      • veneto

Originariamente inviato da phalacrocorax
                      Io ho guardato il video ma non si vede malissimo, di più: non ho capito nulla di quello che è successo...se usavano un video 8 si vedeva meglio...[:142]
                      straquoto,non ho capito un emerito caz**

Commenta

• marco65
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 1005
                        • Roma

Originariamente inviato da phalacrocorax

[:-golf]......per tua fortuna...phala dopo la fucilazione....quel porta,porta..come dici tu nun è che nun se po senti,de più.....[:-golf]
                        Saluti Marco65

Commenta

• zaza
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4114
                          • frosinone
                          • SETTER

mi dispiace sarò cieco ma io non ho capito ne visto nulla.

Commenta

• gianni74
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2010
                            • 2376
                            • locri
                            • setter Ricky e breton Laika

Originariamente inviato da zaza
                            mi dispiace sarò cieco ma io non ho capito ne visto nulla.
                            non ti sei perso nulla di interessante solo due cretini che secondo loro sono cacciatori, secondo me sono solo due idioti![sdeng][sdeng][sdeng]

TELECRONACA:
                            un tipo lascia il cane su una quaglia gabbiarola già mezza morta di suo,
                            il cane la ferma e dopo un secondo si accorge che la quaglia sta tirando le quoia e la azzanna,

il padrone gliela prende, cioè gliela strappa di gola perchè sela sta mangiando!! poi la lancia in aria e il suo degno compare gli spara al volo (si fa per dire) mettendo fine alle sofferenze della quaglia e alla clamorosa fesseria che stanno facendo entrambi!

Conclusione:
                            2(due) [wink][wink]cretini che corrono appresso a una quaglia morta ammazzata, che facevano più figura se la prendevano sotto con la macchina,

1(un) [:-cry]cane completamente rovinato perchè non fermerà mai più nulla ma si mangerà tutto quello che riuscirà a trovare moroto e vivo, ovvero il leader del gruppo in quanto ad intelligenza e acume....
                            per la gioia di tutti quelli che vorrebbero dipingere tutti icacciatori così!![:142]

per quanto riguarda i calci nei conigli, anche se sono calabrese ho capito perfettamente di cosa parla l'amico alpino[:-fight].....Hai Hai hai!! col 47 dopo il tuo numero fanno valigge e cassapanche!! praticamente sono due barche a vela adattate!

Commenta

• Dr. Balanzone
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2006
                              • 2464
                              • Mirandola -Modena_
                              • Solo Deutsch Drahthaar

Passi quasi tutto...ma che bisogno c'era di metterlo on line? Neanche avessero sviluppato chissà quale bel lavoro!!!! Cosa pensavano di farci vedere?
                              Mistero della caccia.
                              Perchè neanche a guardarla con gli occhi del artigiano cinofilo pare una roba furba!!!
                              Dr.
                              Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..