Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ieri ho ricevuto un regalo stupendo, sono veramente contento .
Ringrazio tutti in particolar modo Paolo amico e proprietario del grande DURO, Sonia , Massimiliano e tutto il forum,non dovevate disturbarvi davvero.
Voglio ringraziare Gianni Marucci grande artista e amico artefice del magnifico regalo, un piatto con dipinto LA MAMMA POLCEVERA'S CIRCE e i suoi cuccioli bianco arancio e insieme il fratello adottivo il mitico Duro.
Il piatto con tanto di dedica l'ho appeso ieri sera in casa insieme hai miei tanti trofei, e rimarrà li per sempre.
Ancora GRAZIE
mi associo al ringraziamento,perché la mente di tutto questo è stata Sonia......
gli impegni personali di ognuno di noi ci hanno impedito per potertelo consegnare di persona,il raduno chissà quando lo faremo....... allora Sonia ha deciso di inviartelo,dicendomi per telefono..: "Cazzu,cazzu,iu,iu....... ancora un po' che aspettiamo a dare il piatto a Maurizio,Duro diventa campione riproduttore"!!! ahahahah
Ieri ho ricevuto un regalo stupendo, sono veramente contento .
Ringrazio tutti in particolar modo Paolo amico e proprietario del grande DURO, Sonia , Massimiliano e tutto il forum,non dovevate disturbarvi davvero.
Voglio ringraziare Gianni Marucci grande artista e amico artefice del magnifico regalo, un piatto con dipinto LA MAMMA POLCEVERA'S CIRCE e i suoi cuccioli bianco arancio e insieme il fratello adottivo il mitico Duro.
Il piatto con tanto di dedica l'ho appeso ieri sera in casa insieme hai miei tanti trofei, e rimarrà li per sempre.
Ancora GRAZIE
il regalo più bello l'ha fatto Maurizio..... la sua diponibilità,professionalità e l'amore verso i cani mi ha permesso di poter salvare Duro!!
GRAZIE Mauri!!
[:-golf]
Credo che la parte grossa del merito vada a Sonia, è Lei che mi ha contattato diversi mesi fa proponendomi di "studiare" qualcosa per "premiare" il generoso gesto di Maurizio. Ho sempre apprezzato molto la generosità, soprattutto quando mossa da intenti genuini di amicizia e per niente viziata da interessi personali, così ho accettato la "sfida" con grande entusiasmo.
Spero, in piccola parte, di aver contribuito ad un momento di sano altruismo in questa grande storia fatti di uomini e cani.
Grazie ;)
ps. finalmente posso pubblicare in giro le foto del piatto! eheheh!
mi permetto di rendere partecipi tutti gli amici del forum.....
le abili mani di Gianni(Dardo) hanno fissato questa bellissima immagine per sempre!!
Che spettacolo!!!!!!![vinci]
Originariamente inviato da PigKill
il regalo più bello l'ha fatto Maurizio..... la sua diponibilità,professionalità e l'amore verso i cani mi ha permesso di poter salvare Duro!!
GRAZIE Mauri!!
[:-golf]
Originariamente inviato da Dardo
'azz!! alla buon'ora!! ahahahahahah!!
Credo che la parte grossa del merito vada a Sonia, è Lei che mi ha contattato diversi mesi fa proponendomi di "studiare" qualcosa per "premiare" il generoso gesto di Maurizio. Ho sempre apprezzato molto la generosità, soprattutto quando mossa da intenti genuini di amicizia e per niente viziata da interessi personali, così ho accettato la "sfida" con grande entusiasmo.
Spero, in piccola parte, di aver contribuito ad un momento di sano altruismo in questa grande storia fatti di uomini e cani.
Grazie ;)
ps. finalmente posso pubblicare in giro le foto del piatto! eheheh!
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta