Fine settimana ligure.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

casamassima Scopri di più su casamassima
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • casamassima
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4134
    • Mottola, Taranto, Puglia.
    • Bracco Italiano .

Fine settimana ligure.

Nel tardo pomeriggio di giovedi' 21 mi telefona l'amico Mari e mi dice : tra un paio d'ore sono da te e ...partiamo per portare Vento (di Casamassima) in collegio....avvisa anche Paolo (Fineo) , non ho il tempo di replicare ...l'idea non mi dispiace:
    Alle 20,30 borsoni , cane , rimorchietto e via....verso la Liguria !
    Nella prima mattina di venerdi' I^ tappa presso il canile "Polcevera's" dove ci aspetta l'ottimo Maurizio...ci rifacciamo l'occhio ...quanti bei bracchi...dai piu ' grandicelli ..agli ultimi nati : Bravo Maurizio !
    Una veloce colazione e in compagnia di Maurizio lasciamo Vento tra i banchi di scuola !
    Al rientro a Genova ci troviamo alle prese con delle ottime trenette al pesto e altre leccornie ...il buon Maurizio ci confonde con la sua "squisita" ospitalita' !
    Sazi di ottime portate e ...bracchi ce ne andiamo a riposare.
    Sabato mattina ,abbiamo il piacere di salutare Massimo Florian,e inizia il II° round... viene a prelevarci quel "mattacchione" di "Enrico l'incendiario" e ci conduce presso suo ristorante e qui...mamma mia........ inizia una conferenza sul tema "La fame nel mondo"...ogni argomento ( e ce ne sono parecchi !) è trattato con competenza e analizzato fino in fondo !
    Purtroppo il tempo vola e...a malincuore dobbiamo prendere la via del ritorno a casa e Km da macinare ce ne sono...eccome se ce ne sono !....salutiamo e ringraziamo Enrico e la sua splendida famiglia, l'instancabile buon Maurizio augurandoci di rivederci presto !
    Antonio Casamassima
  • Polcevera
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 1101
    • Genova, Genova, Liguria.
    • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

E' stato molto bello trascorrere due giornate insieme a te Antonio, e agli amici Mario e Paolo.Peccato che il tempo vola via,e che siamo troppo lontani per poterci vedere più spesso.
    Siamo stati molto bene insieme a Enrico l'incendiario ,che per me e un vero amico,a parlare di cani e altro.
    Spero di rivedervi presto un saluto sincero Maurizio.
    Maurizio Sodini

Commenta

• enrico
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2006
      • 7098
      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
      • bracco italiano

Caro Antonio , Paolo e Mario , non sapete che piacere è stato per me trascorrere una giornata insieme siete persone sqiuisite e sentirvi parlare di bracchi è stato incantevole.
      Oggi ho assaggiato il " primitivo " che mi ha portato e devo dire che dopo il secondo bicchiere mi sono tremate le gambe, è un vino sincero come lo siete voi.
      Speriamo di trovarci presto ancora con i piedi sotto il tavolo a discutere di bracchi e cucciolate![clap][clap][clap]
      Un abbraccio sincero a tutta la compagnia.

enrico
      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• alex

Quante belle e sincere amicizie sono nate grazie a questo forum, veramente da non crederci.
        Complimenti a tutti ragazzi, e speriamo di ritrovarci nuovamente tutti insieme molto presto.

Commenta

• paolo fineo

Naturalmente non posso che cofermare i vostri pensieri sinceri,avevo proprio bisogno di stare con amici come voi...Antonio ,Mario,Enrico,Maurizio e ancor più contento di aver visto il nostro amico Massimo Florian con la sua splendida famiglia.Per Mauri mi complimento come al solito per i grandi bracchi che possiedi,continua sempre cosi sei un grande braccofilo....[clap][clap],per Enrico sei una persona speciale come poche,anche per te tante soddisfazioni per la tua attività...[:-golf].Grazie ancora per tutta l'ospitalita che ci avete prestato vi aspettiamo a Taranto....naturalmente con bracchi al seguito.

Commenta

• lampo
            ⭐⭐
            • Feb 2006
            • 890
            • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
            • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

devo dire che questo forum funziona propriobene, ogni tanto si leggono messagi che testimoniano che oltre a quelli virtuali il forum è anche opportunità per gli incontri veri, favorendo conoscenze ede amicizie.[clap][clap]Il tutto nel nome mdei bracchi....[:-golf]

Commenta

• massimo florian

Ringrazio di cuore gli amici Antonio Paoloe Mari per la calda accoglienza che mi avete riservato al mio arrivo da Maurizio.
              Grazie dei complimenti, soprattutto quando detti da persone oneste e serie come voi non possono altro che far piacere;
              Ma il tutto è vincolato alla nostra passione comune e che in maniera quasi consensuale intreccia amicizie sincere importanti che difficilmente nella vita di tutti i giorni sono possibili da realizzare.
              Grazie Ragazzi

Commenta

• mario mari

Voglio ringraziare Enrico e Maurizio per tutto l'affetto e la stima che ci hanno dato e trasmesso, per tutti quei sentimenti e per quel ritrovato piacevole comune sentire: la gioia e l'amore per un amico .... IL BRACCO ITALIANO.
                Nessun protocollo, ecco, Amici veri, Bellissime Valli, Splendide Coste ..... le sorprese, le carezze ed i capricci del "vento" di mare di questi giorni ....... i bracchi ........ tutte sensazioni che abbiamo portato con noi e trattenuto dentro.
                Speriamo di rivederci e ritrovarci presto insieme tutti, con tantissimi bracchi che ci chiedono carezze ed attenzione.....come è accaduto.

Commenta

• Cristian De Monte
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2006
                  • 5573
                  • Goito, Mantova, Lombardia.
                  • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Bravi i miei calabresi, però potevate fermavi anche domenica, almeno vi salutavo![bastone]
                  Comunque voglio farvi i complimenti per Vento, semplicemente STUPENDO!!!
                  De Monte Cristian

Commenta

• casamassima
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2005
                    • 4134
                    • Mottola, Taranto, Puglia.
                    • Bracco Italiano .

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi

Bravi i miei calabresi, però potevate fermavi anche domenica, almeno vi salutavo![bastone]
                    Comunque voglio farvi i complimenti per Vento, semplicemente STUPENDO!!!
                    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                    Non tutti calabresi fanciullo ..... io e Paolo siamo Pugliesi !
                    Allora t'è piaciuto Vento ?
                    Antonio Casamassima

Commenta

• Cristian De Monte
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2006
                      • 5573
                      • Goito, Mantova, Lombardia.
                      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Stavo scherzando, è un cagnaccio!![bi]
                      Scherzi a parte, complimenti ancora è molto bello e con un gran carattere.[:-golf]
                      De Monte Cristian

Commenta

• enrico
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2006
                        • 7098
                        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                        • bracco italiano

E bravo Cristian....sei venuto a Genova e non sei passato a trovarmi.... bravo..... non porto rancori ..... me la sono solo legata al dito [bastone]

enrico
                        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• VanVonVac
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 6162
                          • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                          • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

Mi sa che se capito dalle parti di Genova,per due o tre giorni antecedenti il viaggio,è meglio digiunare per prepararsi....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..