Buon compleanno Giancarlo Cioni !
Comprimi
X
-
Grazie a Tutti. Mi verrebbe voglia di dire come dicono alcuni in queste occasioni: Non me li sento, ma non vorrei che mi si dicesse che devo parlare più forte perchè sono anche sordo!!!!
A parte li scherzi grazie a Tutti di nuovo.
Approfitto dell'occasione per informarvi che Domenica 22 Luglio si svolgerà a Ribolla (GR)l'annuale prova riservata ai nostri bracchi (ci sono nella stessa giornata prove riservate ai continentali esteri e agli inglesi). La manifestazione avrà luogo, su selvaggina naturale, in terreni ENCI/DOC seguita da pranzo di rilievo, il tutto a prezzi più che modici.
A breve spero di fornire dettagliate informazioni tramite Valerio che fin da ora nvito a fare una bella passeggiata con il sottoscritto (Valerio non è il massimo, ma che ci vuoi fare)
GiancarloCommenta
-
sabato 21 e domenica 22 luglio siamo a Terni !!!
speravo di vederci anche Giancarlo , casetti e gli altri amici toscani !!lucioCommenta
-
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Giancarlo Cioni
Grazie a Tutti. Mi verrebbe voglia di dire come dicono alcuni in queste occasioni: Non me li sento, ma non vorrei che mi si dicesse che devo parlare più forte perchè sono anche sordo!!!!
A parte li scherzi grazie a Tutti di nuovo.
Approfitto dell'occasione per informarvi che Domenica 22 Luglio si svolgerà a Ribolla (GR)l'annuale prova riservata ai nostri bracchi (ci sono nella stessa giornata prove riservate ai continentali esteri e agli inglesi). La manifestazione avrà luogo, su selvaggina naturale, in terreni ENCI/DOC seguita da pranzo di rilievo, il tutto a prezzi più che modici.
A breve spero di fornire dettagliate informazioni tramite Valerio che fin da ora nvito a fare una bella passeggiata con il sottoscritto (Valerio non è il massimo, ma che ci vuoi fare)
Giancarlo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Penso di riuscire a venire con Ali' ed Altea, ti chiamo per conferma.
Vale, perche' non inserisci l'evento sul calendario del sito?
[:-golf]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 mag 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
23-04-25, 18:34 -
-
da flouTanti auguri nel giorno della nostra festa a tutti, a quelli che ci sono e a quelli che riposano in cielo.
Tanti auguri Papà.-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta