help... agli amici padovani!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alessandromatarese Scopri di più su alessandromatarese
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alessandromatarese
    • Feb 2010
    • 111
    • barano d'ischia / Napoli
    • Breton

help... agli amici padovani!

ciao, qualche mese fa avevo chiesto informazioni agli amici veneti sulla possibilità di prendere un'atc da non residente in veneto appunto, perche mi sarei trasferito a Padova per lavoro, su consiglio di daniele da padova ho chiesto all'ATC PD2 (quello di montagnana) se si poteva fare e mi hanno dato l'ok, adesso che sono qua però mi sento davvero perso...!. Che caccie si possono fare e dove visto che ci sono case e strade dovunque e dove c'è un pò di terreno poco antropizzato ci sono zone di ripopolamento e cattura.
    se qualche amico padovano mi spiegasse un pò come funziona da queste parti gli sarei enormemente grato[:142]
    PS ma qu iin provincia di padova si caccia selvaggina migratoria...?
  • davide.giacometti
    • May 2008
    • 87
    • Padova
    • kurzhaar

Ciao Alessandro ho visto solo ora la tua discussione e mi dispiace risponderti solamente ora, purtroppo la zona di Padova è stata smantellata sotto il profilo venatorio da un edificazione selvaggia e senza scrupolo come d'appertutto ma forse qui in maniera violenta vittima del miraggio del Nord Est economico.
    Comunque anche qui si caccia e le zone ovviamente ci sono anche se forse la caccia che maggiormente si pratica qui a Padova e quella al fagiano e alla lepre almeno per quanto mi riguarda.

a presto
    Davide

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..