Livorno: "Uomo sbranato da un branco di cani randagi"
Comprimi
X
-
-
Dovrebbero essere randagi della zona nutriti da una donna rumena! Notizia del TG1[:-bunny]
Comunque non si può morire così[:142][:142][:142]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Mi sembra di aver capito che secondo la legge appartengano al proprietario del terreno sul quale stavano solitamente... condivido il pensiero di camomilla, non si può morire cosi.Commenta
-
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Ho sentito la testimonianza di un ragazzo del posto e capitava molto spesso che avvenivano aggressioni da parte di quel branco.
Ma le autorità di competenza dove c....o stavano?Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Poveretto,che fine atroce,hanno detto ai tg che era un camionista,in questa nazione al peggio non c'e' mai fine![menaie]giannetti lucianoCommenta
-
Bisogna ringraziare gli animalisti, che ergeranno barricate contro l'abattimento di questi cani randagi, se ci fosse stato un bambino la cosa sarebbe stata pressochè più grave.
Un poveruomo che faceva il suo lavoro fimire così, sbranato da dei cani,mi auguro che il proprietario paghi, se c'è, se non hanno di cip e non hanno padrone farei pagare alle società animaliste con in testa la Brambilla.
Gradirei saper il pensiero di falco e di parsifal che aveno postato sulla strage di cani in ucraina e vedre striscia cosa ne pensa , la paladina degli animali!!!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
La politica contro il randagismo mi sembra la stessa di quella contro i carcerati..........non ci sono canili e quindi non sappiamo dove metterli!
Costruisci i canili a spese degli animalisti e risolviamo i problemi!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Ciao Enrico e buona giornata.Bisogna ringraziare gli animalisti, che ergeranno barricate contro l'abattimento di questi cani randagi, se ci fosse stato un bambino la cosa sarebbe stata pressochè più grave.
Un poveruomo che faceva il suo lavoro fimire così, sbranato da dei cani,mi auguro che il proprietario paghi, se c'è, se non hanno di cip e non hanno padrone farei pagare alle società animaliste con in testa la Brambilla.
Gradirei saper il pensiero di falco e di parsifal che aveno postato sulla strage di cani in ucraina e vedre striscia cosa ne pensa , la paladina degli animali!!!!!
Noto con piacere come tu viva con molti fazzoletti legati al dito: me ne compiaccio. Personalmente non vivo la mia vita con due soli colori, il bianco e il nero, come sembri fare tu. A me, infatti, piace soffermarmi spesso sulle sfumature: perciò, non penso di dover essere processato se mi indigno per la strage dei cani in Ucraina, così come ovviamente reputo sia indegno di un paese civile ciò che è successo al poveretto in questione. Anch'io, da sempre, reputo come non siano minimamente paragonabili vite umane con vite di animali, ma ciò non toglie che se devo spendere due parole di fronte ad una conclamata mattanza fuori da ogni regola, lo faccio in piena libertà. Se questo non piace a qualcuno non me ne può fregar di meno, non mi sono di certo candidato per l'oscar della simpatia. Allo stesso modo inoltre, non mi va di avere niente in comune con persone come te che stanno sempre con il fucile puntato, anche quando non sono a caccia.
Cordialmente, Parsifal69.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Come al solito non ho scriscritto chiaramente eo non hai capito il senso della mia domanda o parti prevenuto e lo dimodtra il fatto che dici che ho i fazzoletti legati al dito o il fucile puntato cosa non vera, vlevo solo sapere se anche in Italia avrebbero ucciso quel branco di cani quale sarebbe stata la tua impressiome, ammesso e concesso che non lo facciano,ma mi sembra ch una legge dica che dopo un po di giorni se nessuno li reclama vengano abbattuti, con questo ,adesso ne sono più convinto, che in Ucraina abbiano fatto quegli abattimenti proprio per evitare questi casi.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Se un cane, o un animale qualsiasi si dimostra pericoloso va abbattuto, senza se e senza ma, e inoltre va sanzionato il suo eventuale padrone, il quale ha la responsabilità civile e penale di ogni azione del proprio animale. In Ucraina è un caso totalmente diverso, un' altra realtà con altre motivazioni, non si mischiano le mele con le pere.Come al solito non ho scriscritto chiaramente eo non hai capito il senso della mia domanda o parti prevenuto e lo dimodtra il fatto che dici che ho i fazzoletti legati al dito o il fucile puntato cosa non vera, vlevo solo sapere se anche in Italia avrebbero ucciso quel branco di cani quale sarebbe stata la tua impressiome, ammesso e concesso che non lo facciano,ma mi sembra ch una legge dica che dopo un po di giorni se nessuno li reclama vengano abbattuti, con questo ,adesso ne sono più convinto, che in Ucraina abbiano fatto quegli abattimenti proprio per evitare questi casi.
Sono rimasto sorpreso del fatto che volevi conoscere il mio parere in proposito: sulla discussione dei cani in Ucraina tu hai speso fiumi di inchiostro in circa 10 pagine, io ho fatto solo un intervento di poche righe dove non ho detto niente di anormale, per questo mi è parsa strana la tua richiesta.
Un abbraccio.[:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Cio' che mi fa' rabbrividire e' che presto , se gia' non ci sono , sentiremo le raccomandazioni di qualche gruppo di animalisti che penseranno alla sorte di sti canidi assassini . Se non ci sono i soldi per gli ospedali , e per chi UMANO langue nella soferenza , cosa volete spendere per sti randagi , arricchendo non si sa' bene chi ?
Una puntura a tutti i cani senza microchip trovati , o altrimenti che vengano curati a spese di chi tanto soffre per loro . Ma poi faremo noi i controlli sul come vengono tenuti ....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
notizia sconvolgente è impensabile ad oggi che possa accadere una cosa del genere...poi ci indignamo di come altri paesi trattano la questione randagismo siamo bravi a criticarli e poi cosa succede in casa nostra?ancora si muore per attacchi di cani randagi però intanto ci siamo mobilitati per fare casino,denunciare e rompere i maroni a chi il problema cercava di risolverlo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 ago 2025
Info:
LIVORNO - GRUPPO CINOFILO LIVORNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA GIOVANNI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 08:48 -
-
Apertura iscrizioni il : 1 mar 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 19 mar 2025
Info:
LIVORNO - GRUPPO CINOFILO LIVORNESE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
27-02-25, 18:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 27 feb 2025
Info :
LIVORNO - GRUPPO CINOFILO LIVORNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 15:01 -
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 29 gen 2025
Info:
LIVORNO - GRUPPO CINOFILO LIVORNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 24 set 2025
Info:
CLUB ITALIANO EPAGNEUL BRETON C/O TUREDDI ANDREA
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-25, 06:56 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta