Edoardo Stoppa, pestato a sangue!!!
Comprimi
X
-
Anche io dubito del referto.........soprattutto quando dice di rotture ossee del setto nasale mentre lo stringe e lo strapazza! Per una pizza in faccia!
In ogni caso a casa mia entri con il mio permesso altrimenti due botte in faccia........qualche anno fà giocattolo per i miei 4 zampe [fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 12:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:47 PM ----------
Ve lo ricordate il primo inviato di Striscia? Quello si che prendeva un sacco de botte!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Commenta
-
La violenza come tale va condannata, anche se a me il proprietario dei cavalli sembrava un povero diavolo... la prima violenza mi sembra però quella mediatica di chi entra a casa tua con l'arroganza di sostituirsi a forze dell'ordine, P.M. e pure giudici. In nome di in insensato animalismo si arriva a casa della gente con sentenze di condanna già scritte. la realtà è che non siamo più uno stato di diritto ma uno stato dove i più forti politicamente e mediaticamente dettano leggeCommenta
-
Commenta
-
infatti, baci e abbracci, un recinto nuovo per i cavalli sorto miracolosamente in pochissimi giorni a pochi metri dal ricovero precedente.
E Stoppa che non presentava nemmeno un'ecchimosi, se gli avesse fratturato il setto nasale, avrebbe dovuto presentare un bell'ematoma diffuso.
Ergo.................sola !!!lucioCommenta
-
infatti, baci e abbracci, un recinto nuovo per i cavalli sorto miracolosamente in pochissimi giorni a pochi metri dal ricovero precedente.
E Stoppa che non presentava nemmeno un'ecchimosi, se gli avesse fratturato il setto nasale, avrebbe dovuto presentare un bell'ematma diffuso.
Ergo.................sola !!!
Devono prendere appuntamento e venire a mettere i sigilli.....aspetto da 3 anni.... a giugno...Commenta
-
La violenza è sempre da condannare e non è possibile risolvere i problemi del vivere comune in questi termini. (a patto che sia avvenuto il fatto...io ho qualche dubbio come il servizio con reti e archetti dello scorso autunno...)
Aspetto con ansia pero il giorno in cui....
Le nostre forze dell'ordine potranno come in altri stati conciare per le feste per giusta causa uno che ti entra in casa senza passare prima da loro.
Detto questo...questa è l'ennesima bufala montata ad arte per dare rilievo a una cazzata mediatica.Commenta
-
Se vogliamo coinvolgerla per forza, facciamolo, ma non capisco cosa c'entri la RAI, visto che Striscia la notizia è di Mediaset.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 18:52 -
-