Edoardo Stoppa, pestato a sangue!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gion Scopri di più su Gion
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

mi avete talmente incuriosito che sono andato a vedermi il filmanto..... non mi sembrano danni da incontro di pugilato e sinceramente quel referto mi puzza alquanto...
    Silvagni Andrea

Commenta

• camomilla65
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 6838
      • ROMA (Tuscolano)

Anche io dubito del referto.........soprattutto quando dice di rotture ossee del setto nasale mentre lo stringe e lo strapazza! Per una pizza in faccia!
      In ogni caso a casa mia entri con il mio permesso altrimenti due botte in faccia........qualche anno fà giocattolo per i miei 4 zampe [fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 12:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:47 PM ----------

Ve lo ricordate il primo inviato di Striscia? Quello si che prendeva un sacco de botte!
      Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• marco guerrisi
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 801
        • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da andrea silvagni
        mi avete talmente incuriosito che sono andato a vedermi il filmanto..... non mi sembrano danni da incontro di pugilato e sinceramente quel referto mi puzza alquanto...
        puzza....puzza....

Commenta

• oscar
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 3597
          • biella
          • setter e pointer

Basta non guardare Striscia
          [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• fabryboc
            Moderatore Setter & Pointer
            • Dec 2009
            • 8006
            • piemonte
            • setter inglese e griffone Korthals

peccato che gli altri 10 milioni di persone continuano a guardarla...e si sa benissimo la presa che i media hanno sull'opinione pubblica....
            Mala tempora currunt

Commenta

• Daniele#27

La violenza come tale va condannata, anche se a me il proprietario dei cavalli sembrava un povero diavolo... la prima violenza mi sembra però quella mediatica di chi entra a casa tua con l'arroganza di sostituirsi a forze dell'ordine, P.M. e pure giudici. In nome di in insensato animalismo si arriva a casa della gente con sentenze di condanna già scritte. la realtà è che non siamo più uno stato di diritto ma uno stato dove i più forti politicamente e mediaticamente dettano legge

Commenta

• Filippo Ubaldi
                ⭐⭐
                • Oct 2008
                • 847
                • Umbertide (pg)
                • Setter Inglese Bracco Italiano

Originariamente inviato da Daniele#27
                non siamo più uno stato di diritto ma uno stato dove i più forti politicamente e mediaticamente dettano legge
                Vero purtroppo.

Commenta

• pako
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4862
                  • Tortona
                  • kurzhaar - Pepe

Anch'io aborro la violenza.....auguro a Stoppa una lunnngggaaa guarigione!:-pr
                  ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• lupo69
                    ⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 454
                    • PEGLI

Altro che pronto soccorso, se fosse stato veramente in ospedale
                    lo avrebbero internato in psichiatria per una lunga e bella degenza...
                    Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...

Commenta

• andrea silvagni
                      Premio Eleganza 2013
                      • May 2005
                      • 4699
                      • Latina, Latina, Lazio.
                      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

ieri sera trasmissione di riappacificazione .........

come volevasi dimostrare era solo una montatura... ovviamente è solo un parere personale.

nb: l'agricoltore mi ricorda molto qualcuno già visto in tv.....
                      Silvagni Andrea

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

infatti, baci e abbracci, un recinto nuovo per i cavalli sorto miracolosamente in pochissimi giorni a pochi metri dal ricovero precedente.
                        E Stoppa che non presentava nemmeno un'ecchimosi, se gli avesse fratturato il setto nasale, avrebbe dovuto presentare un bell'ematoma diffuso.
                        Ergo.................sola !!!
                        lucio

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                          infatti, baci e abbracci, un recinto nuovo per i cavalli sorto miracolosamente in pochissimi giorni a pochi metri dal ricovero precedente.
                          E Stoppa che non presentava nemmeno un'ecchimosi, se gli avesse fratturato il setto nasale, avrebbe dovuto presentare un bell'ematma diffuso.
                          Ergo.................sola !!!
                          SMETTETE DI PAGARE ALLO STATO SOLDI PER GUARDARE STE CAZZ...!!! SI PUO' io la lettera alla rai l'ho motivata così!
                          Devono prendere appuntamento e venire a mettere i sigilli.....aspetto da 3 anni.... a giugno...

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Io li aspetto da piu' di 3 anni....l'ultimo e' scappato[:D]
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Lume
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 4497
                              • Valtrompia
                              • Setter redo

La violenza è sempre da condannare e non è possibile risolvere i problemi del vivere comune in questi termini. (a patto che sia avvenuto il fatto...io ho qualche dubbio come il servizio con reti e archetti dello scorso autunno...)

Aspetto con ansia pero il giorno in cui....
                              Le nostre forze dell'ordine potranno come in altri stati conciare per le feste per giusta causa uno che ti entra in casa senza passare prima da loro.

Detto questo...questa è l'ennesima bufala montata ad arte per dare rilievo a una cazzata mediatica.

Commenta

• Donato Scalfari
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2007
                                • 6091
                                • Morlupo, Roma, Lazio.
                                • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da duedentoni
                                SMETTETE DI PAGARE ALLO STATO SOLDI PER GUARDARE STE CAZZ...!!! SI PUO' io la lettera alla rai l'ho motivata così!
                                Devono prendere appuntamento e venire a mettere i sigilli.....aspetto da 3 anni.... a giugno...
                                Se vogliamo coinvolgerla per forza, facciamolo, ma non capisco cosa c'entri la RAI, visto che Striscia la notizia è di Mediaset.
                                Donato Scalfari
                                sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..