Buone ferie !

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ARTU Scopri di più su ARTU
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ARTU
    ⭐⭐⭐
    • May 2008
    • 1125
    • QUINTO VICENTINO - PARMA
    • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

Buone ferie !

Da oggi sono in ferie e volevo augurare a tutti gli amici del forum buone vacanze . Domani a Parma si inizia l'addestramento e quindi .....VIA !
    Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona BRUNO - ALBOINENSIS in occasione della prova a PArma .
    Ciao Bruno e alla prossima !

PAtrizia
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Buone ferie anche a te Patrizia a noi qui' ci lasci e qui' ci ritrovi, divertiti
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Claudia P 67
      Guru del forum - coniugata
      • Mar 2012
      • 1448
      • Roma
      • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

Ma che brutto vizio questo delle ferie !!
      E' così bello il caldo della Capiltale... poi c'è poco traffico e trovi pure parcheggio ...ma quando ce ricapita ??

[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]

Claudia P 67
      sigpic
      PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

• nettuno56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2010
        • 1047
        • firenze
        • setter inglese

Perfetto , da oggi sono in ferie 21 giorni di pace fra le mie montagne del Casentino! Si inizia subito a provare il matto inglese , e poi tante belle cene con gli amici Buone vacanze a tutti! Stefano
        sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• massimo rossi
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 1058
          • roma
          • Breton e Pointer

Buon riposo e divertiti.

Ciao
          Saluti
          Massimo

Commenta

• camomilla65
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 6838
            • ROMA (Tuscolano)

Purtroppo devo ancora aspettare.......14 agosto[:-cry][:-cry][:-cry]in ogni caso buone ferie a tutti!
            Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Donato Scalfari
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 6091
              • Morlupo, Roma, Lazio.
              • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Claudia P 67
              E' così bello il caldo della Capiltale... poi c'è poco traffico e trovi pure parcheggio ...ma quando ce ricapita ??

Claudia P 67
              Hai ragione, Claudia, soprattuto qui in centro il caldo è stupendo, non ne potrei fare a meno, ma il dovere mi chiama e sono costretto a raggiungere mia moglie al mio paesello natio. [:-cry]
              Pensa che mi ha raccomandato di portarmi il maglioncino perché, la sera, è un po' ventilato. Si riesce a dormire addirittura senza aria condizionata.[:D]
              Buone vacanze a tutti.
              Donato Scalfari
              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• NERO
                ⭐⭐
                • Jan 2007
                • 848
                • SIENA, Toscana.

Originariamente inviato da cicalone
                Buone ferie anche a te Patrizia a noi qui' ci lasci e qui' ci ritrovi, divertiti
                Cicalò pensa che "sfiga" mi è capitata di essere in pensione dal 2 giugno......alla facccia di Monti !! hehehehe[:-golf]
                MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• Donato Scalfari
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 6091
                  • Morlupo, Roma, Lazio.
                  • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da NERO
                  Cicalò pensa che "sfiga" mi è capitata di essere in pensione dal 2 giugno......alla facccia di Monti !! hehehehe[:-golf]
                  Non te la prendere! Purtroppo, quando dice male dice male![:D]
                  Donato Scalfari
                  sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Vittorio 58
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2010
                    • 1554
                    • prov.catanzaro
                    • Epagneul Breton

Buone ferie? Pensa un pò che quando si lavora mi alzo alle 6 di mattina e rientro per le 16 e 10,mentre quando sono in ferie è unammazzata.La sveglia è per le 5 di mattina a prescindere se andare a pesca o portare il cane in addestramento quindi buone ferie non più di tanto .Un saluto

Commenta

• randagio
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 12248
                      • Tuscany.
                      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Complimenti e Auguri per il traguardo raggiunto.
                      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Sandro.
                        ⭐⭐
                        • Jan 2011
                        • 533
                        • Jesi
                        • setter

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> Tanti auguri anche da parte mia per l’ottimo obbiettivo raggiunto….mi associo all’esclamazione……alla faccia di Monti !!! anzi ci aggiungerei anche la Fornero !!
                        Ciao!!![:-golf]
                        Saluti. Sandro.

Commenta

• Claudia P 67
                          Guru del forum - coniugata
                          • Mar 2012
                          • 1448
                          • Roma
                          • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

Ma che Elsina e Mariuccio non ti hanno avvisato che per quelli in pensione dal 2 giugno a settembre scatta il "ripescaggio" per altri 5 anni di servizio NON retribuito ???

:-pr:-pr:-pr

Bravo per l'ottomo traguardo ...Se penso a quando lo raggiungero' io [:-cry][:-cry][:-cry]

Claudia P 67
                          sigpic
                          PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

• vecchioA300
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 4415
                            • Firenze

Originariamente inviato da Claudia P 67

Claudia P 67
                            ....e poi ti godi anche qualche sacrosanto "sganassone" rifilato dai vetturini ai nostri amici pseudo-animalari......si vede che non hanno visto il film di Albertone "Nestore"........[vinci]
                            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• NERO
                              ⭐⭐
                              • Jan 2007
                              • 848
                              • SIENA, Toscana.

grazie a tutti e.......dovessimo un giorno incontrarci sarò debitore di una bevuta[:-golf]
                              MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..