per duedentoni ed aldo ed i beccacciai

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zurito Scopri di più su zurito
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mithril
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2007
    • 1297
    • Valstagna, Vicenza, Veneto.
    • Bracco Italiano & Setter Gordon

Benvenuto [wel] [wel]

Commenta

• duedentoni_old

e anche a duedentoni, che è come il prezzemolo.......................la trovo dappertutto,neanche fosse mia moglie!!!

ANCORA NO PURTROPPO!!![kiss]

Lo so Sergio che e una brava ragaza, ma che vuoi ogni tanto mi diverte prenderla in giro cosi si inkazza la fanciulla, come quando sbaglia le lepri che le fanno ciao ciao con la manina.....................stavolta mi tira!!

SPIONE!!!! tanto di qui devi passare[bastone][bastone]
      [kiss] Ce l'hai fatta ad iscriverti finalmente!!!!

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Perugia, Perugia, Umbria.
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

benvenuto nel forum[clap][clap] [wel]
        Andrea[:D]

Commenta

• Pisturo

benvenuto

Commenta

• Giuls
            ⭐⭐
            • Jul 2007
            • 866
            • Pisa,Toscana.
            • Setter inglese-Raycard Del Zagni's

[ciao] Benvenuto

Commenta

• argo64

benvenuto

Commenta

• Aldo
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2007
                • 1238
                • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                • Pointer e Setter Inglese

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da zurito

mi presento
                paolo cacciatore lomellino,ora possessore di un DD ma a suo tempo felice possessore di BI bianco arancio Dei Sanchi con sangue anche Delle Forre se non vado errato,al momento sono in Kazakistan per lavoro dove per fortuna sono riuscito a timbrare il cartellino con una bella coppiola di canapiglie nelle incredibili paludi del mar caspio domenica 14,per quanto riguarda i beccacciai,se volete per ragioni geografiche farò la vs. vedetta Lomellina,e credetemi qui al min ci sono -2 ma la max e di circa 20, per cui mi sa che devono ancora muoversi,io ne ho vista una 15 gg fa a 50 mt dall'ufficio,mi è passata davanti alla jeep mi ha guardato e potrei giurare che mi abbia anche fatto l'occhiolino,cmq tornerò nella mia uggiosa terra di lomellina il 1 novembre..................vedremo!!!
                un saluto speciale ad un amico come aldo che ritrovo qui dopo molto tempo,e anche a duedentoni, che è come il prezzemolo.......................la trovo dappertutto,neanche fosse mia moglie!!!
                saluti Paolo

Aaah, benvenutto Caro Paolo, io che pensavo cue tu eri al meno direttore quí...

Tu devi mantenermi informato, se Lara ti da "mala vita" io mi occupo di rimproverarla[menaie]

Cari saluti

Conosco infine molto bene Aldo e Duedentoni

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                Aldo Rappan x

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..