Lupi, ambientalista.
Comprimi
X
-
-
Lo avevo notato anche io.
Basta corrompere (o magari anche solo convincere [:D][:D]) 250 persone per ottenere un vitalizio e prebende varie ?
Ma............ me lo dicono adesso che ho già passato i quaranta e mi sono fatto un ..lo tanto ? [occhi][occhi][occhi]
Sappiate che state assistendo alla nascita di un nuovo personaggio politico

Cosa ? Il partito ? le idee ? insomma............. datemi un attimo e............ quattro fesserie me le riesco ad inventare anche io.
Ho già due slogan:
.
- Rubo anche io ma in modo estremamente controllato
- più pilo per tutti .................. (questo l'ho rubato in modo clamoroso)
Cosa mi dite, mi votate ? [cuori][cuori][cuori]
... in Regione Emilia Romagna potresti cavartela anche senza un voto.
Infatti, tutti gli assessori della Regione sono stati nominati tra gli "esterni".
Il buon Errani (che è anche presidente della conferenza dei Presidenti delle Regioni) ha preferito dare questi incarichi ad altre persone, diversamente dalla logica che vorrebbe la nomina di gran parte degli assessori tra i consiglieri eletti dal popolo. Facendo così ha allargato l'egemonia dei "compagni" di partito.Commenta
-
Se aspetto che mi dia l'incarico Errani ................... [:-clown][:-clown]... in Regione Emilia Romagna potresti cavartela anche senza un voto.
Infatti, tutti gli assessori della Regione sono stati nominati tra gli "esterni".
Il buon Errani (che è anche presidente della conferenza dei Presidenti delle Regioni) ha preferito dare questi incarichi ad altre persone, diversamente dalla logica che vorrebbe la nomina di gran parte degli assessori tra i consiglieri eletti dal popolo. Facendo così ha allargato l'egemonia dei "compagni" di partito.
A proposito, si sa già chi hanno deciso che manderemo al nuovo parlamento................ come al solito senza neppure votarlo [:142][:142][:142]Commenta
widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Commenta