Lupi, ambientalista.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MicheleFO Scopri di più su MicheleFO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Originariamente inviato da paolohunter
    Lo avevo notato anche io.
    Basta corrompere (o magari anche solo convincere [:D][:D]) 250 persone per ottenere un vitalizio e prebende varie ?

Ma............ me lo dicono adesso che ho già passato i quaranta e mi sono fatto un ..lo tanto ? [occhi][occhi][occhi]

Sappiate che state assistendo alla nascita di un nuovo personaggio politico

Cosa ? Il partito ? le idee ? insomma............. datemi un attimo e............ quattro fesserie me le riesco ad inventare anche io.

Ho già due slogan:

- Rubo anche io ma in modo estremamente controllato
    - più pilo per tutti .................. (questo l'ho rubato in modo clamoroso)

Cosa mi dite, mi votate ? [cuori][cuori][cuori]
    E poi potresti aggiungere:
    -"io non sono ne a destra, ne al centro, ne a sinistra: IO SONO SOPRA!"-
    Casomai ti faccio da sottosegretario......
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• MicheleFO
      Ho rotto il silenzio
      • Jul 2011
      • 28
      • Forlì
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da paolohunter
      Lo avevo notato anche io.
      Basta corrompere (o magari anche solo convincere [:D][:D]) 250 persone per ottenere un vitalizio e prebende varie ?

Ma............ me lo dicono adesso che ho già passato i quaranta e mi sono fatto un ..lo tanto ? [occhi][occhi][occhi]

Sappiate che state assistendo alla nascita di un nuovo personaggio politico

Cosa ? Il partito ? le idee ? insomma............. datemi un attimo e............ quattro fesserie me le riesco ad inventare anche io.

Ho già due slogan:

.

- Rubo anche io ma in modo estremamente controllato
      - più pilo per tutti .................. (questo l'ho rubato in modo clamoroso)

Cosa mi dite, mi votate ? [cuori][cuori][cuori]

... in Regione Emilia Romagna potresti cavartela anche senza un voto.

Infatti, tutti gli assessori della Regione sono stati nominati tra gli "esterni".

Il buon Errani (che è anche presidente della conferenza dei Presidenti delle Regioni) ha preferito dare questi incarichi ad altre persone, diversamente dalla logica che vorrebbe la nomina di gran parte degli assessori tra i consiglieri eletti dal popolo. Facendo così ha allargato l'egemonia dei "compagni" di partito.

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da MicheleFO
        ... in Regione Emilia Romagna potresti cavartela anche senza un voto.

Infatti, tutti gli assessori della Regione sono stati nominati tra gli "esterni".

Il buon Errani (che è anche presidente della conferenza dei Presidenti delle Regioni) ha preferito dare questi incarichi ad altre persone, diversamente dalla logica che vorrebbe la nomina di gran parte degli assessori tra i consiglieri eletti dal popolo. Facendo così ha allargato l'egemonia dei "compagni" di partito.
        Se aspetto che mi dia l'incarico Errani ................... [:-clown][:-clown]

A proposito, si sa già chi hanno deciso che manderemo al nuovo parlamento................ come al solito senza neppure votarlo [:142][:142][:142]

Commenta

widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
        Attendere..