Nicola Ferri.
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Nicola Ferri
Vi ringrazio amici per il benvenuto.
Ho molte cose da esternare perciò che concerne il nostro amato bracco. Ho un solo rammarico non so utilizzare bene il computer. Aiutatemi.....
La mia avventura cinofila ha avuto inizio quando per caso nel 1970 mi regalarono una femmina non pura di bracco Italiano. Grandissima.... Naturalmente con il trascorrere degli anni il palato è diventato esigente e ho sempre cercato di avvalermi di soggetti validi soprattutto dal punto di vista venatorio. Quando ebbi la fortuna di allevare un figlio diretto del grande Gala notai con mano diretta cosa significa utilizzare il bracco italiano a caccia (E' come aver visto giocare maradona a calcio).
Amici datemi il tempo fisiologico per imparare ad usare il computer e ne vedremo delle belle.
Ciao a presto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
CARO AMICO FERRI AMMIRO DI TE LA PASSIONE PER LA RAZZA ANCHE DA ME AMATA.MA QUANDO RIAVRO'UN SOGGETTO CHE SIA ANCHE LA META' DEL MIO VECCHIO DUCA TORNERO'A SORRIDERE, MA ESISTE?UN ABBRACCIO.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Vi ringrazio amici per il benvenuto.
Ho molte cose da esternare perciò che concerne il nostro amato bracco. Ho un solo rammarico non so utilizzare bene il computer. Aiutatemi.....
La mia avventura cinofila ha avuto inizio quando per caso nel 1970 mi regalarono una femmina non pura di bracco Italiano. Grandissima.... Naturalmente con il trascorrere degli anni il palato è diventato esigente e ho sempre cercato di avvalermi di soggetti validi soprattutto dal punto di vista venatorio. Quando ebbi la fortuna di allevare un figlio diretto del grande Gala notai con mano diretta cosa significa utilizzare il bracco italiano a caccia (E' come aver visto giocare maradona a calcio).
Amici datemi il tempo fisiologico per imparare ad usare il computer e ne vedremo delle belle.
Ciao a presto
Commenta
-
Forza Felix che non è difficile, ci sono riuscito anche io che vengo dalla generazione delle penne a sfera, un po' di applicazione ed un amico che ti indirizzi un poco e sarai fra noi alla grandelucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Kecco 505cBuongiorno, volevo porvi un quesito.
Ieri ho visto a casa di un vecchio amico una piccola pistola da tasca presumo di inizio secolo scorso (1900)...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nicolangpBuongiorno a tutti , mi chiamo Nicola sono di Ferrara , cacciatore di stanziale e migratoria , da più di 30 anni ricarico le mie cartucce ...grazie per...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
da Tex WillerAnni fa ho "ereditato" o meglio, ho aiutato un amico, e mi sono intestato i suoi fucili che lui non poteva più tenere.
Speravo che si...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta