Nicola Ferri.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

casamassima Scopri di più su casamassima
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • felix

Un saluto a tutti!

Commenta

• felix

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Nicola Ferri

Vi ringrazio amici per il benvenuto.
      Ho molte cose da esternare perciò che concerne il nostro amato bracco. Ho un solo rammarico non so utilizzare bene il computer. Aiutatemi.....
      La mia avventura cinofila ha avuto inizio quando per caso nel 1970 mi regalarono una femmina non pura di bracco Italiano. Grandissima.... Naturalmente con il trascorrere degli anni il palato è diventato esigente e ho sempre cercato di avvalermi di soggetti validi soprattutto dal punto di vista venatorio. Quando ebbi la fortuna di allevare un figlio diretto del grande Gala notai con mano diretta cosa significa utilizzare il bracco italiano a caccia (E' come aver visto giocare maradona a calcio).
      Amici datemi il tempo fisiologico per imparare ad usare il computer e ne vedremo delle belle.
      Ciao a presto
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Commenta

• felix

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
        CARO AMICO FERRI AMMIRO DI TE LA PASSIONE PER LA RAZZA ANCHE DA ME AMATA.MA QUANDO RIAVRO'UN SOGGETTO CHE SIA ANCHE LA META' DEL MIO VECCHIO DUCA TORNERO'A SORRIDERE, MA ESISTE?UN ABBRACCIO.
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
        Vi ringrazio amici per il benvenuto.
        Ho molte cose da esternare perciò che concerne il nostro amato bracco. Ho un solo rammarico non so utilizzare bene il computer. Aiutatemi.....
        La mia avventura cinofila ha avuto inizio quando per caso nel 1970 mi regalarono una femmina non pura di bracco Italiano. Grandissima.... Naturalmente con il trascorrere degli anni il palato è diventato esigente e ho sempre cercato di avvalermi di soggetti validi soprattutto dal punto di vista venatorio. Quando ebbi la fortuna di allevare un figlio diretto del grande Gala notai con mano diretta cosa significa utilizzare il bracco italiano a caccia (E' come aver visto giocare maradona a calcio).
        Amici datemi il tempo fisiologico per imparare ad usare il computer e ne vedremo delle belle.
        Ciao a presto

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

Forza Felix che non è difficile, ci sono riuscito anche io che vengo dalla generazione delle penne a sfera, un po' di applicazione ed un amico che ti indirizzi un poco e sarai fra noi alla grande
          lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..