carlo 81 e' papa'
Comprimi
X
-
carlo 81 e' papa'
Oggi una bella notizia, il nostro Carletto e' diventato papa' di una splendida bambina, non conosco il suo nome ma ce lo dira' LUI appena si connettera', un abbraccio a mamma e papa' e ai nonni felicissimi.Ultima modifica cicalone; 23-06-13, 05:49.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Augurissimi a Carletto e a tutta la sua famiglia, alla piccola creatura auguro due cose in particolare, la serenità interiore e la salute, e che queste siano sempre compagne indivisibili della sua vita.
[:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Come se dice?..............la ciliegina sulla torta!
Auguroni a mamma e papà!

[evvai][evvai][evvai]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
grazie a tutti !!!
ieri credo sia stata la giornata più bella della mia vita !!! tenere in braccio per la prima volta la propria figlia da delle sensazioni indescrivibili... ancora adesso non riesco a credere che stia accadendo proprio a me, ho passato un anno e mezzo quasi due terribili ma ieri è cambiato tutto ora c'è camilla e sono la persona più felice del mondo !!!
alcuni dati per i tecnici: peso 3,300 Kg lunghezza 50 cm capelli neri e ricci come la mamma e il papà.
carlo
p.s. la prima frase di mio fratello è stata "e mo so ca22i"... è confortante...Commenta
-
E c'ha ragione tu fratello....meglio che non rinnovi per quest'anno[stop]grazie a tutti !!!
ieri credo sia stata la giornata più bella della mia vita !!! tenere in braccio per la prima volta la propria figlia da delle sensazioni indescrivibili... ancora adesso non riesco a credere che stia accadendo proprio a me, ho passato un anno e mezzo quasi due terribili ma ieri è cambiato tutto ora c'è camilla e sono la persona più felice del mondo !!!
alcuni dati per i tecnici: peso 3,300 Kg lunghezza 50 cm capelli neri e ricci come la mamma e il papà.
carlo
p.s. la prima frase di mio fratello è stata "e mo so ca22i"... è confortante...Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Prima di tutto auguri alla Mamma (..che ha fatto la fatica più grossa) alla nuova arrivata, Camilla e te Carlo.
[:D]
PS. per quanto riguarda il parere di tuo fratello.......per esperienza (..doppia) personale...posso solo rettificare la parola "mo" con ..[fiuu]." da mo' in poi so'....."[:D][:-golf]Alessandro
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da oreipOggi 19 Marzo è la festa del papà, ed io sento l'urgenza di Augurare a tutti noi di trascorrere una giornata serena possibilmente accanto ai nostri...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da jon62Faccio i miei auguri a tutti Papà, rendendomi conto che non è il mestiere più facile del mondo.
Mi permetto di allargare gli auguri anche a...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da flouTanti auguri nel giorno della nostra festa a tutti, a quelli che ci sono e a quelli che riposano in cielo.
Tanti auguri Papà.-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
Apertura iscrizioni il : 2 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
CLUB ITALIANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
01-08-25, 11:14 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.