Ivan
Viva Bigazzi
Comprimi
X
-
Viva Bigazzi
Viva Bigazzi e la sua sincerità, già mi piaceva quando aveva proposto lo stufato di gatto, ora ancora di più.... quella manica di ipocriti della tv che cucinano carne dalla mattina alla sera vorrebbero pure fare i santarelli nascondendosi dietro ai bambini, una prova in più che viviamo in una società di poveri diavoli.
Ivan -
Ipocriti e falsi intellettuali, falsi in malafede.Viva Bigazzi e la sua sincerità, già mi piaceva quando aveva proposto lo stufato di gatto, ora ancora di più.... quella manica di ipocriti della tv che cucinano carne dalla mattina alla sera vorrebbero pure fare i santarelli nascondendosi dietro ai bambini, una prova in più che viviamo in una società di poveri diavoli.
Ivan
Se condannano di nuovo questo simpatico, colto e umanissimo personaggio, sarebbe il caso di fare davvero una operazione di massa scrivendo stavolta a chi vuol giocare al censore perbenista e dicendogli come in realtà va la vita oggi, dopo che la caccia !
La Clerici non la sopporto perchè trasuda ipocrisia da ogni poro ed appena la vedo cambio canale!
Amica come mostra di essere con Bigazzi, non lo è certo stata quando per la faccenda dei gatti, usci il pandemonio.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
Se licenziano uno per aver detto che è andato a caccia, vorrei poter essere il suo avvocato.
Per quanto il mondo sia strano, non dovrebbe essere difficilissimo vincere una causa simileCommenta
-
Io ho visto la scena in tv ed ho pensato che sarebbe successo un patatrak, sono dei bastar.i bigazzi ha solamente detto che si fanno queste battute per aiutare l' agricoltura che sta subendo danni enormi da cinghiali e caprioli. quindi grande Bigazzi!!!!!Commenta
-
Viva Bigazzi e la sua sincerità, già mi piaceva quando aveva proposto lo stufato di gatto, ora ancora di più.... quella manica di ipocriti della tv che cucinano carne dalla mattina alla sera vorrebbero pure fare i santarelli nascondendosi dietro ai bambini, una prova in più che viviamo in una società di poveri diavoli.
Ivan
Allora e' vero VICENTINI MAGNAGATTI [:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 10:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:25 AM ----------
Tempo addietro mi sono scontrato con una deficiente tale Paola che diceva di essere vegetariana e contraria a tutto quel che era sofferenza animale...l'ho fatta berciare un bel po poi le ho chiesto se avesse un auto...alla sua risposta affermativa le ho chiesto se dopo essere andata in autostrada a 130 km/h fosse mai andata davanti all'auto a vedere cosa aveva ammazzato di insetti e anche altri animali? C'ha pensato un po e poi ha detto che la cosa non era voluta....certo che no ma se ti ammazzi e ti seppellisci in una bella buca profonda puoi dar da mangiare ai tuoi amichetti vermiciattoli
mi ha tolto il saluto e IO sto ancora piangendo
[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Grande Bigazzi.
Nella sua semplicità, ha dato una risposta piena di dignità verso la Caccia!
E come dice Mithril, cucinano carne in tutti i modi da mane a sera, e poi si indignano se uno va a caccia?!? [occhi]
Ma che pensano, che cresca sugli alberi la carne?!?
[menaie] [:142] [:142] [:142]Commenta
-
Grande Bigazzi, lo visto una volta a Roma quando posso guardo la prova del cuoco solo perchè c'è Lui, se sia veramente cacciatore non lo so ma se ha speso una buona parola per noi lo stimo ancora di più. Poi lo sanno tutti che una volta mangiavano i gatti, mio bisnonno mangiava i gufi e se volevi fargli un piacere dovevi portargliene uno.Commenta
-
Il buffo e' che siccome bisogna essere ospitali (!!!) con i cinesi che vivono qui, mi sembra di aver letto proprio qui sul Forum, che stanno legalizzando, se non gia' fatto, la carne di cane da servire ai ristoranti. E tutti zitti.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Siamo propio messi male si nascondono anche dietro i bambini perché non si può parlare di caccia davanti a loro ma morti uccisioni e stupri e chi più ne ha ne metta ma di caccia no guai e'una bestemmia,ma vadano tutti a cag.....e,dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di parlare di noiCommenta
-
L'ospitalità centra poco.... dato che noi europei esportiamo carne di cavallo e coniglio in Cina (primo importatore Italia, tieni conto che da loro sono animali sacri) per i vari ristoranti Etnici, loro ci hanno semplicemente detto che se vogliamo ancora esportare queste carni da loro, dobbiamo importare la loro carne di cane per i vari discount etnici...
Diciamo che non hanno tutti i torti.De Monte CristianCommenta
-
quella della carne di cane è una bufala....Siamo propio messi male si nascondono anche dietro i bambini perché non si può parlare di caccia davanti a loro ma morti uccisioni e stupri e chi più ne ha ne metta ma di caccia no guai e'una bestemmia,ma vadano tutti a cag.....e,dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di parlare di noi
sinceramente non capisco a parte che Bigazzi ha tutta la mia solidarietà! per una frase sulla caccia si sta attenti ai bambini..., ma ai bambini che sono a casa dalle 17 alle 19 e guardano canale 5 tutti i giorni con la Durso??? chi pensa a loro??? a tutta la cronaca che fa vedere... e lo schifo che mette in onda tutti i giorni con gossip etc?Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danilo polisignori andate x favore su youtube digitate---- in italia e sempre piu' emergenza caccia ecco cosa penzano i cittadini .----- sentite cosa infama e racconta...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da oreipAuguri Livia,
a te che rappresenti il gentil sesso tra noi maschiacci, porgo gli AUGURI più rosa e più delicati, per un 8 Marzo di Pace.
...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da Tirodritto1

Un saluto a tutti gli appassionati cacciatori e cinofili.
Un saluto particolare al Moderatore, Massimiliano, ed i miei complimenti,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Pier86Buongiorno sono sono un nuovo componente del forum, piacere di condividere idee per la nostra passione
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta