Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Juventus - Chievo 2-0

E andiamo, e per ora siamo a + 8 sulla Roma in attesa della partita di stasera del Franchi.

Ragazzi, che invidia, si, invidia pura, al 100%, verso tutti quei privilegiati che hanno la possibilità di vedere la Juve allo Juventus Stadium: oggi è stato davvero uno spettacolo, come quasi sempre, del resto, onore anche al Chievo che ha giocato con piglio, ardore ed estrema attenzione tattica, ma noi abbiamo POGBA, abbiamo POGBA, abbiamo POGBA..................scusate, ma sono ancora galvanizzato e non ho ancora smaltito una vagonata di adrenalina..............[:D][:D][:D]........fino alla fine......
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 4456
      • Gubbio
      • Kurzhaar

Una Juve sotto tono vince la gara grazie a 2 magie di un fuoriclasse puro che se avesse la continuità per tutti i 90 minuti potrebbe senza dubbio considerarsi il centrocampista più forte del mondo.

Bene così, perché queste gare alla fine del campionato sono quelle che fanno la differenza !!

Certo Enzo che all' Inter l' hai proprio tirata !!!!!

Ciaooo e come sempre Forza Juveeeeeee
      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
        Una Juve sotto tono vince la gara grazie a 2 magie di un fuoriclasse puro che se avesse la continuità per tutti i 90 minuti potrebbe senza dubbio considerarsi il centrocampista più forte del mondo.

Bene così, perché queste gare alla fine del campionato sono quelle che fanno la differenza !!

Certo Enzo che all' Inter l' hai proprio tirata !!!!!

Ciaooo e come sempre Forza Juveeeeeee
        Ciao Claudio, hai ragione, ma hai dimenticato Platini???? Si faceva certe dormite in campo, ma quando accendeva la luce illuminava tutto: Pogba è così, va a tratti, a folate, ma è ancora molto molto giovane, alla sua età roi Michel non lo conosceva ancora nessuno, e credo che sempre nessuno possa ancora dire con certezza quanto Pogba possa ancora crescere, sicuramente tanto tanto tanto ma, soprattutto, speriamo vivamente di continuare a essere noi tifosi gobbi a goderne le delizie.[:-golf]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 4456
          • Gubbio
          • Kurzhaar

Eh già Enzo, speriamo ma la vedo dura !! Se arrivano davvero 80-100 milioni mi sa che farà come Zidane!!!!

Ciaoooo e Forza Juveee
          Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
            Eh già Enzo, speriamo ma la vedo dura !! Se arrivano davvero 80-100 milioni mi sa che farà come Zidane!!!!

Ciaoooo e Forza Juveee

Bè, è sicuro che presto o tardi lui e Llorente andranno via, li abbiamo presi a parametro zero e una sontuosa plusvalenza vorrei vedere quale società oggigiorno si possa prendere il lusso di rifiutarla e, particolare non secondario, con una cifra simile si può mantenere la squadra ad altissimi livelli per tanti anni ancora.

Per quanto riguarda l'Inter, è vero, gliel'ho tirata involontariamente, ma anche se oggi i nerazzurri sono stati inguardabili ritengo sia stata una sconfitta meritata sì ma sicuramente episodica.

Sul resto delle gare finora disputate risalta l'ennesimo gol-fantasma (regolare) non visto a Genova in Samp-Palermo a danno dei rosanero, la tecnologia in campo non è più procrastinabile.

Poi, c'è da domandarsi cosa passi nella testa di un calciatore in certi frangenti, il comportamento di ieri sera del milanista Mexes è semplicemente assurdo, è ovvio auspicare una maxi-squalifica, in quanto il giocatore è anche recidivo.

Complimenti invece a Mauri della Lazio per la furbizia prima (è stato il primo a dare, non visto, un calcetto), e per il sangue freddo poi, si è preso il giallo senza fare lui niente per davvero, diciamo che inconsapevolmente gli vale per il fallo non visto dal direttore di gara, in ogni caso certi spettacoli in campo speriamo di non vederli più.

Commenta

• arfo
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2013
              • 1459
              • Provincia di Lodi
              • Deutch drahthaar

+ 7. Non male. :D

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Originariamente inviato da arfo
                + 7. Non male. :D

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

E +15 sulla terza in classifica, scusate, ma abbiamo numeri da paura e non so, se e quanto questa Roma tremebonda riuscirà a starci dietro.........

Commenta

• kelly
                  ⭐⭐
                  • Nov 2013
                  • 824
                  • prov. novara
                  • Setter inglese

Quali numeri? solo errori arbitrali...

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Originariamente inviato da kelly
                    Quali numeri? solo errori arbitrali...
                    Ahhhahhh........lo prendo come un assist: gli ultimi tre campionati stra-dominati frantumando un record dopo l'altro, quest'anno dopo le prime 20 giornate +7 sulla seconda +15 sulle terze, miglior attacco, miglior difesa, sempre e solo errori arbitrali????? Suvvia...........[:D][:D]

Commenta

• Claudia P 67
                      Guru del forum - coniugata
                      • Mar 2012
                      • 1448
                      • Roma
                      • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

Ricompaio ...

Ragazzi buongiorno e grazie per le Vostre manifestazioni di affetto, Luca, Cicalone, Enzino per primi e gli Altri a seguire.

E' vero, sono scomparsa da un po' di tempo perché per me il 2015 è iniziato in un bruttissimo modo.

Domenica 4 gennaio la Mia Principessa doby Domani è volata sul ponte dell'arcobaleno ed ancora oggi, a tre settimane di distanza, non riesco a trattenere le lacrime nel parlarne. E questo non solo per il fatto in sè, dal momento che - fra tre dobermann - era l'unica " sana" ( no leishmania, no rogna rossa, no allergie, ....niente di niente ) per la quale mai avrei pensato ad un distacco, ma soprattutto per il modo in cui ci ha lasciati.
                      Un bruttissimo litigio con i cani del vicino, con cui è venuta in contatto attraverso una cancellata ( io ho tutto recintato in casa mia, il bastardo vicino no ) ...lei ha infilato il suo muso sottile tra le grate del cancello e deve essersi incastrata ... ed in quel momento non ha avuto più scampo non potendosi difendere. E' successo di notte tra le 3 e le 8 di mattina e - maledizione a me - non ho sentito nulla !
                      Poi deve essere riuscita a liberarsi perché l'abbiamo trovata nella sua cuccia in un lago di sangue. Mio marito si è precipitato in clinica ma credo che avesse perso troppo sangue ed era già in ipotermia ed ipovolemia .
                      I medici parlavano di almeno due interventi e forse un terzo in seguito, amputazione di un orecchio e possibile necrosi di alcuni tessuti .
                      A quel punto la mia Domani ha avuto un brivido, un tremore improvviso e ha cancellato ogni dubbio ...

Addio mia Principessa, di te mi resta il ricordo della tua bellezza, della tua eleganza e delle tue dolci zampate per avere una carezza ... ma sopratutto mi restano i TUOI figli, Aramis ed Allegria ma la casa comunque è vuota senza di te !

Ecco, ora sapete anche Voi ...

Claudia P 67
                      sigpic
                      PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da Claudia P 67
                        Ragazzi buongiorno e grazie per le Vostre manifestazioni di affetto, Luca, Cicalone, Enzino per primi e gli Altri a seguire.

E' vero, sono scomparsa da un po' di tempo perché per me il 2015 è iniziato in un bruttissimo modo.

Domenica 4 gennaio la Mia Principessa doby Domani è volata sul ponte dell'arcobaleno ed ancora oggi, a tre settimane di distanza, non riesco a trattenere le lacrime nel parlarne. E questo non solo per il fatto in sè, dal momento che - fra tre dobermann - era l'unica " sana" ( no leishmania, no rogna rossa, no allergie, ....niente di niente ) per la quale mai avrei pensato ad un distacco, ma soprattutto per il modo in cui ci ha lasciati.
                        Un bruttissimo litigio con i cani del vicino, con cui è venuta in contatto attraverso una cancellata ( io ho tutto recintato in casa mia, il bastardo vicino no ) ...lei ha infilato il suo muso sottile tra le grate del cancello e deve essersi incastrata ... ed in quel momento non ha avuto più scampo non potendosi difendere. E' successo di notte tra le 3 e le 8 di mattina e - maledizione a me - non ho sentito nulla !
                        Poi deve essere riuscita a liberarsi perché l'abbiamo trovata nella sua cuccia in un lago di sangue. Mio marito si è precipitato in clinica ma credo che avesse perso troppo sangue ed era già in ipotermia ed ipovolemia .
                        I medici parlavano di almeno due interventi e forse un terzo in seguito, amputazione di un orecchio e possibile necrosi di alcuni tessuti .
                        A quel punto la mia Domani ha avuto un brivido, un tremore improvviso e ha cancellato ogni dubbio ...

Addio mia Principessa, di te mi resta il ricordo della tua bellezza, della tua eleganza e delle tue dolci zampate per avere una carezza ... ma sopratutto mi restano i TUOI figli, Aramis ed Allegria ma la casa comunque è vuota senza di te !

Claudia P 67

Mi dispiace Claudia so cosa stai passando, ci sono passato ad agosto e ancora mi porto dietro le conseguenze e presto avro' un altro dolore anche piu' grande.....ben tornata tra' noi, cercheremo di cancellare il tuo dolore con il tuo forum preferito...

un abbraccio Mauro[:-golf]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Avvocatocb
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 3408
                          • Bari

Originariamente inviato da Claudia P 67

Claudia P 67
                          Cara Claudia, Un abbraccio immenso...[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
                          Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                          Socrate

Commenta

• kelly
                            ⭐⭐
                            • Nov 2013
                            • 824
                            • prov. novara
                            • Setter inglese

azz...che storia triste...

Commenta

• PigKill

mi dispiace Claudia.... un abbraccio

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 4456
                                • Gubbio
                                • Kurzhaar

Un grande abbraccio Claudia, anche da parte mia !!!
                                Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..