Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill

    #3331
    Ci ha fatto correre e tanto questa Lazio...mettendoci spesso in difficoltà
    Ma la compattezza della Juve é ormai una certezza che ci permette di alzare questo importante trofeo, sparando il morale direttamente a Berlino

    Commenta

    • vinfox
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 2139
      • prov. di avellino

      #3332
      Non mi é piaciuta la nostra prestazione.....poca luciditá e molti passaggi facili sbagliati, speriamo non succeda nella partita piú importante.
      Questa é andata [brindisi][vinci].....ma il bello potrebbe ancora arrivare[evvai]
      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

      Commenta

      • Il Lupo di Gubbio
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 4456
        • Gubbio
        • Kurzhaar

        #3333
        Originariamente inviato da vinfox
        Non mi é piaciuta la nostra prestazione.....poca luciditá e molti passaggi facili sbagliati, speriamo non succeda nella partita piú importante.
        Questa é andata [brindisi][vinci].....ma il bello potrebbe ancora arrivare[evvai]
        Giuste osservazioni, unite ad alcuni big sotto tono e sorpresi dal pressing laziale.

        La finale di Champions sarà un'altra storia e noi continuiamo a sognare !!!

        Fino alla fineeee !!!

        Forza Juveeeee
        Homo homini lupus.

        Claudio.

        Commenta

        • kelly
          ⭐⭐
          • Nov 2013
          • 824
          • prov. novara
          • Setter inglese

          #3334
          Che simbolo adotterà la juve da apporre sulla maglia x le 10 coppe italia?

          Commenta

          • excalibur
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 368
            • Sondrio

            #3335
            Con un po' di fortuna, che non guasta mai , e' andata.
            Col barca sara' sicuramente durissima.
            Vai juve che il triplete non è' più così lontano .
            Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.

            Commenta

            • Giobica
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2013
              • 2208
              • Treviso
              • kurzhaar

              #3336
              Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
              Vinciamo noi, ma onore alla Lazio !!!

              Una Juve non brillante centra la decima coppa Italia e oggi più che mai si capisce l' importanza di Marchisio a centrocampo.

              La Lazio ha corso di più, noi siamo più squadra e abbiamo anche avuto un pizzico di fortuna sul doppio palo !!

              Bene, anzi benissimo così, fino alla fineeeeee !!

              Forza Juveeeee !!!!
              l
              La fortuna e' sempre dalla parte del piu' forte...ora tutti a Berlino.FORZA JUVE ce la puoi fare

              Commenta

              • Avvocatocb
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 3408
                • Bari

                #3337
                Originariamente inviato da PigKill
                Sofferenza e fortuna....ma un altro record é bianconero!! La decima é arrivata!!! Mutismo ai rosiconi
                Paolo francamente stasera io non rosico....ma sono felice...indovina perché?[:D][:D]
                Complimenti per questa ennesima vittoria ed oggi i complimenti sono ancora più sentiti!
                Avv. Luca Cecinati

                Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                Socrate

                Commenta

                • parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

                  #3338
                  Originariamente inviato da kelly
                  Che simbolo adotterà la juve da apporre sulla maglia x le 10 coppe italia?
                  Una stella d'argento

                  Il secondo obiettivo della stagione è conquistato compiendo così un prestigioso double, il terzo nella leggendaria storia bianconera, il settimo in assoluto nella storia del calcio italiano, a testimonianza della rarità e della difficoltà dell'evento.

                  E' la nostra decima coppa Italia, prima società a raggiungere la doppia cifra.

                  Onore agli avversari, la Lazio aveva preparato benissimo questa finale, organizzandoci un trappolone coi controfiocchi schierando un inedito 3-4-3 abbinato a un pressing asfissiante che finchè è durato praticamente non ci ha permesso di giocare.

                  Abbiamo trovato il pari con il cuore più che con la testa, e quando Djordievic ha colpito il doppio palo ho capito subito che era fatta, nelle finali secche queste cose hanno sempre un loro senso inequivocabile.

                  E adesso???? Adesso che gli obiettivi di inizio stagione sono stati raggiunti e superati oltre ogni più rosea aspettativa, che si fa????

                  Adesso si sogna.......[:D]
                  Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                  Commenta

                  • arfo
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2013
                    • 1459
                    • Provincia di Lodi
                    • Deutch drahthaar

                    #3339
                    E andiamo!! Partita sofferta contro un grande avversario, ma alla fine il trofeo è nostro! Morale alle stelle e ancora tanta voglia di vincere! Pronti per giocarcela! PRONTI PER BERLINO!!

                    Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

                    Commenta

                    • camomilla65
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 6838
                      • ROMA (Tuscolano)

                      #3340
                      [brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]

                      ---------- Messaggio inserito alle 06:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:51 AM ----------

                      Originariamente inviato da Giobica
                      l
                      La fortuna e' sempre dalla parte del piu' forte...ora tutti a Berlino.FORZA JUVE ce la puoi fare
                      Allora risparmiate i soldi e andate a lavorare:-pr[brindisi]
                      Comunque.........GRAZIE X ieri sera![:D][brindisi]
                      Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                      Commenta

                      • cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

                        #3341
                        Ieri sera forza giuve [brindisi]da oggi si ritorna nemici a vita[:D]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                        Commenta

                        • gamma2
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2010
                          • 1829
                          • toscana-prov. PI

                          #3342
                          Quest'anno ci gira tutto bene! Onore alla Lazio. Forza Juve.

                          Commenta

                          • ginger
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 5173
                            • calabria
                            • SETTER INGLESE

                            #3343
                            Ieri sera,ha vinto il calcio,grandi onori alla Lazio,bellissima realtà,hanno giocato meglio,ma sopratutto,hanno dato una lezione di CIVILTà,bellissimo vederli alla premiazione stringere la mano a tutti,e sugli spalti,incitare i loro beneamini,per un attimo sembrava non fossimo a rom...............a,il calcio deve essere questo SEMPRE,noi sottotono,ma tosti da battere,loro in gran forma,e con un signor allenatore,serio e preparato,uno che non parla a vanvera.La DECIMA,è arrivata,ora si continua a sognare,e solo per questo dobbiamo ringraziare per l'ennesima volta,la nostra società.Comunque vada,GRAZIE INFINITAMENTE!!!!!!FINO ALLA FINE!!!!![brindisi]

                            Commenta

                            • paolohunter
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2011
                              • 9468
                              • Romagna

                              #3344
                              Ieri sera ho guardato i supplementari (sono già in overdose da partite di calcio [:-clown]).

                              Mi è piaciuto come le squadre hanno giocato, ovvero giocavano a calcio e non a dare calci agli avversari, sputi e similari.

                              Anche nei momenti più "forti" ho visto avversari aiutare un giocatore a rialzarsi...... sembrava quasi un evento di Sport (con la maiuscola) cosa che, nel calcio, fra soldi, interessi vari e tipica mentalità da truffoli, mi sembra evento assai raro.

                              Mi è piaciuta la Lazio, squadra che non ho (ovviamente) mai visto giocare in vita mia, ma che giocava, attaccava, si difendeva.... insomma, giocava a calcio senza tanti "mi e mo", senza tante sceneggiate teatrali (per capirsi.... quelli tipici del 99% delle partite dove ho visto giocare nero/blu e giallo/rossi).... bella squadra, non ho visto elementi "top" ma un bel gioco corale di onesti "pedalatori".

                              Non mi sono piaciuti diversi dei più noti giocatori della Juve (che magari avevano dato tantissimo nei tempi regolamentari... che non ho visto). Pirlo... corre come me (ma la palla la controlla decisamente meglio), Chiellini e qualcun altro in difesa ha grande cuore ma, ogni 5 tocchi di palla, uno ti fa prendere brividi (e se pensi chi avrà davanti a giugno..... prospettiva agghiacciante). Mi è piaciuto Tevez (grande grinta e grandi polmoni uniti a testolina che funziona.... 3 o 4 falli che si è fatto fare, solo contro 3 avversari, facendo rifiatare tutto il gruppo..... avercene).... magari disastroso nella prima parte della gara (alla fine gli hanno dato un 5,5-6... e che ha fatto ? ha baciato l'arbitro con la lingua ?).

                              Adesso mi lancio anche in commenti tecnici sul calcio...... cose da pazzi [wink][wink][wink]

                              Commenta

                              • pointer56
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2013
                                • 5185
                                • Pordenone
                                • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

                                #3345
                                Cari gobbetti, complimenti. La partita non l'ho vista, ma da quel che ho letto, la vera buona notizia è che Pirlo è tornato sui suoi standard o quasi; se poi il giovincello francese imbrocca la partita, potreste anche farcela. Coraggio, fate un italianissimo dispetto al tiki-taka, che mi esaspera, come gioco. Spero per voi che giochi Barzagli al centro, per dirigere la difesa e disinnescare la mina vagante Chiellini, forte, generoso, ma a volte di una goffaggine imbarazzante (e pericolosa).
                                In bocca al lupo!

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..