Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

    #781
    Condivido i commenti degli altri amici del Forum sulla partita di ieri della Juve !!

    Certo però, che da 4 anni a questa parte, ( o forse mai ) la Juve chiude una gara con lo score di zero tiri in porta !!!!

    E su questo, oltre ai meriti dell'Atletico, aggiungo un po' di colpa ad Allegri, che non ha saputo far interpretare la gara come si addice in Europa.
    Sì è vero, tanto possesso palla, ma poca concretezza in area avversaria !!

    E' pur vero, che la Juve non meritava di perdere, nonostante quanto detto sopra !!

    Se si pareggiava ieri, in pratica eravamo già virtualmente qualificati, ora dovremo sudarcela un po' più !!!

    Sono curioso di vedere Juve-Roma di domenica, perchè tra la nuova consapevolezza dei giallorossi di essere diventati davvero una grande squadra, di contro ci sarà la voglia di rivalsa della Juve, che con Conte, dopo uno schiaffo, reagiva vincendo minimo 10 gare di fila. Spero poi che lo Stadium faccia la differenza, ma stavolta sarà più dura che in passato.


    Forza Juveeeeeee
    Homo homini lupus.

    Claudio.

    Commenta

    • Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20200
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

      #782
      Originariamente inviato da paolohunter
      E' la chiara dimostrazione che, il potere, logora chi non lo ha [:D]
      Infatti il pres. reg. della Federcaccia dell' Emilia la pensa cosi' della Romagna. E' davvero una brava persona!
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

      Commenta

      • Avvocatocb
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 3408
        • Bari

        #783
        Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        ? che malattia e'?

        ---------- Messaggio inserito alle 12:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:34 PM ----------



        Condivido in pieno il tuo pensiero. [:D]

        ---------- Messaggio inserito alle 12:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:35 PM ----------



        Hai ragione!
        ......si potrebbe configurare un reato di "falso"....[:D]

        Tuttavia ti perdono perché effettivamente l'essere "Laziese" è una malattia[:D][:D][:D]

        ---------- Messaggio inserito alle 05:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:27 PM ----------

        Originariamente inviato da paolohunter
        E' la chiara dimostrazione che, il potere, logora chi non lo ha [:D]

        Un paio di anni fa, con quel genio della panchina di Z-man (in panchina a Piazza Saffi a dar da mangiare ai piccioni, sarebbe da mandare), eravate astiosi e invidiosi da far schifo...... e via di offese, abbastanza noiose da scrivere e da leggere.

        Ora che avete una squadra forte e competitiva sembra vi siate liberati (speriamo non fino al primo intoppo) di quel disco rotto e stonato

        Bene così

        Ps da un'altra parte ho una concentrazione di intertristi che raggiunge un buon 65-70%. Per fortuna non esistono discussioni sul calcio, anche solo a sfiorare l'argomento mi sembra di aver a che fare con dei trogloditi (anche meno... mai saputo che i nostri antenati godessero solo delle disgrazie altrui... si sarebbero estinti)
        No Paolo. Per quanto mi riguarda ho sepolto "l'ascia di guerra innocua" due anni fa indipendentemente dai risultati ottimi della Roma perché ho semplicemente capito che lo sfottò sul forum poi diventava stucchevole ed a volte offensivo.
        Se quegli sfottò fossero avvenuti in un bar dinanzi ad un buon caffè tutto sarebbe finito con quattro risate.... Ma su un forum anche se ci sono le "faccine" per stemperare a volte c'è il rischio di essere frainteso. Tutto qui[:-golf]
        Avv. Luca Cecinati

        Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
        Socrate

        Commenta

        • cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

          #784
          Originariamente inviato da Avvocatocb
          Io lo sospettavo...Tu sei "LAZIESE"! Ormai non ti è rimasto di meglio che gufare....Tu che sei un "illuminato" o "luminato" toscanaccio che ti ritieni depositario della bellezza e della cultura mondiale vederti sul trespolo a gufare è per noi..... un godimento assoluto....[:D][:D][:D]...e sia chiaro...Forza Viola per oggi! Lo dico senza gufare!

          Ti sbagli e' un PISANO conclamato in tutto e per tutto[fiuu]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

          Commenta

          • Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20200
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

            #785
            Originariamente inviato da cicalone
            Ti sbagli e' un PISANO conclamato in tutto e per tutto[fiuu]
            Senti Ostiano, tu di residenza mi sembri piu' un laziale, altro che Caput Mundi !
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

            Commenta

            • cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

              #786
              Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Senti Ostiano, tu di residenza mi sembri piu' un laziale, altro che Caput Mundi !

              Quando verrai a Ostia ti faro' vedere che e' un quartiere di Roma a differenza della tua PISA che e' ben lontana da Firenze:-pr:-pr:-pr
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

              Commenta

              • paolohunter
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2011
                • 9468
                • Romagna

                #787
                Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                Infatti il pres. reg. della Federcaccia dell' Emilia la pensa cosi' della Romagna. E' davvero una brava persona!
                Caro Pisano (mi sembra che hai gradito [:D]), cosa facciano i presidenti della Federcaccia mondiali difficilmente mi sposta di un millimetro....... sono stato iscritto tanti anni, l'unica volta che (molto facilmente) avrebbero potuto fare una cosa che dimostrava l'esistenza in vita..... "sai.... è complicato"

                Sono indipendente da qualsiasi associazione venatoria. La mia assicurazione (economica e con massimali altissimi) è specifica per i selettori, sopra c'è scritto (e non sto scherzando [stop])


                Assicurazione B L A S E R

                Commenta

                • parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

                  #788
                  E vai!!!!

                  4 vittorie su 4 gare da parte delle italiane in Europa League, e tutte ora in testa nei rispettivi gironi.

                  Sofferta e quindi ancor più bella e preziosa quella del Toro all'ultimo assalto, finalmente un approccio propositivo a questa manifestazione.
                  Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                  Commenta

                  • Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20200
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

                    #789
                    Originariamente inviato da cicalone
                    Quando verrai a Ostia ti faro' vedere che e' un quartiere di Roma a differenza della tua PISA che e' ben lontana da Firenze
                    Originariamente inviato da paolohunter
                    Caro Pisano (mi sembra che hai gradito? ,
                    Beh, ricordate che Pisa, vituperio delle genti, e' pur sempre in Toscana, dunque almeno 10 spanne sopra gli altri, che toscani non sono.

                    ---------- Messaggio inserito alle 08:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:34 AM ----------

                    Originariamente inviato da paolohunter
                    Assicurazione B L A S E R
                    Appunto: al peggio non c'e' limite.
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                    Commenta

                    • vecchioA300
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 4415
                      • Firenze

                      #790
                      ....ma, come scrivono sul "Vernacoliere", il cacciatore Pisano si riconosce dal "barroccio 4x4"??????[:D][:-golf]
                      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

                      Commenta

                      • Alessandro il cacciatore
                        🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20200
                        • al centro della Toscana
                        • Deutsch Kurzhaar

                        #791
                        Originariamente inviato da vecchioA300
                        ....ma, come scrivono sul "Vernacoliere", il cacciatore Pisano si riconosce dal "barroccio 4x4"??????[:D][:-golf]
                        eh, ma loro queste cose non le sanno...[:D]!
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                        Commenta

                        • vecchioA300
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 4415
                          • Firenze

                          #792
                          ..Gao, dè, hai ragione.......[vinci]
                          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

                          Commenta

                          • parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

                            #793
                            E venne il grande giorno di Juve-Roma, gara che forse è destinata a spezzare il perfetto sincronismo tenuto sinora da queste due splendide squadre, in ogni caso non sarà partita risolutiva ma certamente sarà una gara che darà tantissime indicazioni.[:D]
                            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                            Commenta

                            • camomilla65
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 6838
                              • ROMA (Tuscolano)

                              #794
                              Nun ce sò parole![:142][:142][:142]

                              ---------- Messaggio inserito alle 07:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 PM ----------

                              PPé voi le regole nun esistono..........anzi se cambieno!
                              Complimenti![brindisi]
                              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                              Commenta

                              • parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

                                #795
                                Juventus-Roma 3-2

                                Battaglia all'ultimo sangue allo Juventus Stadium, com'era prevedibile.

                                Vorrei ricordare, caro Camomilla, come non fosse una partita facile. Non lo era per i giocatori in campo, non lo era per i direttori di gara, errori e stupidate ne hanno fatti tutti, non vi attaccate ai singoli episodi perchè entrambe le squadre avrebbero di che protestare.

                                In ogni caso la partita certifica secondo me tre cose:

                                1) La Roma ha notevolmente accorciato la distanza dalla Juve, così come questo inizio di stagione aveva fatto intuire.

                                2) La Juve non molla mai, non sempre ci coglie, ma il cuore ce lo mette sempre.

                                3) Così come Conte, anche Allegri non è in grado di fare cambi tattici, si limita a sostituire un giocatore per reparto con un altro dello stesso reparto.

                                Concludendo, sarà una faida fino all'ultima giornata.[:D]

                                Ps: guardatevi le spalle, la Samp vi ha quasi presi..........[wink][wink]
                                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..