Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Mi pare di aver scritto sempre con la JUVE nel cuore!!!ma propio allegri nn riesco a mandarlo giù!!!
Commenta
-
Prima o poi passerà anche lui, il mio discorso e il mio punto di vista comunque è un altro.
Da che mondo è mondo una squadra di calcio professionista e di alto livello vince per lungo tempo solamente quando tutte le sue componenti lottano all'unisono: dirigenza, squadra, tecnici, tifosi.
Ora io capisco che i tifosi in questo momento siano spiazzati, però preso atto della situazione ormai assodata, bisognerebbe fare quadrato verso le nuove sfide che ci attendono.
I distinguo a me non sono mai piaciuti, soprattutto quelli espressi ancora prima che cominci il gioco, e a tal proposito vorrei ricordare un gran professionista come Carlo Ancellotti, il quale a Torino trovò sempre in ogni singola partita il solito offensivo striscione: "Un maiale non può allenare".
Come andò il suo percorso professionale lo sappiamo tutti, non vorrei che parte della tifoseria rifaccia adesso lo stesso errore di allora.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Piccolo OT (tanto siete abituati)
Ho appena parlato con uno..............
Sembra un tipo tranquillo, giusto un filo "carico" e fin troppo rilassato delle cose della vita..... [vinci]
Chiamo un comune amico e gli chiedo qualche dato......
Vita tranquilla....
Soldi di famiglia....
Un giorno, con questo mio amico, vanno in una edicola a prendere una rivista di caccia. Il mio amico suggerisce di prendere due gratta e vinci di quelli "ricchi".... l'altro non è avvezzo ma lascia fare. L'esercente consegna i due biglietti al mio amico.... lui li divide, ne tiene uno per se e consegna l'altro..... gratta il suo biglietto e... nulla
L'altro non gratta.... infila il biglietto in mezzo alla rivista.... gli cade per terra, a casa, un 15-20 giorni dopo..... e gratta [occhi][occhi]
200.000 euro
6.000 euro al mese per vent'anni
100.000 euro alla fine
[occhi][occhi][occhi][occhi][occhi]
(almeno così ha detto... io sta roba non l'ho mai comprata, non ho idea dei premi)
Non riesco a capire il motivo....... ma mi è preso un vago senso di depressione [:-clown][:-clown][:-clown]Commenta
-
Be...Giustamente tu hai avvertito un vago senso di depressione...Il fortunato ha avvertito un vago senso di c.....[:D]Piccolo OT (tanto siete abituati)
Ho appena parlato con uno..............
Sembra un tipo tranquillo, giusto un filo "carico" e fin troppo rilassato delle cose della vita..... [vinci]
Chiamo un comune amico e gli chiedo qualche dato......
Vita tranquilla....
Soldi di famiglia....
Un giorno, con questo mio amico, vanno in una edicola a prendere una rivista di caccia. Il mio amico suggerisce di prendere due gratta e vinci di quelli "ricchi".... l'altro non è avvezzo ma lascia fare. L'esercente consegna i due biglietti al mio amico.... lui li divide, ne tiene uno per se e consegna l'altro..... gratta il suo biglietto e... nulla
L'altro non gratta.... infila il biglietto in mezzo alla rivista.... gli cade per terra, a casa, un 15-20 giorni dopo..... e gratta [occhi][occhi]
200.000 euro
6.000 euro al mese per vent'anni
100.000 euro alla fine
[occhi][occhi][occhi][occhi][occhi]
(almeno così ha detto... io sta roba non l'ho mai comprata, non ho idea dei premi)
Non riesco a capire il motivo....... ma mi è preso un vago senso di depressione [:-clown][:-clown][:-clown]
P.S.: come minimo sarebbe giusto dare qualcosa a quel "poveretto" di amico che si è beccato il gratta e vinci farlocco...
P.S.S.: a coloro che dicono "io non gioco mai" e poi una volta nella vita decidono di provarci e vincono io personalmente darei il carcere a vita con l'applicazione del 41 bis..........ahhahaahahahahahahahahahahahahahahahUltima modifica Avvocatocb; 17-07-14, 16:38.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Il "poveretto" ha comunque una aziendina da 200 dipendenti (con questi tempi di crisi... butta via) con molto lavoro all'estero (detto diversamente.... guadagna molto meno che in passato ma se la cava onorevolmente).... quindi un aiutino è sprecato (io, in uno slancio di generosità, potrei passargli qualcuno dei miei debiti)Be...Giustamente tu hai avvertito un vago senso di depressione...Il fortunato ha avvertito un vago senso di c.....[:D]
P.S.: come minimo sarebbe giusto dare qualcosa a quel "poveretto" di amico che si è beccato il gratta e vinci farlocco...
P.S.S.: a coloro che dicono "io non gioco mai" e poi una volta nella vita decidono di provarci e vincono io personalmente darei il carcere a vita con l'applicazione del 41 bis..........ahhahaahahahahahahahahahahahahahahah
Il carcere a vita con l'applicazione del 41 bis, in questa fase della mia vita, non lo vedo malissimo. Stavo giusto valutando pro e contro della vita monastica........... se poi ci metti che sono venuto qui, per "prendere aria" 3 minuti da un, interessantissimo, documento di valutazione dei rischi fisici con particolare riferimento all'acustica.
E' un documento interessante, dove si combina predizione da Mago Zurlì a spannometro con calcoli rigorosamente logaritmici in base 10 come fosse una scienza esatta (qualcuno se li ricorda i calcoli logaritmici ? volete fare un ripassino ? [:D])..... è solo che, passate le 2000 valutazioni in un quarto di secolo [occhi][occhi]..... mi prende questa sorta di deja vù che...... ammazzerebbe un cavallo in salute.
Se finisco in fretta (d'obbligo ricontrollare il tutto il giorno dopo.... fa parte delle cose "molto complicate" della vita), il menù prevede anche un bel documento di valutazione del rischio legato a vibrazioni sul posto di lavoro.
In quel caso è sempre predizione da Mago Zurlì ma che si combina con matematica elementare... giusto le unità di misura fanno un poco paura... sgombrare la mente (per alcuni.... facilissimo [wink]) e iniziare a ragionare in termini di m/s2 (cosa significa un secondo.... al quadrato ? [occhi])... non è pratica per tutti.
........ e quello 6000 euro ed andare a caccia [:142][:142][:142]
Esisterà una giustizia divina........ il suo disegno non mi è però ancora del tutto chiaro [:-bunny]
Se smetto di scrivere cretinate qui e mi sbrigo (e non viene un inatteso cliente a rompere le balls), vorrei fare una uscita a cinghiali.... saranno 15 giorni che non riesco ad andare, una porchetta da 50kg nel baule della Panda la vedrei benissimo
Commenta
-
Dopo Allegri si parla dell' arrivo di Candreva !!!
Che dire o sono stupido io oppure lo fanno apposta a prendere quelli che mi stanno sulle balls !!!
Marotta non sa vendere i calciatori e a noi ci spennano !!! Mah !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Ma scusa Luigi, era meglio continuare con un allenatore amatissimo ma chiaramente scarico e stressato, oppure provare con uno in ogni caso preparato e con una voglia di riscatto grande come una montagna?????
Io non farei tanto lo schizzinoso con chi si siede sulla nostra panchina, abbiamo conosciuto Maifredi, Ferrara e Delneri e non possiamo dare fiducia ad Allegri solo perchè non ha dna bianconero????
Mi pare tu stia ragionando da ultras non da tifoso...........o forse, da amante deluso.........[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 07:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:20 PM ----------
Claudio non lo sapevi che in società seguono il nostro forum e questa discussione???? [wink][wink][:-golf][:-golf]
Su su ragazzi, datemi retta, è ovvio che ogni cambiamento porti ansie e paure, ma state tranquilli che faremo una grande stagione!!!!
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Claudio e se prendete Balotelli che fai?[:D][:D][:D]Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Enzino caro,sicuramente io ragiono da amante deluso,ti ricordi il ritorno di zem....an alla rom..........a?fu riaccolto come un DIO,salvo poi farli cadere ancora più in basso!!!ecco,noi nel dna abbiamo altro,si chiama JUVENTINITà,e,si poteva aspettare qualche giorno e scegliere altri nomi magari più vicini a quella JUVENTINITà di cui prima ti parlavo,tutto quà[stop]Ma scusa Luigi, era meglio continuare con un allenatore amatissimo ma chiaramente scarico e stressato, oppure provare con uno in ogni caso preparato e con una voglia di riscatto grande come una montagna?????
Io non farei tanto lo schizzinoso con chi si siede sulla nostra panchina, abbiamo conosciuto Maifredi, Ferrara e Delneri e non possiamo dare fiducia ad Allegri solo perchè non ha dna bianconero????
Mi pare tu stia ragionando da ultras non da tifoso...........o forse, da amante deluso.........[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 07:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:20 PM ----------
Claudio non lo sapevi che in società seguono il nostro forum e questa discussione???? [wink][wink][:-golf][:-golf]
Su su ragazzi, datemi retta, è ovvio che ogni cambiamento porti ansie e paure, ma state tranquilli che faremo una grande stagione!!!!

Commenta
-
I ritorni nel calcio spesso altro non sono che minestre riscaldate, in ogni caso al momento non vedo in giro juventinità che possano garantire se non certezze superiori a quelle che fornisce Allegri quantomeno una minima continuità con Antonio Conte, le cui peculiarità credo siano uniche e inimitabili.Enzino caro,sicuramente io ragiono da amante deluso,ti ricordi il ritorno di zem....an alla rom..........a?fu riaccolto come un DIO,salvo poi farli cadere ancora più in basso!!!ecco,noi nel dna abbiamo altro,si chiama JUVENTINITà,e,si poteva aspettare qualche giorno e scegliere altri nomi magari più vicini a quella JUVENTINITà di cui prima ti parlavo,tutto quà[stop]
Anche Ferrara aveva juventinità da vendere e se abbiamo sopportato la mancata conferma di Deschamps con tutto quello che poi ne è conseguito credimi, oggi noi possiamo e dobbiamo guardare al nostro futuro con un pizzico in più di ottimismo.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta