Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Originariamente inviato da camomilla65
    Una decina d'anni fà c'erano le 7 sorelle.............questi ultimi anni le sorelle sono rimaste in due, alternandosi di volta in volta..............
    Ma di quale alternanza stai parlando?????[:-bunny][:-bunny]Forse in politica tra Pd e Pdl..........

Robertì svegliaaaaaaa, nel calcio sò tre anni che vinciamo solo noi.....[:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 08:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 PM ----------

Originariamente inviato da claudio ge
    Parsifal, direi che "forse" è solo abilità e bravura nel gestire quello che hai e bravura nei 2 Tecnici... parlando della mia Samp Ti dico che ha perso dei punti veramente stupidi (a Milano conet l'Inter rigore al 93°, col Napoli gol al 93° a Cagliari vincevo 2-0,Cesena etc,etc) mi mancano 5/7 punti all'andata..ma al ritorno??? ecco xchè le menzionavo meschine,se potessero ti disfano la squadra già a Gennaio.. (Gabbiadini di quà,Okaka di là, Berghesio di sopra, Obiang di sotto,lo stesso Mihajlovic...) staremo a vedere cmq a mio modo di vedere,per quanto si è visto finora, e più facile che la Samp prenda un punto a Torino, che la Roma vinca a Genova..(c'hanno troppo culo[menaie]) ne sapete qualcosa Voi Juventini, vero?[fiuu]
    Le posizioni attuali di Genoa e Samp sono stra-meritate!!!!

Certo, verranno i periodi difficili anche per loro, se penso alla nostra sconfitta contro i rossoblù ancora non mi capacito, a rigiocarla 10 volte la vinceremmo noi 11.......[:142][:142]

Concordo anche che a Gennaio qualche pezzo si perderà per strada, per ovvie esigenze di bilancio, però l'importante per entrambe è mantenere l'attuale entusiasmo, solo questo a volte fa miracoli..........[:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 08:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
    Eppure IO speravo nella vittoria della Samp e anche la vittoria della Lupa
    Io invece stasera sono a cena fuori con Charlize Theron, poi saliamo nella Suite Presidenziale e giochiamo a.............risiko........i sogni son desideriiiiii.........[:D][:D]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• claudio ge
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2013
      • 1427
      • Sestri Ponente
      • setter inglese

Volete sapere come finisce domani??? Che Genoa e Samp prendono 4/5 sberle ... la Juve e la Roma non sono l'Inter o il Milan .... tranquilli e già domani il Napoli...Drool]Ma se così non fosse...allora tutto sarebbe diverso[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 09:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:26 PM ----------

Le posizioni attuali di Genoa e Samp sono stra-meritate!!!! [:-golf]

Certo, verranno i periodi difficili anche per loro, se penso alla nostra sconfitta contro i rossoblù ancora non mi capacito, a rigiocarla 10 volte la vinceremmo noi 11.......[:142][:142]

Io invece stasera sono a cena fuori con Charlize Theron, poi saliamo nella Suite Presidenziale e giochiamo a.............risiko........i sogni son desideriiiiii.........[:D][:D][/QUOTE]
      [bi][bi][bi][:-golf]

Commenta

• camomilla65
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 6838
        • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da parsifal69
        Ma di quale alternanza stai parlando?????[:-bunny][:-bunny]Forse in politica tra Pd e Pdl..........

Robertì svegliaaaaaaa, nel calcio sò tre anni che vinciamo solo noi.....[:D][:D]

Svegliati te perchè è vero che gli ultimi anni sono stati tuoi ma negli ultimi 11 dove stavi?
        2003/4 Milan, Roma, juve
        2004/5 juve, milan
        2005/6 inter, roma
        2006/7 inter, roma
        2007/8 inter, roma
        2008/9 inter, juve e milan (pari punti)
        2009/10 inter, roma
        2010/11 milan, inter
        2011/12 juve, milan
        2012/13 juve, napoli
        2013/14 juve, roma

Se vai a controllarti le classifiche vedrai che non c'è stata mai una terza o una quarta a combattere fino alla fine.
        Le partecipanti alla sfida finale sono state sempre 2 e coincidenza, alternandosi, le stesse.
        Inter, Juve e Milan alternandosi la vittoria finale e la Roma la miglior eterna seconda ed in alternativa alla Roma, per il secondo posto, sempre inter, milan e juve ad accezione dell'anno del napoli.
        Ogni anno lottano solo 2 squadre e questa è la dimostrazione della nostra mediocrità..........

---------- Messaggio inserito alle 08:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 AM ----------

Io invece stasera sono a cena fuori con Charlize Theron, poi saliamo nella Suite Presidenziale e giochiamo a.............risiko........i sogni son desideriiiiii.........[:D][:D]
        Stò pp'arivà![slurp][cuori]
        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Svegliati te perchè è vero che gli ultimi anni sono stati tuoi ma negli ultimi 11 dove stavi?
          2003/4 Milan, Roma, juve
          2004/5 juve, milan
          2005/6 inter, roma
          2006/7 inter, roma
          2007/8 inter, roma
          2008/9 inter, juve e milan (pari punti)
          2009/10 inter, roma
          2010/11 milan, inter
          2011/12 juve, milan
          2012/13 juve, napoli
          2013/14 juve, roma

Se vai a controllarti le classifiche vedrai che non c'è stata mai una terza o una quarta a combattere fino alla fine.
          Le partecipanti alla sfida finale sono state sempre 2 e coincidenza, alternandosi, le stesse.
          Inter, Juve e Milan alternandosi la vittoria finale e la Roma la miglior eterna seconda ed in alternativa alla Roma, per il secondo posto, sempre inter, milan e juve ad accezione dell'anno del napoli.
          Ogni anno lottano solo 2 squadre e questa è la dimostrazione della nostra mediocrità..........[COLOR="Silver"]

Bella la tua classifica, la costante è che voi siete sempre secondi, cambiano le prime ma voi no, sempre lì...........[:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 12:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:03 PM ----------

Stò pp'arivà![slurp][cuori]

Robertì, il triangolo no, io sono un calabrotto tradizionale.........[:D][:-golf]

Commenta

• claudio ge
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2013
            • 1427
            • Sestri Ponente
            • setter inglese

A Romanisi, Noi il ns dovere lo abbiamo fatto [:D] ora Voi fate il Vs[;)]

Primo tempo Samp irriconoscibile (non più di tre passaggi e 15 palloni persi)
            Secondo tempo (grazie anche al calo della Juve) bella Samp e GRAN gol di Gabbiadini.Un punto a Torino per noi è d'oro.
            Scandaloso i due secondi gialli non dati a Lichstainer e all'altro in forbice (non ricordo il nome di chi) e all'ammandataafareinc@@o generale della panchina (capitanata da Allegri) all'indirizzo della Terna Arbitrale[menaie]...A Mihajlovic basta qualche schizzo d'acqua per essere mandato negli spogliatoi....

Altra cosa inconcepibile... la Juve gioca in casa con la maglia blu e non con la casacca ufficiale,proprio contro una squadra che ha come casacca ufficiale il blu ed è obbligata a giocare con una rossa... bhoo!![:-clown]
            Ultima modifica claudio ge; 14-12-14, 14:58.

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

Se non chiudi le partite quando è il momento, poi questi sono i risultati !!!!

Peccato perché avevamo fatto un gran primo tempo !!! Poi addirittura la Samp con 2 soli tiri in porta poteva fare 2 reti, ma Buffon ci ha messo una pezza !!

Vidal andava espulso, ma nel primo tempo, l' arbitro ha risparmiato almeno 3 gialli ai doriani (tanto per la cronaca ) !!!

La maglia blu ci porta anche male quindi almeno in casa non capisco perché utilizzarla !!!

Forza Juveeeee
              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Dajeeeeeeeeeee ROMAAAAAAAAAAAAAA dajeeeeeeeeeeeeeeeeee
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• camomilla65
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 6838
                  • ROMA (Tuscolano)

L'unica nota positiva...........i 3 punti perchè per il resto............ma come c....o si fà, in superiorità numerica, a mantenere in gioco gli ultimi 20 minuti del secondo tempo il Genoa?
                  Ma è possibile che te magni tutte quelle occasioni? Che pipp'ar sugo de pollo!

---------- Messaggio inserito alle 08:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:00 PM ----------

Robertì, il triangolo no, io sono un calabrotto tradizionale.........[:D][:-golf]
                  Tutto stà a 'nizià la prima volta........poi ce prenni gusto![slurp][:-golf]

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Tutto stà a 'nizià la prima volta........poi ce prenni gusto![slurp][:-golf]
                    Viziosooooo!!!![occhi][occhi]

---------- Messaggio inserito alle 08:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------

Allora, in merito alle polemiche sulla partita di Genova vorrei dire la mia.

Non cambio linea, così come ho reputato legittime le decisioni arbitrali di Juve-Roma, ritengo legittime quelle di oggi che tanto hanno fatto gridare i rossoblù.

Giusto il pareggio della Samp, meritata la vittoria della Roma.

Detto questo vorrei però sottolineare (ma su questo Roma e Juve non centrano niente) come espellere un portiere per un fallo come quello di Perin ( giusta l'espulsione, regolamento alla mano) significhi dare un'impronta ineluttabile alla gara in corso, ma peggio ancora è squalificare il giocatore per la partita successiva. Questa, secondo me, è una regola che va totalmente rivista.

In merito al duello infinito e alle infinite polemiche tra Roma e Juve, ho solo una cosa da dire: ma com'è che questi trovano sempre il modo di giocare dopo di noi, a risultato conseguito e conosciuto????

Ma che, Juve-Sampdoria era partita da far disputare alle 12:30????[menaie][menaie]

Commenta

• claudio ge
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2013
                      • 1427
                      • Sestri Ponente
                      • setter inglese

[QUOTE=Il Lupo di Gubbio;1078652]

Vidal andava espulso, ma nel primo tempo, l' arbitro ha risparmiato almeno 3 gialli ai doriani (tanto per la cronaca ) !!!

Perchè il secondo giallo a Lichstainer no?... E poi le lunette dei corner sono fatte apposta per metterci il pallone dentro, quando batti i calci d'angolo[;)]
                      (almeno a Marassi...)

Condivido con Parsifal sull'espulsione del portiere... la regola andrebbe cambiata (almeno sulla 2a espulsione)[regol]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 4456
                        • Gubbio
                        • Kurzhaar

Sempre per la cronaca Lichstainer non è stato ammonito !!!

I due ammoniti della Juve sono Vidal e Bonucci !!!

Sul corner hai ragione !!!

Forza Juveeeeee
                        Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 14-12-14, 21:45.
                        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• claudio ge
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2013
                          • 1427
                          • Sestri Ponente
                          • setter inglese

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                          Sempre per la cronaca Lichstainer non è stato ammonito !!!

I due ammoniti della Juve sono Vidal e Bonucci !!!

Sul corner hai ragione !!!

Forza Juveeeeee
                          [:142][:142] Belin hai ragione Bonucci... (chissà perchè mi sono fissato con Lichstainer!!! bhoo) Drool]

Commenta

• camomilla65
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 6838
                            • ROMA (Tuscolano)

Espellere un portiere, in quei casi, è inaccettabile........bisognerebbe cambiar la regola a meno che non si prendesse in esame l'eventuale espulsione dell'attaccante quando, in netto ritardo, non tira indietro la gamba durante l'uscite basse.
                            Questo lo trovo più equo.

p.s. Claudio ge...........Bonucci va espulso sempre anche quando non gioca!

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

p.s. Claudio ge...........Bonucci va espulso sempre anche quando non gioca!

Tu definisci Bonucci un bulletto, a me non pare tanto diverso nei comportamenti da Naingolan, sono quella categoria di giocatori che in campo danno tutto, ci mettono sempre la faccia e quando serve pure tutto il resto, e nella rosa della Juve per me Leo è il numero uno!!!!

Commenta

• arfo
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2013
                                • 1459
                                • Provincia di Lodi
                                • Deutch drahthaar

Buongiorno a tutti!
                                Peccato aver pareggiato in casa, concedendo alla Roma l'opportunità di riavvicinarsi...il campionato comunque è ancora lungo, non era chiuso prima e non è riaperto adesso. Juve e Roma andranno avanti a giocarselo, sarà interessante vedere quanto peseranno i diversi impegni in Europa.

P.S.: sui presunti torti arbitrali dell'una e dell'altra partita non mi esprimo, anche perché ho visto solamente il secondo tempo di Torino. Dico solo una cosa: se l'arbitro non ha espulso Vidal, lo ha fatto evidentemente per favorire la Samp...:(:(:(

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..