Libro tedesco per bambini!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabietto91 Scopri di più su fabietto91
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabietto91
    ⭐⭐
    • Jun 2014
    • 741
    • milano
    • bracco italiano di cascina croce

Libro tedesco per bambini!

Cari cacciatori del forum l'altro giorno mi sono recato in sala di registrazione per assistere la mia insegnante doppiare l'audio di un libro (tedesco) per bambini riguardante il bosco.
    Nelle ultime due pagine del libro venivano raffigurati gli uomini che lavorano nel bosco e tra questi vi era anche il cacciator!!!!!!!!!!![vinci]
    Innanzitutto si parlava del "guardaboschi" il quale insieme al suo cane controllava la popolazione degli animali, cacciando quelli che per esubero potevano rovinare l'ecosistema, poi vi era raffigurata un'altana della quale viene spiegato l'utilizzo da parte del cacciatore per abbattere gli ungulati e i cervidi malati o anziani!!!!!![vinci]
    Sono rimasto sorpreso che anche in Italia si siano attenuti alle spiegazioni dei tedeschi e la cosa mi ha fatto molto piacere dato che questo libro si rivolge a un pubblico di bambino dai 4 agli 8 anni!

Cordiali saluti a tutti Fabio!!!![:-golf]
  • salvo bracco
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 464
    • Padova
    • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

In germania la caccia nn e odiata da nessuno più specialmente dove sto io a vorsfelde in ogni bar trovi gente con la mimetica c'è un bosco vicino al ristorante dove lavoro pieno di altane e ho pure perso il conto di tutti i caprioli che ho visto ne vedo talmente tanti che quando vado a correre se me ne passa uno sul sentiero nn ci faccio nemmeno caso è come se vedessi un gatto o un normalissimo uccello

Commenta

• fabietto91
      ⭐⭐
      • Jun 2014
      • 741
      • milano

Lo so caro salvo e la situazione è la medesima in francia Inghilterra spagna etc, siamo noi un paese di falsi perbenisti e cantanti stonati...

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Purtroppo se in Italia non ci possono vedere lo dobbiamo pure a noi stessi...basta vedere le foto e i video vergognosi che vengono postati sui social network[:-clown]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• pako
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4862
          • Tortona
          • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da fabietto91
          Cari cacciatori del forum l'altro giorno mi sono recato in sala di registrazione per assistere la mia insegnante doppiare l'audio di un libro (tedesco) per bambini riguardante il bosco.
          Nelle ultime due pagine del libro venivano raffigurati gli uomini che lavorano nel bosco e tra questi vi era anche il cacciator!!!!!!!!!!![vinci]
          Innanzitutto si parlava del "guardaboschi" il quale insieme al suo cane controllava la popolazione degli animali, cacciando quelli che per esubero potevano rovinare l'ecosistema, poi vi era raffigurata un'altana della quale viene spiegato l'utilizzo da parte del cacciatore per abbattere gli ungulati e i cervidi malati o anziani!!!!!![vinci]
          Sono rimasto sorpreso che anche in Italia si siano attenuti alle spiegazioni dei tedeschi e la cosa mi ha fatto molto piacere dato che questo libro si rivolge a un pubblico di bambino dai 4 agli 8 anni!

Cordiali saluti a tutti Fabio!!!![:-golf]
          Ciao Fabio, ma è un audiolibro o c'è anche la versione cartacea?...se sì mi dai il titolo che lo regalo al mio bimbo?[:-golf]
          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• fabietto91
            ⭐⭐
            • Jun 2014
            • 741
            • milano

Pako è una nuova tipologia di audio-libri, praticamente hai il libro più una penna dotata di microfono che appoggiata sulle varie figure ti dice cosa fanno/chi sono etc...
            Inoltre ci sono anche delle funzioni che raccontano delle storie inerenti alla pagina.
            Il libro non è ancora in distribuzione perché ieri abbiamo finito "il parlato" poi penso che arriveranno le copie cartacee tradotte e verrà messo in commercio.
            Appena vedo "i capi" chiedo e ti faccio sapere in pvt.[:-golf]

Commenta

• pako
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4862
              • Tortona
              • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da fabietto91
              Pako è una nuova tipologia di audio-libri, praticamente hai il libro più una penna dotata di microfono che appoggiata sulle varie figure ti dice cosa fanno/chi sono etc...
              Inoltre ci sono anche delle funzioni che raccontano delle storie inerenti alla pagina.
              Il libro non è ancora in distribuzione perché ieri abbiamo finito "il parlato" poi penso che arriveranno le copie cartacee tradotte e verrà messo in commercio.
              Appena vedo "i capi" chiedo e ti faccio sapere in pvt.[:-golf]
              Grazie!![:-golf]
              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• vecchioA300
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 4415
                • Firenze

Originariamente inviato da pako
                Grazie!![:-golf]
                oh' Pako, ma da voi a Tortona, sembra di essere a Bali.......ci sono passato ieri per lavoro, e veniva un'acqua......ti converrebbe mettere su un negozio di stivaloni a coscia.......[:-bunny]
                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• pako
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4862
                  • Tortona
                  • kurzhaar - Pepe

Eggià...un mesetto fà siamo andati a bagno per dei rigagnoli..ora come piove chiudono anche le chiese...

PS. se non sei di corsa la prossima fermati che ci facciamo un bicchiere di vino!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..