Chiunque venga a conoscenza di notizie per il suo ritrovamento ic farebbe cosa gradita contattarci ai seguenti numeri 334 6729065 ANTONIO
Smarrita setter a burgio
Comprimi
X
-
Smarrita setter a burgio
Cari amici questa cagna il 14 dicembre durante la prova nel bosco di Burgio non è più rientrata.Si sono perse le sue tracce nonostante avesse un grosso campano ed il beeber.Nel pomeriggio un gruppo di cacciatori ci racconta di avere notato un gruppo di cinghialai con al guinzaglio una setter con le stesse caratteristiche e gli stessi accessori.Naturalmente tutti si sono dileguati. La cagna aveva pure un guinzaglio con recapito telefonico
Chiunque venga a conoscenza di notizie per il suo ritrovamento ic farebbe cosa gradita contattarci ai seguenti numeri 334 6729065 ANTONIO
392 7864509FRANCESCO
-
l'ennesimo caso :-(Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Sono della zona e mi sa proprio che ti puoi rassegnare
Puoi fare un'ultimo tentativo contattando le caserme dei carabinieri di burgio e paesi limitrofi , nel caso sia finita nelle mani di qualcuno che non voleva rubare avrà fatto sicuramente denuncia di ritrovamento
In bocca al lupoCommenta
-
Qua non ci sono squadre di cinghialai, ma degli insiemi di cacciatori, più o meno organizzati che vanno a sparare ai cinghiali.
La legge regionale è una presa per il Cu_lo, prevede infatti qualcosa come 4 squadre per provincia, in pratica dovrebbero essere gli unici cinghialai ad andare a caccia a gennaio, peccato il numero chiuso previsto per legge; peccato che le squadre regolari sono gestite direttamente dai direttivi delle associazioni venatorie, gli stessi che intascano i 15 euro del corso venatorio per cinghialai.......
Materialmente nella zona ci saranno dei cinghialai che vanno a caccia nella zona, ma qua va avanti solo la conoscenza personale diretta con qualcuno di loro
med ti ho mandato un mp, ma ero col telefonino e non so se ti è arrivato, mi dai la conferma?Commenta
-
Commenta
-
Cari amici qualche volta gli imprevisti si concludono con un lieto fine .
Oggi sono andato nel posto dove era stata persa e da lontano ho sentito il suo campano, subito si è avvicinata e siamo rientrati.
UN ringraziamento speciale va agli amici del forum SCAGNO e GIUSEPPE per la loro disponibilità anche se non ci conoscevamo e abitiamo a moltissimi km di distanza[:-golf][vinci]
BUON ANNO a tutti[brindisi]
MEDCommenta
-
Ti è andata bene; evidentemente si era allontanata più del necessario oppure è riuscita a scappare da chi se ne era impossessato. Sapessi quanti cacciatori hanno perso così i propri ausiliari.Cari amici qualche volta gli imprevisti si concludono con un lieto fine .
Oggi sono andato nel posto dove era stata persa e da lontano ho sentito il suo campano, subito si è avvicinata e siamo rientrati.
UN ringraziamento speciale va agli amici del forum SCAGNO e GIUSEPPE per la loro disponibilità anche se non ci conoscevamo e abitiamo a moltissimi km di distanza[:-golf][vinci]
BUON ANNO a tutti[brindisi]
MEDCommenta
-
Sono Felice per la tua cagnetta, e anche per te. [vinci]
Quando si allontana troppo, richiamala, non ti distrarre, abbi occhi e orecchie solo per lei, non la pensare come tanti di noi; tanto ritorna.
Un abbraccio fraterno e tanti cari Auguri
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi