Super Rallentatore, video super!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabietto91 Scopri di più su fabietto91
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabietto91
    ⭐⭐
    • Jun 2014
    • 741
    • milano
    • bracco italiano di cascina croce

Super Rallentatore, video super!

Sapendo che i cacciatori sono dei veri amanti degli animali ho deciso di condividere questi due video davvero emozionanti, riguardanti svariati animali ripresi in slow motion HD...
    Per chi non fosse pratico, quando si apre la finestra del video, in basso a destra c'è una specie di bullone affianco a un rettangolo, se lo cliccate vi verranno fuori dei numeri... selezionate quello più in alto 1080 o 720
    BUONA VISIONE
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12257
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Belli!!!
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• mauro
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2007
      • 1318
      • pandino, Cremona, Lombardia.
      • kurzhaar

Bellissimi..............il puma è stupendo !!!!

Commenta

• Prince
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 2481
        • Velletri(RM)
        • spinone e breton

Veramente uno spettacolo, tutti belli, ma la potenza dello squalo bianco ke salta fuori dalla superficie del mare per prendere una foca, mi affascina troppo!!!
        Damiano B.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da Prince
          Veramente uno spettacolo, tutti belli, ma la potenza dello squalo bianco ke salta fuori dalla superficie del mare per prendere una foca, mi affascina troppo!!!

Pensa a starci noi al posto della foca[:-cry]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fabietto91
            ⭐⭐
            • Jun 2014
            • 741
            • milano
            • bracco italiano di cascina croce

P.s. se guardate bene non è una vera foca, ma un plasticone legato a una corda, lo usano per fare foto e riprese mozzafiato di quel tipo ravvicinate... si vede anche il filo che lo collega alla barca.
            Le riprese con le foche vere, ci sono in molti video ma è raro che siano così ravvicinate

Commenta

• Prince
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 2481
              • Velletri(RM)
              • spinone e breton

Originariamente inviato da cicalone
              Pensa a starci noi al posto della foca[:-cry]
              Non si dovrebbe stare tanto bene!!! è come se ti colpisse un autobus con i denti!! [:D][:D]

Originariamente inviato da fabietto91
              P.s. se guardate bene non è una vera foca, ma un plasticone legato a una corda, lo usano per fare foto e riprese mozzafiato di quel tipo ravvicinate... si vede anche il filo che lo collega alla barca.
              Le riprese con le foche vere, ci sono in molti video ma è raro che siano così ravvicinate
              Lo so, ho visto molti filmati di quel genere in vari programmi, perkè come ho detto mi affascina troppo lo squalo bianco. Questo comportamento è tipico solamente di una zona del Sud africa, in un programma avevano messo la telecamera proprio sotto la barca per vedere tutta la fase di spinta per poter compiere quei balzi!!!
              Damiano B.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..