Donne cacciatrici
Comprimi
X
-
Donne cacciatrici
Che bello.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
La foto è bellissima........mi danno l'idea di cacciatrici di "masculi infedeli"[fiuu][:D]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Mia moglie da più' giovane aveva il porto d'armi e andavamo a caccia assieme e devo dire che tirava molto bene, facevamo delle belle cacciate con amici nelle marche, a quei tempi non ci voleva il tesserino e si poteva cacciare in tutta Italia. Bei tempi . Salti atuttiCommenta
-
adesso se gli dici di andare a caccia ad una ragazza come minimo ti denuncia..non ci sono più le donne di una volta [:142][:142][:142]Mia moglie da più' giovane aveva il porto d'armi e andavamo a caccia assieme e devo dire che tirava molto bene, facevamo delle belle cacciate con amici nelle marche, a quei tempi non ci voleva il tesserino e si poteva cacciare in tutta Italia. Bei tempi . Salti atuttiFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Ciao Pluto, sono donne sarde nient'altro, l'ho trovata in rete mi è piaciuta e l'ho voluta condividere con voi.
---------- Messaggio inserito alle 05:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:46 PM ----------
Non so da voi ma dalle mie parti le ragazze si stanno avvicinando molto agli sport rupestri tipo, footing e anche scooping, le ritrovi d'appertutto, forse sarà una questione di crisi [:D] ma caccia niente, tutte animaliste, forse andrebbero a caccia volentieri se le prede siamo noi.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
ci sono le donne che vanno a caccia.....ci sono basta trovarle...certo se vi accontentate della prima squinzia che trovate....animalista.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-

---------- Messaggio inserito alle 10:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:31 AM ----------
Ha fatto per avere delle armi in casa visto il fratello che si ritrova ........ [:D]DamianoCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 giu 2025