Addio Marco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cristian Scopri di più su Cristian
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nasodibracco

Originariamente inviato da PATO
    Non te la prendere,ma secondo me la seconda riga che hai scritto te la potevi risparmiare, si fa' fatica a leggere una frase del genere.Io non ti dico come la penso,pero' e' stato fatto un referendum dove il 70% circa era d'accordo.Ha votato il popolo Italiano,forse anche le mogli di chi non era a favore.Bisogna farsene una ragione
    Figurati, ognuno appunto la pensa come crede.
    Il fatto che il 70% l'abbia votato l'ha reso "legalmente valido" e su questo non ci sono dubbi di nessun tipo.
    Il fatto che rimanga un omicidio anche.
    In una società ipersensibile ai diritti di tutti, io sono dalla parte dei bambini che devono ancora nascere.
    Anche perchè, come più volte si sbandiera... ormai siamo nel 2016...
    e di ingegni per impedire la fecondazione ne hanno inventati parecchi...
    non c'è più la "chiesa oscurantista"... [:142]

---------- Messaggio inserito alle 08:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:30 PM ----------

Per chi ne avesse voglia e tempo, mi permetto di allegare questo link di un video di qualche tempo fa... è una donna sopravvissuta ad un aborto che racconta la sua vita.
    [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=bXVUlS0kyw8[/VIDEO]

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8874
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Forse sarebbe più pertinente aprire una discussione sull'aborto, questo thread nasce come saluto ad un uomo che non c'è più.
      Non penso che chi lo ha aperto lo ha fatto perchè si cominciasse a parlare di aborto giusto/non giusto, omicidio o non omicidio...
      Si stà un po uscendo dal significato del thread, almeno secondo me.

Commenta

• mascio56
        ⭐⭐
        • Dec 2013
        • 355
        • sassocorvaro
        • springer spaniel

Amen!!!

Commenta

• Gion
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 1449
          • Dolomiti Unesco
          • setter inglese

Ragazzi dai...Marco e' vissuto per 86 anni, portando avanti una vita sregolata,
          proprio come a lui piaceva.
          Chissa' quanti di noi che non fumano, che non fanno uso di droghe, che non fanno sciopero della fame e sete, avranno la fortuna di arrivarci!![fiuu]

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da mesodcaburei
            Forse sarebbe più pertinente aprire una discussione sull'aborto, questo thread nasce come saluto ad un uomo che non c'è più.
            Non penso che chi lo ha aperto lo ha fatto perchè si cominciasse a parlare di aborto giusto/non giusto, omicidio o non omicidio...
            Si stà un po uscendo dal significato del thread, almeno secondo me.

E' stata una delle sue battaglie come la caccia come il divorzio e tante altre....sono felice che molte gli siano andate di traverso anche se quella della dolce morte avrei voluto che la vincesse[:-clown]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alcione tsa
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 4353
              • Ischia
              • cocker

Originariamente inviato da PATO
              Non te la prendere,ma secondo me la seconda riga che hai scritto te la potevi risparmiare, si fa' fatica a leggere una frase del genere.Io non ti dico come la penso,pero' e' stato fatto un referendum dove il 70% circa era d'accordo.Ha votato il popolo Italiano,forse anche le mogli di chi non era a favore.Bisogna farsene una ragione
              Certo che non ce la prendiamo e ne ne facciamo una ragione ci mancherebbe.... ma ripeto all epoca non esistevano i macchinari odierni che sono capaci di vedere nella pancia di una donna un feto di tre mesi....ero piccolo non ho votato oggi farei almeno "vedere" a tutti di cosa si tratta e in cosa consiste questa pratica ..... poi liberi di fare ciò che si vuole ricordo comunque che la legge prevede di partorire in ospedale in assoluto anonimato e andare via ci sono migliaia di coppie pronte ad adottare....chiedo scusa agli amministratori x l o.t.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica alcione tsa; 21-05-16, 20:14.

Commenta

• Gion
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 1449
                • Dolomiti Unesco
                • setter inglese

Quando muori, diventi un santo.
                Vale per Pannella, Casaleggio ecc. ma le loro idee restano nel cassetto!![fiuu]

Commenta

• fabryboc
                  Moderatore Setter & Pointer
                  • Dec 2009
                  • 8013
                  • piemonte
                  • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da Gion
                  Quando muori, diventi un santo.
                  Vale per Pannella, Casaleggio ecc. ma le loro idee restano nel cassetto!![fiuu]
                  Onestamente, finchè restano nel cassetto le idee di Pannella e Casaleggio, non mi viene da stracciarmi le vesti....anzi...
                  Mala tempora currunt

Commenta

• Gion
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2009
                    • 1449
                    • Dolomiti Unesco
                    • setter inglese

Originariamente inviato da fabryboc
                    Onestamente, finchè restano nel cassetto le idee di Pannella e Casaleggio, non mi viene da stracciarmi le vesti....anzi...
                    Scusa Fabry...volevo dire: resteranno per sempre nel cassetto![:-golf]

Commenta

• randagio
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 12283
                      • Tuscany.
                      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf] Quando muore qualcuno, bisogna perdonargli tutto perché possa riposare in Pace.
                      Detto questo, per me è stato un nemico della mia passione venatoria che per fortuna non mi è stata tolta e di certo non lo ammiro e non l'ho mai ammirato.
                      Certo è che io non sono quello che deve giudicare, per questo c'è qualcuno più in alto.
                      Questo è il mio pensiero.
                      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• alcione tsa
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4353
                        • Ischia
                        • cocker

Originariamente inviato da randagio
                        [:-golf] Quando muore qualcuno, bisogna perdonargli tutto perché possa riposare in Pace.
                        Detto questo, per me è stato un nemico della mia passione venatoria che per fortuna non mi è stata tolta e di certo non lo ammiro e non l'ho mai ammirato.
                        Certo è che io non sono quello che deve giudicare, per questo c'è qualcuno più in alto.
                        Questo è il mio pensiero.
                        "Quando muore qualcuno, bisogna perdonargli tutto perché possa riposare in Pace."

Concordo al 100%

"Detto questo, per me è stato un nemico della mia passione venatoria che per fortuna non mi è stata tolta e di certo non lo ammiro e non l'ho mai ammirato."

Se avesse vinto il referendum...credo che non avresti parlato così....[:-fight]

"Certo è che io non sono quello che deve giudicare, per questo c'è qualcuno più in alto."

anche in questo caso hai ragione al 100%

Commenta

• lacopo giuseppe
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2014
                          • 5614
                          • roma
                          • setter

Io ho avuto la (fortuna)di portarlo spesse volte in aeroporto o in giro x roma ,x il mio lavoro , nonostante parlasse sempre lui , non riuscivo molto a capirlo ,ovviamente x la mia poca cultura . A me sembrava più un santone che un politico : Rispettabilissime le sue idee ,anche se sollecitato più volte a darmi delle spiegazioni x il suo astio verso la caccia , mi rispose dicendo che la caccia non gli interessava minimamente , ma che gli interessavono i voti degli anticaccia . E poi vogliamo discutere quei 2 capolavori il Negri o la sig. Ilona Staller ,x poi non parlare dei suoi spinelli . Felicissimo x non averlo potuto capire ,(ovviamente x la mia poca cultura).
                          Cari saluti.

---------- Messaggio inserito alle 11:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:23 PM ----------

Io personalmente non giudico nessuno ,neanche i miei cani . Quando reputo che sono bravi ,chiedo lumi ai più vecchi di me (di esperienza) Pensate se mi permetto di giudicare le persone ?
                          Cari saluti.

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Pannella era un chiacchierone che era contro tutti ma percepiva fior di soldoni dallo stato e non ha mai rifiutato nulla dei soldi ai partiti ha portato fior di gentaglia nella politica, ha fatto entrare terroristi e zoc...e in parlamento...ha distribuito droga in piazza e peggio ancora...se volete perdonarlo fate pure io non gli perdono proprio nulla
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fiammetta
                              • May 2016
                              • 149
                              • italia
                              • carlino

Saluti.
                              Ognuno ha le sue rispettabilissima idee, la debolezza è umana, una cosa x me è certa è morto un uomo libero .
                              Ciao Marco.
                              Il caso è la causa ignorata di un effetto noto.

Commenta

• zetagi
                                Utente
                                • Aug 2012
                                • 2988
                                • vercellese
                                • setter inglese e labrador

Per alcuni, uomo libero, liberatore e liberalizzatore...un ghettizzatore e vergognosamente irrispettoso delle diverse idee per altri.
                                Il tempo è stato galantuomo ed ha fatto anche per lui il suo decorso ma, calare un velo...no?
                                In questi ultimi 50anni, avremmo certamente fatto a meno come persone, cittadini e cacciatori di tante prese di posizione fatte da lui e dal suo partito da cui sono nati tutti gli odierni animalari...grazie marco?...e perché non un...puntini-puntini?
                                Senza contare ai suoi tempi, lo sperpero ed il danno fatto a tutto il Paese.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..