Come ci si deve comportare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ARTU Scopri di più su ARTU
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Originariamente inviato da Mithril
    La legge in questi casi è nettamente a favore del cane senza attenuante alcuna, ma tuttavia hai fatto bene a non intervenire, perché molto probabilmente nel frangente saresti stata, a tua volta, mal consigliata dall'ira funesta che prende tutti quelli che amano veramente i cani, al cospetto di scene come quella che hai descritto e lo scontro avrebbe preso tinte accese, forse anche l'indignazione di qualcuno, che per farla condita, ti avrebbe pure potuto dare della solita animalista che non capisce....
    Penso che la via più giusta sia farne partecipi gli organizzatori che per l'autorità che rappresentano dovrebbero avere il buon senso ed il coraggio di intervenire per scongiurare il ripetersi di uno spettacolo indegno che porta discredito a tutta la categoria oltre che dar sfoggio di inaudita stupidità.
    Chi non riesce a controllarsi in frangenti come questi dovrebbe fare seria riflessione e considerare l'ipotesi di darsi a sport dove domina l'inanimato... penso alle bocce!!!!

Ivan

un bel calcio o pestone mafari col il tacco e poi dire o mi scusi non l'avevo vista con molta disinvoltura.........funziona sempre!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..