Quanti Amici non avrei mai conosciuto!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

randagio Scopri di più su randagio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12303
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Quanti Amici non avrei mai conosciuto!

[:-golf] Vorrei aprire questo post per chiedervi se non ci fosse stato questo sito quanti amici in meno avremmo avuto.
    Comincio con quelli che ho conosciuto personalmente e che ci sto più in contatto:
    Sergordon, una persona eccezionale con moltissime cose in comune anche se non ci si era mai visti, grande Amico, che insieme a PigKill, sono come il gatto e la volpe, Fistione,un grande amico e un eccezionale ricaricatore, io gli dico che è un'artista, Po, un gran signore.Lara, Gamma 2, Riccardo una gan bella persona, Francesco Bini, Marco Guerrisi, Giusti Mauro.
    Poi ci sono quelli che con molto dispiacere non ho ancora incontrato:
    Francesco 66 che io chiamo fratellino, ci messaggiamo tutti i giorni.
    Truzzeddu, una persona eccezionale insieme alla sua signora sono una coppia meravigliosa.
    Ma anche Artù, Alberto.s, Amanda, Antonio Franco, Astore 23, Attanasio Pietro, Balu, Cacciatore 84, Claudio 57 Daniele Magni,Diavoletto64.it, Dr.Ballanzone, Elio Carlotti, Elio193, Ferny, Filrofi, Giclox, Giuseppe 75, Il Lupo di Gubbio, MissyBlue, Nasodibracco, Pepperprimo, Re del Vento, Salvo Bracco, Salvo 63, Setterman quasi Braccoman, Super 90, Ugo65, Vans.
    Un Grande Ringraziamento e un Grande Abbraccio a questi Amici per avermi dato fiducia con la loro Amicizia.
    Un grande Grazie di Esistere va al ilbraccoitaliano.net, perché tutto questo sia stato possibile. [:-golf]
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
  • PigKill

Caro omone..... quando dico che sei unico, non é che esagero!! Sappilo

Commenta

• Sergordon
      Cow Kill 2014
      • Jan 2007
      • 6416
      • Divignano, Novara, Piemonte.
      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Caro Mauro, leggo ora questa tua fantastica discussione, che sei unico te l'ha già detto e anche qui dobbiamo decidere chi è il gatto e chi la volpe[:-bunny] io invece ti dico che sei una persona fantastica, merce rara al giorno d'oggi e che io ho il previlegio, come molti altri, di conoscere, purtroppo data la lontananza non possiamo mettere a frutto le tante cose che abbiamo in comune, ma ne approfittiamo nelle rare volte che con l'amico Pig ci incontriamo e questo grazie a questo forum che ha permesso tutto questo, nell'attesa di poterci rivedere un giorno e qui devo tirare in ballo ancora Pig, ti abbraccio, anche se non è facile data la tua stazza, ciao Maurooooooooo!![:D][brindisi][:-golf][:-golf][:-golf]
      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Paol8
        • Dec 2016
        • 65
        • MO

Che bello quello che scrivi!!

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Commenta

• mauro
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2007
          • 1318
          • pandino, Cremona, Lombardia.
          • kurzhaar

io ho conosciuto, ma mai incontrato (per colpa mia), una persona che giudico eccezionale.....per la sua conoscenza della caccia, della pesca, del mare.....Ciccio58 !!!
          Sono contento che ilbraccoitaliano e i korthals ci abbiano fatti conoscere e, anche se la pigrizia mia non mi fa mantenere i contatti come vorrei, spero che questa "amicizia" a distanza si mantenga.

Commenta

• giusti mauro
            Padellino d'oro 2014
            • Apr 2011
            • 396
            • livorno
            • bracco italiano

Caro Mauro,
            ...non ti smentisci mai!....sei un Grande! [:-golf]

Commenta

• l'inglese
              Moderatore Setter & Pointer
              • Mar 2008
              • 4271
              • Arzignano, Vicenza

Leggendo questo bel post mi e' sorto un nostalgico pensiero per tutti gli Amici del Bracco che , purtroppo , ci hanno lasciato ... Tra questi , la Cara Angela , mi e' subito venuta in mente ...
              Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• lacopo giuseppe
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2014
                • 5614
                • roma
                • setter

Che bello credere alla amicizia,anche se a volte non è ripagata ,la mia Mammina mi diceva ; meglio un'amicizia in piazza che cento ducati in tasca ,a buon intenditor poche parole.
                Cari saluti.

Commenta

• Generale Lee
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2012
                  • 6061
                  • Cairo Montenotte
                  • Bracco Italiano Argus

Io non conosco tanti Amici del Bracco di persona, però è sempre un piacere incontrarsi con quelli che conosco.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..