Comincio con quelli che ho conosciuto personalmente e che ci sto più in contatto:
Sergordon, una persona eccezionale con moltissime cose in comune anche se non ci si era mai visti, grande Amico, che insieme a PigKill, sono come il gatto e la volpe, Fistione,un grande amico e un eccezionale ricaricatore, io gli dico che è un'artista, Po, un gran signore.Lara, Gamma 2, Riccardo una gan bella persona, Francesco Bini, Marco Guerrisi, Giusti Mauro.
Poi ci sono quelli che con molto dispiacere non ho ancora incontrato:
Francesco 66 che io chiamo fratellino, ci messaggiamo tutti i giorni.
Truzzeddu, una persona eccezionale insieme alla sua signora sono una coppia meravigliosa.
Ma anche Artù, Alberto.s, Amanda, Antonio Franco, Astore 23, Attanasio Pietro, Balu, Cacciatore 84, Claudio 57 Daniele Magni,Diavoletto64.it, Dr.Ballanzone, Elio Carlotti, Elio193, Ferny, Filrofi, Giclox, Giuseppe 75, Il Lupo di Gubbio, MissyBlue, Nasodibracco, Pepperprimo, Re del Vento, Salvo Bracco, Salvo 63, Setterman quasi Braccoman, Super 90, Ugo65, Vans.
Un Grande Ringraziamento e un Grande Abbraccio a questi Amici per avermi dato fiducia con la loro Amicizia.
Un grande Grazie di Esistere va al ilbraccoitaliano.net, perché tutto questo sia stato possibile. [:-golf]
Commenta