Racconti di caccia per Natale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco s Scopri di più su marco s
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco s
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 2839
    • buttigliera alta (TO)
    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Racconti di caccia per Natale

Ciao a tutti i vecchi amici del forum.
    Negli ultimi tempi sono stato molto occupato, ma non ho dimenticato il portale su cui ho cominciato a scrivere molti anni fa.
    Pur con un certo ritardo, mi pare giusto presentare anche qui il mio ultimo romanzo intitolato "Lo sguardo oltre le vette".
    L'evoluzione di questo testo è un po' complicata da descrivere in poche righe, ma quello che posso dire è che molti dei racconti contenuti nel volumetto hanno origine da avventure in montagna realmente vissute da me, da mio padre, da persone che ho conosciuto andando a caccia e anche dai miei bracchi. Alcuni pezzi sono rimaneggiamenti di articoli che avevo scritto per l'amico Danilo Liboi e altri per il concorso letterario Giacono Rosini di Riva del Garda.
    Storie di montagna e montanari, di camosci, aquile e coturnici, con l'aggiunta di qualche piccola sorpresa.
    A chi può interessare il libro è ordinabile nella propria libreria di fiducia oppure on line. La strada più breve è quella di cercarlo sul sito www.spunto.info, che lo fornisce con spedizione gratuita.

Io intanto vi ringrazio, augurando a tutti una conclusione in bellezza della stagione e un sereno periodo natalizio[natal2].
    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13341
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

grazie Marco.
    Massimiliano

Commenta

• michele2
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 2977
      • Agrate Conturbia (NO)
      • Kurzhaar

Grazie Marco procedo con l'acquisto.
      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Massimiliano
        • Mar 2005
        • 13341
        • Lugano

Originariamente inviato da marco s
        Ciao a tutti i vecchi amici del forum.
        Negli ultimi tempi sono stato molto occupato, ma non ho dimenticato il portale su cui ho cominciato a scrivere molti anni fa.
        Pur con un certo ritardo, mi pare giusto presentare anche qui il mio ultimo romanzo intitolato "Lo sguardo oltre le vette".
        L'evoluzione di questo testo è un po' complicata da descrivere in poche righe, ma quello che posso dire è che molti dei racconti contenuti nel volumetto hanno origine da avventure in montagna realmente vissute da me, da mio padre, da persone che ho conosciuto andando a caccia e anche dai miei bracchi. Alcuni pezzi sono rimaneggiamenti di articoli che avevo scritto per l'amico Danilo Liboi e altri per il concorso letterario Giacono Rosini di Riva del Garda.
        Storie di montagna e montanari, di camosci, aquile e coturnici, con l'aggiunta di qualche piccola sorpresa.
        A chi può interessare il libro è ordinabile nella propria libreria di fiducia oppure on line. La strada più breve è quella di cercarlo sul sito www.spunto.info, che lo fornisce con spedizione gratuita.

Io intanto vi ringrazio, augurando a tutti una conclusione in bellezza della stagione e un sereno periodo natalizio[natal2].
        La prossima volta prima di inserire un messaggio commerciale Però contattami ... Ma chiudo un occhio volentieri

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Massimiliano

Commenta

• marco s
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 2839
          • buttigliera alta (TO)

Scusa Massimiliano, non ci ho proprio pensato.
          Starò più attento in futuro...
          L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

l'ho richiesto su amazon ma mi dice che arrivera' dopo il 4 gennaio....niente lettura per Natale[:-cry]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• michele2
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 2977
              • Agrate Conturbia (NO)
              • Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
              l'ho richiesto su amazon ma mi dice che arrivera' dopo il 4 gennaio....niente lettura per Natale[:-cry]
              Cica, vai sul sito indicato, lascia stare Amazon.

Bonifico testè effettuato.

[:D]
              Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
              (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da michele2
                Cica, vai sul sito indicato, lascia stare Amazon.

Bonifico testè effettuato.

[:D]

ormai ho ordinato[:142]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• PAOLOPIERO
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 1604
                  • VALDOBBIADENE (tv)
                  • ANNOVERIANO

Grande Marco
                  Ciao
                  Paolo
                  Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• Massimiliano
                    • Mar 2005
                    • 13341
                    • Lugano

Ordinato sul sito.
                    Massimiliano

Commenta

• michele2
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 2977
                      • Agrate Conturbia (NO)
                      • Kurzhaar

Pagato ieri, e mi è arrivata la risposta che hanno spedito questa mattina, a giorni sarà a casa.
                      Molto efficienti
                      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• PAOLOPIERO
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 1604
                        • VALDOBBIADENE (tv)
                        • ANNOVERIANO

Ho finalmente completato la lettura del libro e sento la necessità di congratularmi con Marco. Veramente un buon libro, scritto con il cuore e con uno stile impeccabile.
                        Un'opera che non dovrebbe mancare nella biblioteca di un cacciatore.
                        Un grazie a Marco...
                        Ciao
                        Paolo
                        Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• marco s
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 2839
                          • buttigliera alta (TO)

Originariamente inviato da PAOLOPIERO
                          Ho finalmente completato la lettura del libro e sento la necessità di congratularmi con Marco. Veramente un buon libro, scritto con il cuore e con uno stile impeccabile.
                          Un'opera che non dovrebbe mancare nella biblioteca di un cacciatore.
                          Un grazie a Marco...
                          Ciao
                          Paolo
                          Grazie Paolo per le tue parole lusinghiere. E' solo un piccolo contributo alla memoria della vita degli uomini di montagna, con uno sguardo verso il futuro... chissà dove ci porterà?

Un abbraccio. Marco.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..