Negli ultimi tempi sono stato molto occupato, ma non ho dimenticato il portale su cui ho cominciato a scrivere molti anni fa.
Pur con un certo ritardo, mi pare giusto presentare anche qui il mio ultimo romanzo intitolato "Lo sguardo oltre le vette".
L'evoluzione di questo testo è un po' complicata da descrivere in poche righe, ma quello che posso dire è che molti dei racconti contenuti nel volumetto hanno origine da avventure in montagna realmente vissute da me, da mio padre, da persone che ho conosciuto andando a caccia e anche dai miei bracchi. Alcuni pezzi sono rimaneggiamenti di articoli che avevo scritto per l'amico Danilo Liboi e altri per il concorso letterario Giacono Rosini di Riva del Garda.
Storie di montagna e montanari, di camosci, aquile e coturnici, con l'aggiunta di qualche piccola sorpresa.
A chi può interessare il libro è ordinabile nella propria libreria di fiducia oppure on line. La strada più breve è quella di cercarlo sul sito www.spunto.info, che lo fornisce con spedizione gratuita.
Io intanto vi ringrazio, augurando a tutti una conclusione in bellezza della stagione e un sereno periodo natalizio[natal2].

Commenta