Il Divjn codino....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tex Willer Scopri di più su Tex Willer
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tex Willer
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2012
    • 1793
    • PROVINCIA DI PAVIA
    • Setter Inglese

Il Divjn codino....

Mitico!

(ANSA) - PADOVA, 16 MAG - Roberto Baggio si è presentato oggi in aula in tribunale a Padova come testimone. Per 15 minuti ha raccontato delle offese ripetute subite da Paolo Mocavero di 100% Animalisti, che nel 2015 lo ha diffamato sui social per la sua passione per la caccia. Baggio ha denunciato l'animalista, che la Procura ha mandato a processo. L'arrivo del Pallone d'oro a palazzo di giustizia non è passato inosservato. Attorno al campione di Caldogno si sono radunate schiere di fan, che dopo la deposizione gli hanno chiesto foto e autografi anche su palloni e magliette. 'Sono un cacciatore ma amo gli animali - ha detto - sono stato attaccato ingiustamente'. La sentenza nei prossimi mesi. (ANSA).
    La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1861
    • Genova

X me il + grande calciatore italiano di sempre, anche come uomo, Principe di coerenza; come mi piacerebbe parlare con Lui....di caccia e sapere quali cartucce spara alla sue amate anatre!
    Antonio

Commenta

• Cristian
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 4739
      • Lombardia
      • Setter Inglesi

Ricordo di aver visto un suo SO10 in Beretta...splendido[:-golf]
      Dio salvi la Regina.
      Smell the flowers while you can.

Commenta

• claudio76
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 3721
        • Sant'Angelo in Vado

Originariamente inviato da Dienne
        X me il + grande calciatore italiano di sempre, anche come uomo, Principe di coerenza; come mi piacerebbe parlare con Lui....di caccia e sapere quali cartucce spara alla sue amate anatre!
        Antonio
        Io l'ho incontrato da Danesi...
        Saluti[:-golf]
        Claudio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..