(ANSA) - PADOVA, 16 MAG - Roberto Baggio si è presentato oggi in aula in tribunale a Padova come testimone. Per 15 minuti ha raccontato delle offese ripetute subite da Paolo Mocavero di 100% Animalisti, che nel 2015 lo ha diffamato sui social per la sua passione per la caccia. Baggio ha denunciato l'animalista, che la Procura ha mandato a processo. L'arrivo del Pallone d'oro a palazzo di giustizia non è passato inosservato. Attorno al campione di Caldogno si sono radunate schiere di fan, che dopo la deposizione gli hanno chiesto foto e autografi anche su palloni e magliette. 'Sono un cacciatore ma amo gli animali - ha detto - sono stato attaccato ingiustamente'. La sentenza nei prossimi mesi. (ANSA).
Il Divjn codino....
Comprimi
X
-
Il Divjn codino....
Mitico!
(ANSA) - PADOVA, 16 MAG - Roberto Baggio si è presentato oggi in aula in tribunale a Padova come testimone. Per 15 minuti ha raccontato delle offese ripetute subite da Paolo Mocavero di 100% Animalisti, che nel 2015 lo ha diffamato sui social per la sua passione per la caccia. Baggio ha denunciato l'animalista, che la Procura ha mandato a processo. L'arrivo del Pallone d'oro a palazzo di giustizia non è passato inosservato. Attorno al campione di Caldogno si sono radunate schiere di fan, che dopo la deposizione gli hanno chiesto foto e autografi anche su palloni e magliette. 'Sono un cacciatore ma amo gli animali - ha detto - sono stato attaccato ingiustamente'. La sentenza nei prossimi mesi. (ANSA).La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Scadenza iscrizioni: 3 gen 2025
Info:
A.S.D. FIDASC CINOFILI PATAVINI
Responsabile fiscale
Ind:VIA D. TURAZZA 19,PADOVA35128(PD)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-01-25, 09:11 -
-
da Tony86Buona a tutti!!
aprendo la mia rastrelliera, ho deciso che voglio dare nuova vita ad un esemplare di 121 della Benelli con canna 3 stelle. Vorrei...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da jagher1
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da zazaCiao Amici,
la vita mi ha regalato una sorpresa dolce-amara: da martedì 15 sarò a padova per lavoro a tempo indeterminato..dovrei essere felice...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta