Se qualcuno del forum partecipa mi farebbe piacere incontrarlo e conoscerlo di persona.
Ci sarà qualcuno di voi a Lonato sabato 15 giugno?
Comprimi
X
-
Ci sarà qualcuno di voi a Lonato sabato 15 giugno?
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se qualcuno del forum partecipa mi farebbe piacere incontrarlo e conoscerlo di persona. -
Purtroppo sabato partecipo ad una prova del campionato provinciale di fossa universale, mi sarebbe piaciuto veder sparare qualche fuoriclasse
Farò i salti mortali invece per andare a vedere le gare dei mondiali a luglio. Chi ci andrà ? -
-
Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-09-25, 14:23 -
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025
Info:
ENALCACCIA AREZZO C/O SINI ALESSANDROResponsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:31 -
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da mauroSparando alla fossa universale o al trap americano cosa scegliereste, 24 gr oppure 28 gr ??? A parità di fucile, campo, clima ecc. ecc.
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta